Colorazione dei capelli: colori pastello e chiari

color mania color pastello per capelli

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ah pastello! Non possiamo dire che questi colori tenui, e i colori chiari in generale, non siano di moda, e molti di voi stanno venendo a Color-Mania per fornire la colorazione dei capelli! Come resistere a questi colori pieni di freschezza?

Ma qui, questi colori sembrano farti avere molti dubbi dal momento che ci fai domande regolarmente, specialmente sul temuto argomento del Fading. E la domanda che sorge, lo sai, è, è necessario scolorire?

Ci eravamo già avvicinati allo stadio in via di dissolvenza nel nostro cartella sulla colorazione, ed è infatti possibile a volte non scolorire i capelli prima di applicare una colorazione semi-permanente.

Ma c'è un grande ma preciso: quando parliamo di colori chiari e soprattutto di pastello, più scelte, deve essere scolorito

Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.71 su 5
14.90 TTC

E se i miei capelli sono biondi chiari?

Si potrebbe pensare che con un colore di base abbastanza chiaro, nessun problema a porre alcuna colorazione. Non più dei miei amici. Io stesso ho avuto l'esperienza l'anno scorso quando volevo trasformare il mio bambino biondo (per niente naturale) rosa. Avevo serrature rosa, altre arance, un colore non molto uniforme e soprattutto molto lontano dal bel pastello di cui sognavo.

Quindi sì, anche se sei biondo. Se vuoi un pastello o un colore brillante molto vivace, deve passare attraverso lo sbiadimento.

I miei capelli sono molto scuri, posso scolorire?

Tuttavia, non puoi aspettarti di avere i capelli di Daenerys Targaryen al primo tentativo. Se i tuoi capelli sono neri, non aspettarti troppo rosa pastello in un attimo, a meno che non trovi un ottimo parrucchiere per farlo. Certo, la ricrescita dei capelli e guarisce, ma è meglio essere sempre cauti, e ancora di più se sai che i tuoi capelli sono alla base un po 'fragili o molto sottili. Quindi, passa senza problemi tra decolli e cure, e non esitare ad andare da un professionista se non sei proprio sicuro di te, almeno per la prima volta!

Per maggiori informazioni: sbiadire i capelli scuri

Base gialla o base bianca?

Se hai già sfumato i capelli, probabilmente sai che il risultato è raramente bianco e piuttosto giallo, specialmente nel caso di capelli castani, rossi e scuri. Per i colori più scuri o verdi, una base gialla può essere sufficiente, ma per colori e pastelli molto chiari, è necessaria una base bianca.

Per maggiori informazioni:

Qquali colori per una base gialla o bianca?

Dissolvenza bianca

Quindi cosa succede se i tuoi capelli si rifiutano di sfumare in bianco? Semplicemente grazie alla magia di toner, un colore bianco, che rimuoverà il residuo giallo nei capelli. E questo è tutto!

Non riesci a trovare il tuo colore? Pensa al Pastelizer!

Se il colore che vuoi creare non esiste in tonalità pastello, c'è un prodotto magico in Manic Panic: the Pastelizer. L'uso è molto semplice: mescoliamo un po 'del colore che vogliamo rendere pastelizer pastello (anche un colore scuro), e si applica ai capelli come un colore classico! Per saperne di più: come usare il Pastelizer?

Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

L'evoluzione del colore

La colorazione dei capelli "non molto naturali" sono colorazioni semipermanenti che si sbiadiranno dolcemente come shampoo, la durata del colore dipende dalla natura dei capelli utilizzati come prodotto. I pastelli richiedono più manutenzione perché il colore è già molto chiaro alla base, passa più velocemente, ma il contrasto è anche più marcato con il colore naturale, le radici sono viste più che con il blu scuro o il viola ( ma dopo puoi anche apprezzare le radici e il loro piccolo lato grunge, sei tu che vedi!). Se hai paura di perdere il tuo pastello, puoi anche optare per un'ombreggiatura più scura che sfuma per diventare perfettamente pastello.

Prodotti Color-Mania per un colore chiaro o pastello

Colorazioni pastello

Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 3.95 su 5
7.90 TTC
Note 3.67 su 5
7.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC

12.90 - 15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Lavanda - Indicazioni

Note 2.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.50 su 5
12.90 TTC

Note 4.00 su 5
12.90 TTC
Vittima del suo successo

Colorazione semipermanente

Hair Color Rose Baby - Stargazer

Note 4.67 su 5
6.50 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC

Note 4.71 su 5
6.50 TTC
Note 3.60 su 5
6.50 TTC

Le colorazioni chiare

Note 4.50 su 5
3.90 - 15.90 TTC
3.90 - 12.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Blue Lagoon - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC
Note 4.37 su 5
6.50 TTC
Note 4.22 su 5
7.90 TTC

Note 3.00 su 5
7.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 3.00 su 5
6.50 TTC

Prodotti decolorazione

Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC



Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC
Note 4.60 su 5
7.90 TTC

Alcuni link per saperne di più

Come usare la decolorazione

Istruzioni per l'uso colorazioni Stargazer

Istruzioni per l'uso di La Riché Indicazioni per la colorazione

Istruzioni per l'uso delle macchie Manic Panic

Per ulteriori colorazioni di idee o semplicemente per il piacere degli occhi, vai ovviamente a fare un giro su Pinterest e non lasciarti sfuggire la nostra selezione completamente pastello.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

44 Commenti su "Colorazione dei capelli: colori pastello e chiari"

  1. Rosa :

    Ciao!
    Vorrei un po 'di aiuto per favore perché non ne posso più ... Ho fatto una luce rossa Saint Algue due settimane fa sui miei capelli biondi (sono scoloriti sono una bruna della natura) MA il rosso se n'è andato e ho finito con i capelli rosa !!!
    Così ho realizzato una colorazione viola Colorista che conteneva: shampoo 2!
    Voglio trovare la mia bionda ma non posso! Non riesco a scolorire Ho perso 60% dei miei capelli (perché prima avevo blu e ho massacrato i miei capelli per rimuoverli ...)
    cosa posso fare odio questo rosa pastello è orribile ...
    Posso diventare di nuovo biondo? o la rossa peggiore è carina?

    Grazie mille <3

    • un romano :

      Ciao Rose,
      Prima di tutto: se i capelli sono danneggiati, non scolorire o usare colori permanenti. Inoltre, sui capelli danneggiati, le colorazioni non possono prendere o non tenere. Il mio primo consiglio sarebbe quello di utilizzare Urban Plex per riparare i ponti disolfuro (o collegamenti forti) dei tuoi capelli: https://www.color-mania.fr/boutique/kit-urbanplex-50-ml-urban-keratin-copie/ . Non posso garantire che i tuoi capelli non cadano affatto o che mantengano il colore perfettamente (a seconda di quanto sono danneggiati) ma non possono ferirli! Quindi, sarà probabilmente necessario colorare i capelli con colorazioni semi-permanenti e mantenerli regolarmente se il colore scompare. Dovrai anche fare il massimo della cura (maschere per esempio) fino alla ricrescita dei capelli persi, ma le colorazioni semipermanenti servono anche come cura. In ogni caso, non esitate a fare un test di perforazione per garantire risultati prima di fare una cura o un colore su tutta la testa. Data la tua storia dei capelli, i risultati a volte possono essere inaspettati. Troverete tutto ciò che vi serve su Color-Mania e siamo nell'angolo se avete bisogno di un consiglio ... 😉
      Bonne soirée,
      un romano

  2. Deborra Gauthier :

    Ciao, ho una colorazione rossa permanente, ma voglio davvero passare a un colore menta, credo che ci vorranno molte scoloriture in quanto oltre al rosso permanente, ho i capelli quasi neri, non li danneggerà? Quanto spesso dovrei scolorire?

    • Maria :

      Ciao Deborra,

      Infatti, il rosso e il verde sono colori opposti sul cerchio cromatico, quindi sarà necessario considerare alcuni passaggi successivi per arrivarci 😉

      Il mio consiglio: In primo luogo scolorire i capelli con un volume massimo 30 (poiché i capelli hanno già subito trattamenti ossidativi con macchie permanenti), quindi incatenati a uno o due Demak'Up per finire di rimuovere i residui di colore permanente. In quel momento otterrai una base che speriamo sia il più chiara possibile, ma che potrebbe essere ancora arancione, e vedrai se devi ridecorare o meno. (Pensa al prova stoppino ad ogni passo!)

      Per evitare di danneggiare i capelli, consigliamo l'uso il kit UrbanPlex, che consente di stringere più scolorimenti senza attendere, o attendere circa 1 mesi tra ogni scolorimento. Più i tuoi capelli saranno chiari, più potrai usare un leggero volume di dissolvenza (20 anche 10 dovrebbe essere sufficiente per le ultime decolorazioni).

      Se scegli di aspettare tra uno sbiadimento, puoi già iniziare a colorare i capelli con verde scuro, poi medio, che nasconderà i tuoi residui sbiaditi e inizieranno a racchiudere i pigmenti verdi nei tuoi capelli: potresti vedere, come e quando shampoo, per apparire il verde chiaro che cerchi!

      Buona fortuna e facci sapere del risultato 🙂

      A presto,

      Mary Color-Mania

  3. ZaireL :

    Buongiorno! Ho i capelli biondo chiaro / biondo scuro (colore naturale) e vorrei colorarli di rosa pallido. È possibile sfumare e colorare nello stesso giorno o è fatto passo dopo passo perché non avrò i capelli abbastanza chiari da passare al rosa?

    • Chloé :

      Ciao ZaireL,

      L'ideale è combinare decolorazione e colorazione, ecco come i capelli assumeranno il colore migliore. La tua base è già chiara, è possibile che sia sufficiente una singola decolorazione, ma in realtà non è garantita con il pastello che richiede una base molto scolorita. Quello che puoi fare è prendere un rosa un po 'più scuro di un pastello, diluirlo leggermente per vedere come prende il test base scolorito su uno stoppino e se non lo fa, applicalo puro in attesa di redécolorer e cura (vedi come diluire un colore?)

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Renou,

      È abbastanza possibile 🙂 Il più importante è scegliere un colore abbastanza pigmentato che possa assumere la tua bionda base se non è una bionda molto leggera. Ne saprete di più in questo articolo che raccoglie i colori nelle domande: i colori senza sbiadire.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. LuDelDou59 :

    Ciao, vorrei fare un colore pastello per le vacanze. Non riesco a trovare abbastanza informazioni chiare su Internet, quindi ti sto parlando. È possibile? Se sì, quali sono i passaggi?

    • Chloé :

      Ciao LuDelDou59,

      Pastel richiede una base molto scolorita, quindi potrebbe non essere l'ideale per le vacanze perché immagino che non vuoi scolorire.
      Puoi contro, diluendo un colore, fai un bel riflesso. Ne stavo parlando qui: fare una riflessione colorata.
      Non esitate a chiedermi se avete domande dopo aver letto questo articolo!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Sajamy :

    Ciao o buona sera!
    Mi piacerebbe sapere se una base grigia non è un problema per i colori pastello?
    Perché un mese fa, mi schiarito i capelli e avevo applicato il grigio di l'oreal, non avendo prodotto e volendo far rivivere i miei capelli stavo facendo lo shampoo parallelo blu, ignaro, e io Arrivo ad un grigio completamente naturale, non c'è colore, e lascio anche il viola pastello perché il prodotto è ovviamente efficace nel mio tempo.
    Quindi mi piacerebbe sapere se questo non è un problema o, al contrario, se devo fare un toner sui miei capelli grazie molto in anticipo. 🙂

    • Chloé :

      Ciao Sajamy,

      Se è un grigio chiaro non è un problema, al contrario darà un effetto affumicato che può essere molto carino (vedi lilla fumoso).
      Se, d'altra parte, il tuo grigio è scuro, il pastello sarà difficile: i pastelli chiedono una base molto scolorita, quindi molto chiara.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Amélie :

    Buongiorno ! Penso di conoscere già la risposta leggendo il tuo sito, ma ci provo, lo sappiamo mai! 😉 Ho intenzione di fare un capello sfumato per colorare il pastello, e la mia domanda è: possiamo applicare il colore pastello su un colore di capelli biondo chiaro e non sbiadito? Grazie, buona giornata! 🙂

  7. Supra :

    Buongiorno,
    Sono appena andato a colorare il panico maniaco ... Come dire che sono totalmente fan purea !!!
    Ora, sto già pensando al futuro, quindi mi chiedo ...
    Ho scelto l'ombra "vampiro rosso". Il rosso è un colore che conosco bene, sono anni che lo indosso. Finora, ho usato solo colori permanenti e quando ho deciso di tornare al mio colore naturale era ... Cambusa!
    Considero già pastello dopo questo rosso, è possibile passare attraverso un sbiadimento?
    Il rosso non uscirà con il pastello o non si trasformerà in uno strano colore con lo sbiadimento ?!
    A presto!

    • Chloé :

      Ciao Supra,
      Con una colorazione semipermanente, il colore normalmente scompare completamente. Alcuni pigmenti a volte possono rimanere un po 'più a lungo quando abbiamo fatto molto dello stesso colore o su certi tipi di capelli, ma generalmente svaniscono bene con lo sbiadimento. Il meglio prima di scolorire è quello di fare cura specifica in modo che il colore si rompa il più possibile. Se hai fatto coloriture permanenti in passato potresti avere problemi a liberarti dei colori e non raggiungere una base abbastanza chiara per il pastello in una volta. Ti consiglio di seguire ciò che spiega questo articolo: sbiadire i capelli scurie non esitare se hai altre domande!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Supra :

        Ciao Chloe
        Grazie per la tua risposta, leggerò tutto questo prima di iniziare.
        PS: Mi sono tagliato i capelli più di un anno fa per cercare di rimuovere tutto il rosso che avevo così tanto da lasciare. Poi ho fatto un dissolvenza, e colori marroni per eliminare il massimo, in logica non avrei dovuto lasciare residui rossi ... Per vedere!
        presto

  8. Anaïs :

    Avrei bisogno di qualche consiglio qualche mese fa ho avuto un nero bluastro (supermercato) che ho fatto bene per lavare il colore e poi voglio passare a un rosso che ho scolorito i miei capelli sono diventati di colore giallo rosso e Ho applicato il mio rosso e non ci sono voluti i miei capelli sono diventati molto danneggiati e asciutti Ducou mi interessa e 2mois più tardi volevo fare un violino sempre prendendo colori del super mercato ma il colore non ha ancora non preso ... deluso ducou mi trovo con un roux incendi diremo che continuo a fare attenzione a renderli meno danneggiati ma mi piacerebbe avere un lampone rosa e non so come andare se ducou doi nuovo scolorito che danneggerà ancora i miei capelli o se posso applicarlo direttamente come suo e se il colore prenderà non so cosa fare

    • Chloé :

      Ciao Anaïs,
      Non posso consigliarti su prodotti che non vendiamo, ma le colorazioni da supermercato contengono infatti prodotti aggressivi che danneggiano i capelli. Se i tuoi capelli sono danneggiati, non puoi sbiadire, ma dovresti essere in grado di rendere i colori simili Rosso ciliegia, il Rosa rossa, il Tulipano nero o Shock fucsia. Queste colorazioni sono semi-permanenti e non sono aggressive per i capelli.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Tifanie,
      A seconda del rosa o del viola che vuoi fare, l'andatura e il colore da usare saranno diversi! Se non vuoi scolorire, consiglio questo articolo: i colori senza sbiadire. Se vuoi scolorire e hai domande sui colori che ti fanno desiderare ma non trovi le risposte sul nostro blog, non esitare a chiedermelo!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Julie Rouault :

    Buongiorno !
    Eccomi ora marrone scuro (è il mio colore naturale ma ho fatto un miele prima di ridipingere un colore del mio colore naturale su di esso) qualche tempo fa, ho fatto delle ciocche grigie ma il grasso era troppo buio e alcuni stoppini diventano marrone o verde perché non avevo spinto abbastanza il mio svanire. Vorrei fare qualche filo (una dozzina di altri) per fare delle penne pastello, per contro ho esitato per il colore, esita tra menta e Lilla, sapendo che ho occhi blu-verdi, che pensi Cosa potrei fare e quale metodo dovrei usare per evitare di danneggiare i miei capelli?
    Grazie per la risposta!

    • Chloé :

      Ciao Julie,
      Per quanto riguarda la scelta dei colori, è davvero una questione di gusti, difficilmente posso scegliere per te. Forse il lillà darà più valore ai tuoi occhi ma siccome non fai tutto il capo non sono sicuro che l'uno o l'altro colore cambi molto. La zecca sarà molto carina, anche se i tuoi occhi sono verdi.
      Per il colore, entrambi richiedono una base molto scolorita. Comunque la menta sarà un po 'più facile da avere successo: già se i capelli sono un po' gialli non si preoccupa necessariamente (a meno che tu non voglia una menta molto chiara), e infine, dato che dovrai fare il tuo mix, puoi ben adattato alla tua base.
      Ecco due articoli che possono aiutarti a decidere: riuscire un mini capelli et fare un lillà.
      Per la menta, offriamo una scatola con tutto il necessario!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. Ophelia :

    Ciao!

    L'estate scorsa ho testato la colorazione blu voodoo del panico maniacale. Avevo già eseguito una cravatta e una tintura (i miei capelli erano marrone scuro) e quindi ho applicato il colore sulle punte scolorite. Comunque non avevo una base bianca, piuttosto gialla ma il risultato verde con riflessi blu mi andava bene.
    Ma dopo 5 mesi mi piacerebbe cambiare e ottenere un colorante blu pastello dip. È passato un mese che non rifaccio i miei capelli e ora i miei capelli sono verdi.
    Cosa mi consigliate?

    Merci par avance!

  11. della croce :

    Buongiorno ! Mi piacerebbe fare un colore rosa pastello, farò scolorire i miei capelli al bianco. Solo mi chiedo che shampoo (dopo shampoo, maschere ...) devono essere usati in modo che il colore rimanga veramente lungo. Grazie in anticipo! 😉

  12. sophie :

    Buongiorno,
    In effetti mi piacerebbe colorare i capelli in un pastello viola o rosa non sto ancora decidendo il problema è che attualmente ho il limite di capelli arancioni fluo (capelli scoloriti e ricolorati in arancione) e mi piacerebbe sapere come scolorire la mia arancia senza perdere tutti i miei capelli che sono ancora forti

    grazie

    • Chloé :

      Ciao Sophie,
      Per creare un pastello, sarà davvero necessario scolorire e arrivare una base bianca. Attenzione, non scolorire i capelli a meno che non siano sani: non fragili, non elastici, non asciutti. I pigmenti arancioni sono a volte difficili da rimuovere, è possibile che siano necessarie diverse decolorazioni, con intervalli di 15 giorni / un minimo di mese. Puoi iniziare con un viola più scuro per ottenere un leggero effetto toner e schiarire delicatamente, come spiegato in questo articolo: scolorimento dei capelli scuri.
      A presto,
      Chloé

  13. Axelle :

    Ciao ☺

    Beh, ho una domanda .. Ci sono settimane 4 da qui, ho fatto una cravatta e tinto grigio argento .. Avevo già una cravatta e tingevo biondo alla base .. Abbiamo dovuto scolorire i miei capelli, ma che in più .. Certamente, sapevo molto bene che i miei capelli sarebbero stati danneggiati e fragili .. Ma è possibile che io perda lunghezza ??? !!!

    Grazie in anticipo ☺

    • Chloé :

      Ciao Axelle,
      Se i capelli sono molto fragili, potresti perdere un po 'di spessore ma normalmente la situazione non dovrebbe peggiorare se non scolorisci. Tuttavia, se i tuoi capelli sono veramente danneggiati, la cura non sarà sufficiente, dovrebbero tagliare, anche se solo di pochi centimetri, per aiutarli a ritrovare una buona salute.
      A presto,
      Chloé

  14. Amrxnzm :

    Hi!
    Quindi mi piacerebbe avere un colore di capelli color turchese per esempio, ma ho i capelli castano scuro, ho già sbiadito in un parrucchiere in passato. Non so molto sullo svanire in generale e quindi mi piacerebbe sapere è possibile e se sì, come?

    • Chloé :

      Ciao Amrxnzm,
      Per ottenere un pastello sarà davvero molto scolorire e quindi applicare un toner come spiegato nell'articolo prima di applicare il colore. Puoi far sbiadire a casa (vedi la nostra guida dissolvenza), ma se il processo ti spaventa non esitare ad andare a vedere un parrucchiere. Dato che i tuoi capelli sono scuri, è possibile che tu debba andare più volte per ottenere una base piuttosto sbiadita, in questo caso puoi iniziare facendo un colore un po 'più scuro poi schiarisci i capelli una volta che questo colore sarà sbiadito (scegli un turchese o un verde scuro per esempio). In ogni caso, non dimenticare di fare un prova stoppino per lo sbiadimento e per il colore.
      A presto,
      Chloé

  15. Kahina :

    Ciao,
    Volevo ringraziare prima Chloe per il tuo consiglio, confesso che sapevo di più dove consigliato ...
    Mi piacerebbe avere una cravatta e tintura Lilac-Direction con i miei capelli castano scuro già avendo una cravatta e tinta che li ha chiariti in modo naturale.
    Sarà la madre di uno dei miei amici che lo farà per me (ex parrucchiera), ne abbiamo discusso ma lei mi ha detto che avrò bisogno di colorazione in platino mentre mi dice che i miei capelli potrebbero essere elastici e io Sono un po 'spaventato ..
    Ecco perché voglio sapere come evitarlo ..

    Spero che tu possa aiutarmi, grazie, a presto.

    • Chloé :

      Ciao Kahina,
      In effetti, per ottenere un lilla, hai bisogno di una base bianca (come spiegato in questo articolo: come fare un lillà?). Se i tuoi capelli sono marrone scuro, ci vorrà molto per scolorire, ma i tuoi capelli non saranno necessariamente elastici, accade solo quando sei scolorito all'improvviso. Il più prudente per te è quello di andare in più fasi distanziando le discolorazioni. Inizia con una prima decolorazione sulla quale sarai in grado di applicare un primo colore (idealmente un viola scuro leggermente rosato che inizierà a produrre toner senza essere troppo noioso, come il Deep Purple Dream o purple Haze), ti consentirà di avere dei bei capelli in attesa di poter cancellare ancora di più. Attendere almeno 15 giorni redécolorer per cure regolari (se 15 giorni dopo i capelli sono secchi, fragili o elastico, non svanire subito e guarisce di nuovo, possibilmente tagliando le punte). È quindi possibile effettuare una seconda decolorazione, prestare attenzione al tempo di interruzione che dovrebbe essere inferiore rispetto al primo. Se i tuoi capelli sono troppo gialli dopo lo sbiadimento, applica un toner per sbiancarle prima di applicare il lillà (facendo un po 'di toner, non è necessario avere un bianco candido).
      Ad ogni passo, non dimenticare lo stoppino di prova ! Ecco i nostri consigli per lo sbiadimento: guida dissolvenza.
      A presto,
      Chloé

  16. Manon Trevinal :

    Ciao sono marrone naturale, ma attualmente ho i capelli rossi / arancioni (il rosso che questa dissolvenza può fare). Mi candeggio i capelli a dicembre, poi uso il magenta rosso magistrale. Per il mantenimento del mio colore ho usato ciclamino di colore pazzesco per un risultato rosso leggermente lampone. Fuori dall'acqua della città in cui mi sono trasferito è possibile è molto difficile non so se è dovuto al suo ma dal momento che la mia colorazione semiade pazza permanente non vuole prendere i miei capelli all'improvviso stavo risciacquando i miei capelli con acqua in bottiglia e il colore ha avuto un tempo migliore.
    Tranne qui è la mia domanda. Ho souheterais saisser per colorare i capelli rossi (qualcosa che ho fatto tutto l'inverno dal 3ans), e passare alla rosa, ma non rosa fucsia, ma piuttosto una visione chiara anche un po 'più scuro, ma che sarebbe diventata una dissolvenza bella rosa pastello. Le mie lunghezze che sono quindi di colore rosso arancione, devo sbiadire

    • Chloé :

      Ciao Manon,
      Puoi applicare un rosa scuro sulla base attuale senza scolorire. Con contro, se la tua base è arancione, il colore sbiadito diventerà rosa arancione rispetto a un rosa pastello. Per arrivare a un pastello, sarebbe in effetti redécolorer, ma non vendendo i prodotti che hai usato in precedenza, non so in quali condizioni i tuoi capelli e se si consiglia di fare uno sbiadimento. Puoi fare un prova stoppino per vedere se i tuoi capelli supportano il colore, o per andare a vedere un parrucchiere. Vale a dire, i pigmenti rossi sono abbastanza difficili da inviare, quindi non arriverete immediatamente a una base abbastanza chiara per un vero rosa pastello o danneggerete i capelli.
      A presto,
      Chloé

  17. Clea :

    Buongiorno,
    Ti ringrazio innanzitutto per tutti i tuoi consigli è un po 'grazie a te che ho iniziato.
    E 'passato un mese da quando avevo i capelli verdi del colore verde pazzo (mantenuto dal tuo consiglio); Recentemente ho comprato il verde alpino dai ricchi, ma qui ho le radici di castagno.
    Devo sbiancare le mie radici? E / o tutta la mia lunghezza di nuovo?
    Col passare del tempo vorrei passare al blu e poi al grigio blu, è possibile? Con cambiamenti di colore sbiaditi e progressivi? O ha bisogno di una decolorazione bianca tra un verde alpino e un blu?
    Spero che tu possa aiutarmi, grazie.

    • Chloé :

      Ciao Cléa,
      Se hai scolorito i capelli prima di applicare il verde, allora sì, devi sbiancare le radici. Puoi solo scolorire le radici (in questo caso è anche sconsigliato alle lunghezze di redécolorer per non danneggiare i capelli), puoi quindi applicare i tuoi capelli alpini dappertutto.
      Una volta che il verde passato, andrete attraverso il blu senza dover redécolorer (a seconda della quantità di pigmenti verdi rimanenti tonalità blu può essere leggermente verde, ma che questo è brutto, e il verde deve essere completamente oscurata nel secondo applicazione). Per passare al grigio, tuttavia scolorirà. Per saperne di più: come colorare i capelli in grigio?
      A presto,
      Chloé

  18. Peonyrawr :

    Buongiorno !
    Sto setacciando la rete per il modo migliore per ottenere un pelo sfumato rosa / blu pastello. Molte cose si sovrappongono, confermate dal tuo sito, ma vorrei solo essere sicuro di alcuni punti finali prima di iniziare 🙂

    Attualmente, i miei capelli sono naturalmente castano chiaro con un pelo sfumato realizzato con il kit L'Oreal Wild Shaded No. 2 - ombreggiato che è un bel biondo veneziano. Il mio obiettivo è scolorire abbastanza per contenere colori pastello Crazy Colours. (E in breve, per evitare i famosi riflessi gialli!)

    Da lì, dovremmo evitare che i colori "lightening" (tipo Eugene Color) scendano nei toni?
    E una volta eseguito passo scolorimento, in modo che non va bene per applicare un biondo colorazione molto chiara (il tipo 111, 110 o 13 Garnier Belle colori Ultra Garden) solo per avere una base chiara, è essere meglio soddisfatto con i toner?
    Domanda bonus: per il rosa pastello e il blu pastello, è preferibile il toner bianco o il toner argento? (A meno che non scelga in base al colore dei capelli scoloriti?)

    Ammetto che mi piacerebbe evitare di passeggiare con una cravatta e tintura "i miei capelli sono serviti come crash test in Breaking Bad" quando non è tinta pastello e cerco di avere qualcosa di carino. (Se è impossibile, bene la mia fede, così sia.)

    In ogni caso, grazie per tutti gli articoli che hai già scritto, è una miniera d'oro!

    • Maria :

      Ciao Peonyrawr,

      Grazie per i complimenti, siamo sempre felici di aiutare! 🙂 Tuttavia, se non utilizzi i prodotti che vendiamo, non saremo in grado di informarti di più: ogni marchio ha le sue specificità e non siamo in grado di conoscerli tutti. Vi invito ad avvicinarvi al vostro venditore di prodotti per capelli, o al vostro parrucchiere, per una consulenza personalizzata ...

      A presto,

      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *