Colorazione dei capelli e colori naturali

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

A Color-Mania sai, la colorazione dei capelli ci conosce. Ma non solo: qui ci specializziamo in tonalità che sono lontane dall'essere più vicine ai colori classici e naturali dei capelli. Quindi hai viola, turchese, verde e rosa! Se sei abituato a colorare i capelli (o no, potresti farti le stesse domande!), Potresti chiederti se colorerai la castagna di cioccolato sarà diverso per passare al rosa ciliegia. La risposta è certamente sì, e spieghiamo perché:

Qual è la differenza tra colori naturali e meno naturali?

Le tonalità di colore naturali che vengono solitamente acquistate al supermercato sono spesso colorazioni permanenti che contengono prodotti (come ammoniaca o perossido) che possono alleggerire i capelli. Quindi, possiamo passare ad un colore leggermente più chiaro rispetto alla sua base senza sbiadire in anticipo. Queste colorazioni, come suggerisce il loro nome, durano anche a lungo, e se vengono rifatte è spesso più perché i capelli crescono e le radici sono viste solo perché il colore è stato cancellato troppo.

Per il non molto naturale, non c'è scelta: non esistono colorazioni permanenti. Quindi abbiamo solo colorazioni semipermanenti, che svaniscono come shampoo. Questi colori sono anche "traslucidi", il che significa chenon riescono a schiarire i capellilo dipingono, come se dipingessero in qualche modo.

L'importanza della decolorazione

Con un colore traslucido, è spesso necessario scolorire. Rimanendo sull'immagine del dipinto, immagina di dipingere di blu su un foglio nero: non vedrai nulla. Su marrone, idem o quasi. Ma su bianco o chiaro, lì, vediamo il colore. Lo stesso per i capelli. Più chiara è la base, più vivace è il colore. Alcuni colori, specialmente quelli scuri, possono essere applicati a capelli che non sono sbiaditi, anche se otterremo più riflessi che un vero colore. A meno che tu non sia biondo naturalmente platino (nel qual caso ti geloso fortemente, comunque), deve scolorire per un risultato ottimale. Se sei abituato a macchie permanenti naturali e naturali, potresti non aver mai sbiadito. Niente panico, questo passo temuto non è così difficile! Basta seguire alcuni suggerimenti e tutto andrà bene (link a articoli utili alla fine dell'articolo). E se davvero sottolineiamo troppo, possiamo sempre chiedere al suo parrucchiere di farlo!

Gli occhi degli altri

Quello che pensano gli altri, non ti interessa e tanto meglio. O no, e non importa neanche. In ogni caso, prima di colorare i capelli turchesi, devi ancora saperlo la tua vita cambierà un po ' (neanche tanto, non fatevi prendere dal panico) Ovviamente turchese, attrae molto di più degli occhi color cioccolato. Ma attirare l'attenzione non è negativo. Potresti essere chiesto di volta in volta se indossi una parrucca, o come lo hai fatto, o anche perché hai i capelli di quel colore, e di tanto in tanto, ci sarà una palla di servizio per fare un scherzo non divertente o qualcuno che mostri il suo disaccordo e incomprensione con uno sguardo o un'osservazione inappropriata. Se vuoi i capelli rosa, turchesi o verdi, probabilmente hai già un aspetto fuori dall'ordinario, quindi tutto ciò che conosci, giusto? In ogni caso, è meglio iniziare sapendo che non lasceremo nessuno indifferente, ma soprattutto non pensiamo di non piacere a tutti.. Contro chi non ama qualcosa, c'è sempre, comunque, e i complimenti che ricevi sui tuoi bei capelli colgono tutte le critiche! (Se qualcuno critica i tuoi capelli rosa, ti consiglio di prendere la tua sorellina / nipote / cugina all'uscita della scuola elementare.effetto "Sono una principessa e tutte le ragazze mi amano" garantito, esperienza testato e approvato da me stesso)

Per andare oltre nei capelli

Mentre parliamo spesso di capelli, colorazione e decolorazione nell'angolo, abbiamo pensato di raccogliere tutti i link su una pagina per semplificare la tua vita. Allora tutto quello che abbiamo sui capelli è qui >>>

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

8 Commenti su "Colorazione dei capelli e colori naturali"

  1. Lindsay :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe scolorire (per un buon colore flash) e colorare con un vampiro rosso.
    Attualmente ho sui capelli (7 base naturale) 6.66 + mix rosso in colore pro. Quindi ho il colore dei capelli permanentemente artificiale.
    Le mie domande sono:
    Posso sbiancare i capelli nel mio caso?
    -Deve prendere uno stripping?
    -Oppure uno spogliarello + dissolvenza?
    Per poi colorare con il vampiro rosso 😉 grazie

    • un romano :

      Ciao Lindsay,

      Se hai colorato in modo permanente, i tuoi capelli sono già scoloriti. Con il semi-permanente, la tua colorazione non può essere più chiara dello sfondo sbiadito. Quindi dovrai candeggina per ottenere un colore più luminoso o più luminoso. Tuttavia, non conosco i prodotti usati in precedenza, quindi è difficile per me rispondere con precisione. In questo contesto, la cosa migliore a mio parere sarebbe di provare una decorazione su un bit di prova, quindi applicare il rosso vampiro se vuoi che sia più chiaro del tuo colore attuale. La tua base è già rossa, ma non penso sia utile fare uno stripping.

      Bonne journée!

  2. Meynaud :

    Buongiorno,
    Ho realizzato un 6,88 di assoluta vitalità artistica e ne sono uscito troppo prugna quindi volevo un viola più freddo ... cosa posso applicare come viola per avere un colorito più freddo e più violetto?
    Grazie in anticipo.

  3. Marie :

    Buongiorno. Ho i capelli castani alla base, avevo i capelli biondi, rosso, nero, arancione, rosso e viola. Poi ho fatto un tye & dye sul mio colore naturale per avere le punte rosa, turchese e verde.
    Dopo aver recuperato il mio colore naturale e tagliato i capelli molto in fretta, ho bisogno di rinnovarmi.
    idée une?

    • Maria :

      Ciao Emily,
      Su una base già in mogano, il rosso vampiro rinforzerà e ravviverà il colore, dandogli delle belle luci rosse, ma il rendering non sarà più chiaro di quanto lo sia ora, e probabilmente meno appariscente dello stoppino visibile sul sito . un prova stoppino ti permetterà di realizzarti meglio e sapere se il rendering ti piace o se è meglio scolorire leggermente per dare un rendering più vivace!
      Facci sapere il risultato 🙂
      A presto,
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *