Colorazione dei capelli: i capelli di menta

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Nella follia dei pastelli, i capelli di menta hanno un buon posto. Per chi non lo sapesse, i capelli di menta sono un verde pastello molto morbido che ricorda il colore della menta con l'acqua. Se i colori pastello non sono i più facili da ottenere, la menta è ancora una delle più facili da ottenere perché il verde può essere applicato su una base leggermente gialla.

Scolorimento: obbligatorio!

Perché devi scolorire?

Sicuramente ne dubiti, un pelo alla menta richiede una base molto scolorita, come qualsiasi pastello o colore chiaro. Perché? Perché i colori semi-permanenti non hanno potere schiarente e devono quindi essere applicati su una base più leggera di quella che sono. I pastelli non sono molto pigmentati, ci vuole un base scolorita e uniforme. Le imperfezioni nella decolorazione potrebbero infatti influenzare il risultato finale con alcune ciocche scarsamente colorate. Se la decolorazione non è uniforme, è possibile ritoccare le serrature che presentano un problema con tempi di interruzione molto brevi.

Ricorda che lo scolorimento dovrebbe essere applicato solo su capelli sani (non secchi, non fragili, non elastici) e che non dovrebbe esitare ad andare passo dopo passo e trattare i capelli.

Quando scolorisci molto, puoi avere paura di danneggiare i tuoi capelli. In questo caso, ti consigliamo di utilizzare il kit Urbanplex, i cui prodotti cheratinici proteggono la fibra capillare durante lo sbiadimento o riparano dopo capelli danneggiati.

Prodotti

Ecco una panoramica della nostra gamma di sbiadisc che può essere trovata per intero seguendo questo link: tutto lo scolorimento

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Saperne di più

La guida dissolvenza >>

Lo sbiadimento al bianco >>

The Urbanplex Kit per dire addio ai capelli danneggiati! >>

Come fare se i miei capelli sono scuri?

Se i tuoi capelli sono molto scuri, metti un po 'alla volta la distanza di almeno 15 per un mese. Fai attenzione tra le scoloriture e non ricominciare da capo se i capelli sono sani, riducendo ogni volta che si rompono. E, naturalmente, pensa a Urbanplex per proteggere i tuoi capelli!

Non arriverete ad una base a una base abbastanza leggera per un pelo di menta, e questo può richiedere anche del tempo. Inizia facendo un colore più pigmentato, come un verde scuro, che puoi diluire gradualmente un po 'di più (vedi sotto).

Saperne di più

Colorazione e scolorimento dei capelli scuri >>

Dovrei usare un toner per avere una base bianca?

Il pelo di menta è verde, può essere ottenuto partendo da una base ancora gialla che non cambierà il suo colore perché il verde contiene il giallo.

Tuttavia, se si desidera un pelo molto leggero o un po 'blu, sarà più sicuro da usare prima di un toner bianco per assicurarsi che il verde non diventi troppo giallo.

Prodotti

Note 3.75 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.59 - 15.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC
Promo!
Note 1.67 su 5
2.30 - 4.90 TTC

Saperne di più

Utilizzo del toner >>

Macchia per ottenere un pelo alla menta

Il più semplice è quello di utilizzare un verde pastello, come Siren's Song o Sea Nymph in Manic Panic. Anche Pulp Riot Seaglass sarà perfetto.

Colorazione semipermanente

Seaglass Green Hair Coloring - Polp Riot

19.90 TTC
12.90 - 15.90 TTC

Puoi anche preparare il tuo verde diluendo un verde più scuro in una base neutra, o anche il condizionatore. Le basi neutre / diluenti sono i migliori prodotti per diluire un colore: la loro consistenza è infatti simile alle colorazioni semi-permanenti e quindi facilita l'applicazione.

Quando diluisci un colore, assicurati di iniziare preparando una piccola quantità notando le proporzioni e testare la miscela su uno stoppino per test.

Promo!
Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

Per la scelta del colore, il meglio per un Mint Hair è di diventare verde bluastro. Vale a dire: più il colore è pigmentato, più sarà diluito per diventare pastello. Con i colori più scuri, un tocco di verde può anche essere sufficiente!

Se non è stato possibile scolorire quanto necessario in una volta, è possibile iniziare con un verde scuro come Alpine Green o Enchante Forest, in attesa di essere in grado di chiarire di più. Per il blues

Note 5.00 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 3.80 su 5
7.90 TTC
Note 4.37 su 5
6.50 TTC
Note 4.49 su 5
7.90 TTC
Note 3.00 su 5
6.50 TTC

Saperne di più

Come usare Pastel-izer? >>

Lo stoppino del test >>

Infine, per l'ispirazione, consulta la nostra carta dei capelli di Mint su Pinterest e guarda il blog di Little Sweet Poison et Focopaz chi è diventato abbastanza verde!

Iscriviti al tavolo Mint Hair da Color-Mania.fr su Pinterest.

EnregistrerEnregistrer

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

6 Commenti su "Colorazione dei capelli: i capelli di menta"

  1. Thea :

    Buongiorno !
    Mi piacerebbe colorare i miei capelli verde menta ma ho capelli castano chiaro, è possibile non sbiadire e quale sarà il risultato se non lo faccio?

    • un romano :

      Ciao Théa,
      Per i colori pastello, lo scolorimento è un passaggio essenziale. Senza sbiadire, nella migliore delle ipotesi, ci saranno solo alcuni riflessi temporanei. 🙁
      Bonne journée,
      Roman - Color-mania

  2. Sophie :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe sapere che c'è una tonalità di verde che può essere applicata su una base arancione o deve necessariamente scolorire l'arancione prima di fare un verde?

    • Maria :

      Ciao Carl,

      Grazie per il tuo commento! Vedremo se possiamo averli, sarebbe davvero interessante. Tuttavia, dati gli standard europei che sono più severi degli standard statunitensi, non è sempre possibile importare tutti i prodotti che vogliamo, ci informeremo ...

      A presto,

      Mary Color-Mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *