Colorazione dei capelli: lo stoppino test

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

I nostri numerosi articoli, così come le istruzioni per l'uso dei prodotti per colorare o scolorire i capelli, spesso si riferiscono a prova stoppino da raggiungere prima di applicare il prodotto. Questo passaggio è cruciale, specialmente quando si prova un nuovo colore o quando si inizia, quindi come si fa?

Perché uno stoppino di prova?

Diversi motivi rendono il test stoppino un passo indispensabile:

- Permette disii certo che non stai facendo una brutta reazione al prodotto (Attenzione, lo stoppino del test è ancora diverso dal test allergologico che viene fatto direttamente sulla pelle per vedere se il cuoio capelluto supporta il prodotto. Lo stoppino test, lei, come suggerisce il nome, viene fatto sui capelli, per vedere come supportano il prodotto).

- Permette migliore controllo dello sbiadimento sapendo per quanto tempo esattamente il prodotto deve porsi, evitare di danneggiare i capelli e sapere se il grado di decolorazione ottenuto sarà sufficiente per la colorazione che si desidera applicare successivamente.

- Permette disii sicuro del colore scelto facendo un campione ed evitando di finire con qualcosa di troppo appariscente, troppo chiaro, troppo diverso da quello che vuoi.

Lo stoppino di prova è un po 'il trailer della tua colorazione: una piccola panoramica di ciò che accadrà senza sapere ancora quale sarà il risultato finale.

Come fare un blocco di prova per lo scolorimento?

Seleziona una ciocca di capelli, preferibilmente nel collo in modo che non si veda in caso di fallimento.

Applicare il prodotto seguendo le istruzioni fornite o trovate su Color-Mania. Ricordarsi di mescolare solo una piccola parte della polvere decolorante con la crema ossidante (il rapporto da seguire è 1: 1-2 o 1 es cucchiaino polvere per 1 a 2 cucchiaini ossidante . utilizzare di preferenza un cucchiaio di plastica, il contatto del metallo con candeggina può causare una reazione chimica) e non l'intero pacchetto perché una volta miscelati i due prodotti, è necessario utilizzare immediatamente la miscela. Nessun problema, d'altra parte, per tenere aperti la polvere e la crema per rendere più tardi l'intera decolorazione (se vuoi fare solo pochi fili puoi benissimo usare solo metà dei prodotti, e tenere il resto da rifare stoppini quando vuoi cambiare colore).

Lascia stare in piedi mentre sei vigile : è qui che vedrete come reagisce lo sbiadimento con i capelli e se è necessario seguire le istruzioni del prodotto o lasciare un po 'di più o un po' di meno. Controllare regolarmente l'avanzamento della decolorazione e, una volta ottenuto il risultato corretto, annotare l'esatto tempo di installazione necessario. Vale a dire: le radici sono scolorite molto più velocemente delle lunghezze. In primo luogo, scolorare le lunghezze, annotare l'ora, sciacquare, quindi scolorire le radici, notando anche il tempo di scolorimento. Saprai quando puoi iniziare a mettere il prodotto alle tue radici.

sciacquare il prodotto correttamente.

Eseguire gli stoppini di prova 24 o 48h prima di completare la decolorazione dei capelli, per verificare eventuali problemi di allergia. Quando poi svanirai il resto dei tuoi capelli, non dimenticare di mettere da parte il blocco del test e non applicare nuovamente il prodotto!

Come fare un blocco di prova per un colore semi-permanente?

Il principio rimane lo stesso che con lo sbiadimento, in un modo più semplice:

Prendi uno stoppino, preferibilmente nel collo e applica il prodotto colorante. Lascia per chiedere (Puoi semplicemente lasciare il prodotto 30min per dare un'occhiata al colore. Quando tocchi tutta la testa, puoi lasciare il prodotto più a lungo per farlo pendere bene. In contrasto con lo sbiadimento, non lo fa non c'è tempo di esposizione da non superare).

È possibile eseguire il colore test dopo la dissolvenza, e si vedrà se avete bisogno di una base più chiara o più scura anche al risultato desiderato (se trovate il colore troppo appariscente, lasciate che lo scolorimento chiedere più breve esempio o mescolare il prodotto colorante con il condizionatore per un risultato più pastello). Una volta décidé.e di mettere colore su tutti i capelli, è possibile recuperare dalla decolorazione sulla punta di prova, ma attenzione a non redécolorer questo campionato con il resto dei capelli!

E 'semplice, si chiede certamente aspettare un po' prima di lanciarsi in qualsiasi colore, ma non trascurare lo stoppino test può evitare errori non sempre piacevole, in modo da non dimenticare!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

20 Commenti su "Colorazione dei capelli: lo stoppino test"

  1. Francine :

    ciao, mi piacerebbe avere i capelli di sylver ... Mi sono sbiadito i capelli, ed è pollo giallo ... e ho un toner argentato .12. la marca naturale di colore solubile ...... rinfrescante devo mescolare il toner con la candeggina .... e a quale volume 20, o il volume 30. ed esco mi darà una bella sylver ... .. grazie ....

    • Chloé :

      Ciao francina,

      Non vendiamo il marchio di cui stai parlando quindi avrò difficoltà a istruirti perché non so come usarlo. All'inizio penso che dovresti mischiare il toner con lo sbiadimento.

      Per ottenere un bel grigio, ecco tutti i nostri consigli: tutto sul grigio

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Manon :

    Ciao, vorrei scolorire completamente i miei capelli ma ho i capelli lunghi che mi capita nel mezzo della schiena. Mi piacerebbe sapere se riesco ancora a scolorirli?

    • Chloé :

      Ciao Manon,

      I capelli lunghi possono essere piuttosto scoloriti, richiede solo più tempo per applicare (non esitate ad aiutare)!
      Alcune precauzioni: fare attenzione a non scolorire i capelli se sono danneggiati, fare attenzione e acquistare pensare di prendere una quantità sufficiente di prodotto sbiancante (vedi quanti piatti da prevedere - l'articolo non è stato ancora aggiornato ma ti darà un'idea. Se hai bisogno di molto prodotto, puoi andare a vedere nel nostro negozio dove vendiamo anche discolorazioni in grande volume).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Zorzetto :

    [Email protected]
    Ciao, ho già i capelli bianchi ma con qualche resto nero qua e là
    Avevo chiesto uno shampoo americano per il mio parrucchiere, ma se il bianco era accentato di marrone chiaro appariva invece di fili neri e soprattutto sulla nuca.
    Così ruttato dal momento che volevo solo bianco. Sto considerando il tuo vaso bianco veronica bianco. È saggio? Grazie a voi

    • Chloé :

      Ciao zorzetto,

      I capelli neri non possono essere alleggeriti in bianco in una volta. I tuoi capelli sono di colore marrone chiaro perché sono stati diluiti, ma per un toner come Veronica White funzionare, dovrebbe essere ancora più leggero. Infatti, il toner non ha potere schiarente, ma può già candeggiare i capelli scoloriti per sbiancare.
      Non esitate a tornare a vedere un parrucchiere per scolorire di più, non so se le precauzioni speciali dovrebbero essere prese per i capelli bianchi.
      Una volta che la tua base è abbastanza chiara, puoi tranquillamente a casa avere i tuoi capelli con il toner e mantenere il tuo bianco rifacendo regolarmente il bianco e / o usando uno dei i nostri shampoo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. manon :

    ciao
    Ho colorato i capelli in rosso con un supermercato 3 giorni fa. E mi piacerebbe provare il bacio del vampiro rosso. quanto tempo posso fare questo nuovo colore? 3 settimane? non danneggiare i miei capelli ..

    • Chloé :

      Ciao manon,

      Le colorazioni semi-permanenti che vendiamo non sono aggressive per i capelli (la composizione è simile a quella di un condizionatore in cui ci sarebbero i pigmenti). Quindi puoi immediatamente fare il bacio di un vampiro senza preoccupazioni.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Cailliatte Martin :

    Ciao, ho i capelli bianchi (fase terminata decolorazione) e ho provato lo stoppino prodotto 1 (sylverwhite Reale igoral di Swhwarzkopf e ho lasciato 9 minuti esatti. Il mio trapano è azzurro pallido. Non so cosa devo fare per farlo apparire grigio e non blu dopo 10 minuti.?!

    Cordiali saluti, Lea

    • Chloé :

      Ciao Leah
      Non sono in grado di parlarti di prodotti che non vendiamo perché non so come funzionano. Ne abbiamo tre grigi: Blue Steel, Stargazer Silver et Indicazioni per il denaroa volte ci vogliono due applicazioni per ottenere un bel grigio, ma non ti consiglio di farlo con il colore che hai comprato perché non conoscendo la sua composizione non so se è possibile fare due applicazioni come risultato .
      A presto,
      Chloe - Color-mania

        • Chloé :

          Ciao Alicia,

          Per lo scolorimento, la miscela deve essere applicata immediatamente dopo che è stata fatta, non si conserva. Per rendere lo stoppino del test è necessario preparare una piccola quantità di prodotto (le proporzioni sono circa una dose di polvere per due dosi di crema.) È possibile utilizzare un cucchiaio di plastica o un tappo per misurare. contatto con oggetti metallici).

          Se fai una miscela di colorazioni semi-permanenti, è più facile: questi prodotti vengono tenuti aperti una volta e anche il composto.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  6. brsj :

    Buonasera,
    Mi piacerebbe avere i capelli bianchi / grigi con riflessi viola, se possibile. Dovresti sapere che ho i capelli castano scuro e molto corto (1 / 2 cm). È possibile? Se sì, come?

    Grazie in anticipo per le vostre risposte!

    • Chloé :

      Ciao brsj,
      Per questo tipo di colori, hai bisogno di una base molto scolorita (vedi come colorare i capelli in bianco?). Generalmente i capelli scuri devono essere sbiaditi in più volte per essere abbastanza chiari (come spiegato qui: il scolorimento dei capelli scuri), ma le radici scoloriscono molto rapidamente, poiché i capelli sono molto corti, è possibile che solo uno o due scolorimenti siano sufficienti.
      Una volta che i capelli sono ben scoloriti, puoi applicare un colore bianco. Questo colore contiene pigmenti viola per sbiadire il giallo lasciato nei capelli svanendo, lasciandolo riposare per lungo tempo, avrai sicuramente un leggero riflesso viola, ma per un tocco più accentuato puoi anche mescolare un po 'di lilla al tuo bianco.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. alexane76410 :

    Buongiorno,

    Mi piacerebbe far volare un volo 30 e poi farmi una sfumatura di viola e fenicottero rosa.
    Ho due domande, la prima è il colore si prende se il mio dissolvenza accende arancione (o viola o rosa) e la seconda può apportare alla rosa e viola un Poile più chiara mescolandolo con un balsamo o uno shampoo ???

    Grazie per le vostre risposte.

    • Chloé :

      Ciao Alexane,
      Se i tuoi capelli appaiono un po 'troppo arancioni, puoi comunque applicare il viola e il rosa, a patto di non scegliere colori troppo chiari.
      Puoi diluire i colori per renderli più chiari, tuttavia saranno meno pigmentati e dovrebbero essere applicati su una base ben colorata. Puoi usare il condizionatore, o idealmente Pastel-izer.
      A presto,
      Chloé

  8. Giglio :

    Buongiorno,

    Due piccole domande di principiante, riguardanti lo stoppino di prova in colorazione semipermanente (capelli non scoloriti):
    - Una volta che il colo ha chiesto, ci sciacquiamo, non è vero? ed è lì che, soddisfatto del risultato, facciamo il resto dei capelli.
    - Quindi, lo stoppino del test non sarà più colorato del resto, il fatto di mettere del colore su di esso?

    Grazie in anticipo per le tue risposte, e nel frattempo, grazie per il consiglio che hai già dato sul tuo sito.

    • Chloé :

      Ciao Lily,
      In effetti, applichiamo il colore sullo stoppino, lo lasciamo riposare, sciacquiamo, asciugiamo ed è lì che vediamo se il risultato è abbastanza soddisfacente da applicare su tutti i capelli.
      Affinché lo stoppino del test non sia più colorato degli altri, deve essere "messo a parte" e non riapplicato su di esso. Puoi metterlo da parte con gli elastici, le barre, le trecce o l'avvolgimento nel film alimentare.
      A presto,
      Chloé

  9. [Email protected] :

    Ciao
    Ho una domanda un po 'sciocca riguardo allo sbiadimento dello stoppino del test.
    Dici di fare lo stoppino del test 24h su 48h prima di completare lo sbiadimento. Ma una volta che la bustina di polvere sbiancante è stata aperta per usare solo un po 'per lo stoppino di prova, il resto della polvere sarà preservato dalla successiva sbianca?
    Grazie in anticipo per la risposta

    • Chloé :

      Buongiorno,

      Ovviamente la polvere, proprio come la crema ossidante, può essere mantenuta una volta aperta. La miscela di entrambi è ciò che non puoi mantenere e devi usare immediatamente. Per realizzare uno stoppino di prova, devi effettivamente miscelare solo una piccola parte del prodotto e conservare il resto per dopo!

      A presto,

      Chloé

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *