La colorazione dei capelli bordeaux

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Il colore dei capelli bordeaux è un bel colore e una buona notizia: è una delle colorazioni più facili da ottenere ma anche le più facili da indossare. Se esiti a colorare i capelli perché hai paura di non assumere un colore originale, non puoi avere un colore in uscita troppo di corrente / al lavoro o se hai paura del "mancato" allora prova il burgundy!

Dovrebbe candeggina per fare un Bordeaux?

Scolorimento non è necessariamente obbligatorio per ottenere un bel colore bordeaux.

Su capelli biondi o castano chiaro, i colori usati saranno pigmentati abbastanza da essere usati su base naturale. Per il miglior colore, utilizzare prima lo shampoo Shampoo per le indicazioni, o fare un primer.

Sui capelli scuri, spesso scolorisce. Effettivamente senza sbiadire, e anche con colori ben pigmentati, otterremo al meglio un riflesso.

In ogni caso, la dissolvenza consentirà una migliore ritenzione del colore e un risultato più luminoso. Trova tutti i nostri prodotti sbiancanti seguendo questo link: decolorazione

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Quali prodotti per un colore dei capelli bordeaux?

Coloranti pronti all'uso

Ci sono diversi coloranti per capelli bordeaux pronti all'uso. Attenzione per un bel bordeaux scuro, non avrà bisogno di una base troppo scolorita (il colore potrebbe quindi risultare abbastanza luminoso). Se i tuoi capelli sono molto chiari e il colore è troppo rosso o troppo luminoso, puoi provare ad aggiungere un po 'di nero (ma davvero un po'!).

  • le Vampire Red Manic Panic: secondo me l'opzione migliore, con l'Infra Red, per rendere borgogna. Può essere applicato senza preoccupazioni su capelli non scoloriti. Esiste in amplificato.
  • ilInfrarossi a Manic Panic: un bel bordeaux, vicino al Vampire Red ma un po 'più scuro e ben pigmentato.
  • le Il bacio del vampiro Manic Panic: un po 'più chiaro del Vampire Red.
  • le Rubine a La Riché Indicazioni: Rubine tira molto sul rosa e darà magenta su una base leggera. Su una base marrone chiaro, si ottiene normalmente il bordeaux. Può anche essere mescolato con un po 'di rosso in modo che sia meno rosa (vedi sotto).
  • le vermiglio a La Riché Direzioni: un po 'troppo rosso, come per Rubine non avrà bisogno di una base troppo chiara per avere un Bordeaux, o mescolare con il rosa.
  • le Ruby Rose a Herman's Amazing: un rosso scuro con un tocco di rosa

Note 4.80 su 5
12.90 TTC
Note 3.90 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 79.90 TTC
Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 15.90 TTC
Note 3.75 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
7.90 TTC

Crea il tuo mix

Perché creare il tuo mix perché ci sono diversi colori pronti? Il motivo è semplice: se il colore dei capelli bordeaux è abbastanza facile da avere successo, può facilmente essere un po 'troppo rosa o troppo rosso, a seconda dei capelli su cui è applicato. Se vuoi avere una sfumatura particolare, il mix sarà anche il modo migliore per ottenerlo.

Il missaggio consente di ottenere esattamente il colore desiderato. Puoi creare completamente il tuo bordeaux mescolando il rosso con un po 'di viola o di rosa o semplicemente esaltando un bordeaux esistente, aggiungendo ad esempio un pizzico di rosso se lo trovi troppo rosa.

Il mantenimento del colore dei capelli bordeaux

Le macchie rosse hanno spesso il vantaggio di essere ben pigmentate e relativamente durature. Non brutte sorprese quando il colore si affievolisce, un bordeaux andrà su rosso o rosso-rosa. L'unico inconveniente di questo colore è che può richiedere molto tempo ma svanire troppo rapidamente. In questo caso, la soluzione è abbastanza semplice: eseguire un trattamento di ripigmentazione di volta in volta ripristina il colore.

Per mantenere il colore più a lungo, si applicano gli stessi suggerimenti di altri colori:

  • limitare gli shampoo al massimo
  • risciacquare con acqua il più fredda possibile
  • evitare fonti di calore

Note 4.60 su 5
7.90 TTC

Infine, l'ultimo svantaggio di questi colori: sono molto pigmentati e possono facilmente macchiare la pelle, gli asciugamani oi cuscini. Non preoccuparti, non è mai un grosso problema! Applica il tuo colore in bagno, non dovresti avere problemi a pulire le macchie sulla ceramica con una spugna e sapone. Per i tessuti, è sufficiente un semplice passaggio alla macchina. Per la pelle, un asciugamano e sapone o, più efficace, uno speciale prodotto antimacchia. E state tranquilli: il colore può sgorgare molto durante i primi shampoo, ma tutto torna normale presto!

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Cura rimozione macchie - [M: C]

Note 4.00 su 5
8.90 TTC

E, naturalmente, non dimenticare di fare un prova stoppino !

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *