Colorazione dei capelli e me: cosa mi ha insegnato

la colorazione dei capelli-colore-mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Il lancio di Color-Mania ha portato almeno due cose nella mia vita: un bel lavoro e capelli colorati. Ora che la colorazione dei capelli è parte della mia vita quotidiana e che ti do consigli su questo blog, mi sono sentito incastrare sull'argomento. Mi rendo anche conto che i miei capelli colorati non sono solo una storia di sguardo. È quindi l'ora della confessione immediata; oggi e la prossima settimana spiegherò tutto ciò che i miei capelli colorati hanno cambiato per me.

Scolorimento, non ti temo più!

L'ho sempre pensato perché i miei capelli erano magri e non avevo molto, erano molto fragili. Ero quindi convinto che la decolorazione avrebbe distrutto i miei capelli e il mio cuoio capelluto. Per molto tempo mi sono accontentato di fare il nero, per vedere un marrone leggermente prugna. Poi ho iniziato, pieno di apprensione, a rendermi conto che in effetti ... era ok.

Non lo nascondo, ho anche avuto i miei problemi di capelli a causa della decolorazione e della colorazione dei capelli. Ma francamente sono più io che dobbiamo dare la colpa al prodotto. Stendersi troppo a lungo, scolorimento troppo vicino: ho fatto qualsiasi cosa.

Quindi ora lo so non è perché i miei capelli sono sottili e piccoli a condizione che siano estremamente fragili, anche se sono certamente più di quelli di altre persone. Che sì, lo scolorimento è aggressivo per i capelli e che è del tutto possibile danneggiarli, ma quello quando ciò accade, di solito è perché abbiamo fatto qualcosa di sbagliato. E se davvero, senza fortuna, ci siamo danneggiati i capelli volendoli liberare, niente è mai definitivo. Ricolora i capelli, taglia, guarisce, spinge. Anche se al momento vediamo tutto in nerotutto è riparato

Se prima di iniziare sei davvero spaventato, non preoccuparti, c'è sempre una soluzione. Vai a vedere un parrucchiere che sta svanendo. Prova un colore dei capelli più pigmentato che richiederà una base meno scolorita (o non del tutto). Forse non avrai subito il colore dei tuoi sogni, ma nel frattempo ci sono molte possibilità! Fai attenzione però, se sai che i tuoi capelli o il cuoio capelluto sono molto fragili, cerca l'aiuto di un professionista.

La colorazione dei capelli mi ha dato più fiducia in se stessi

La prima volta che esci con i capelli colorati, ti chiedi sempre come reagiranno le persone. Ho sempre avuto un aspetto, che senza essere completamente stravagante, si è distinto un po '. Ma i capelli! È molto più di un paio di scarpe ed è molto più difficile tornare indietro!

E sai cosa? Alla maggior parte delle persone non importa dei tuoi capelli. A volte un aspetto (ma la persona potrebbe essere stata attratta dalla tua borsetta, o perché il tuo aspetto è bello), a volte un'osservazione (e la maggior parte sono belle), ma nel complesso, nessun raz-de marea.

Inoltre, con i tuoi capelli colorati, diventi una stella per i bambini ("Tata, perché stai ancora cambiando il colore dei tuoi capelli?" "Signora, hai i capelli rosa perché sei una principessa?"), Ed è così pulito che raggiunge tutti gli scorbutici che trovano "quella c è strano

Quindi se non ti fidi di te stesso, se ti senti invisibile, voglio dirti: colora i tuoi capelli. Inizia con una colorazione per capelli tie & dye o underlights se ti rassicura andare lentamente, ma vedrai, i capelli colorati cambiano la vita. Il primo uomo scontroso che fa un'osservazione malriposta potrebbe darti fastidio. E poi dopo vorresti solo dire di ignorarlo pensando "Ma in realtà tu, la tua opinione, non mi interessa, faccio quello che voglio con i miei capelli e li amo colorati. " Ti sentirai davvero meglio, sarai molto meno paura di provare altre cose, e tutti i complimenti non ti daranno mai l'impressione di passare inosservati.

La prossima settimana parlerò di come la colorazione dei capelli mi ha aiutato a conoscere meglio la mia criniera e come mi interessa!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Colorazione dei capelli e me: cosa mi ha insegnato"

    • Chloé :

      Ciao Mima,
      È abbastanza possibile utilizzare una delle nostre macchie semi-permanenti su un colore permanente, in particolare per ravvivare il colore o per portare un riflesso. Sarà solo attento a non scegliere un colore più chiaro del colore dei capelli per farlo bene.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *