Colorama: Infinito e forma ...

Colorama - Galaxy Look: Infinity and form - Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Nel buttarmi a scrivere questo articolo, ho pensato che stavo parlando del simbolo della stella. Ma, infine, la stella stessa non è molto presente nello sguardo galassia che esplora più ampiamente l'impressione infinita del cielo stellato e i colori delle foto riportate dalle spedizioni spaziali. Quindi lo farò: "Ci sediamo ai margini di un ruscello, in una notte d'estate stellata, sognando ad occhi aperti su ciò che è più in alto ..."

Perché finalmente il look galassiasta un po 'cercando di appropriarsi di questo sentimento per trasmetterlo più tardi.

Valori trasmessi dal look galassia : sogni, infinito, sconosciuto, femminilità ...

La prima cosa a cui pensiamo quando pensiamo all'universo: "è la culla del mondo e della vita". Un simbolismo estremamente femminile che può essere trovato nelle rappresentazioni di Madre Terra (Gaia).

Immaginiamo anche l'universo come infinito ... È un piccolo sfondo di qualsiasi forma (torneremo ad esso ...), in questo è più vicino alla spiritualità. La base di questo look sono i colori nero o blu notte, con le connotazioni di lusso e nobiltà, ben portati, ed evitando accuratamente l'aspetto "tye and dye", il look galassia diventa estremamente chic e può darti una dimensione quasi divina.

E come il divino e l'infinito sono sconosciuti ... E che l'ignoto è spaventoso ... Beh, puoi avere uno sguardo che ti rende leggermente inaccessibile. È una scelta che può essere desiderata per ottenere il sopravvento su interlocutori molto affidabili.

Bene, non dobbiamo nemmeno voler dominare il mondo ... Quindi per dare un'occhiata di più casuale ad interlocutori che non sono così sicuro che è un rappresentante di vendita con denti lunghi e una laurea a un cocktail party, aumenterà il numero di colori associati con la galassia, come il rosa o viola pastello, che sono colori che promuovono l'interazione sociale e leniscono.

Così susciterai più fantasticherie, perché l'infinito e l'ignoto evocano anche il sogno non appena loro apparire accessibile. Non siamo chiamati i personaggi più famosi (ma potremmo anche!) Chi sono ancora completamente sconosciuti (ma potremmo sapere) e inaccessibili (ma chi potrebbe essere), le stelle?

Beh, è ​​fantastico tutto questo, ma come possiamo (oltre a seguire i consigli di Chloe e Mary ...) suonare su questo stile?

Le regole oggettive del galassia

Già, proviamo a capire il look! Perché se non vogliamo fare nulla ... Dobbiamo prima capirlo!

Innanzitutto, ci sono le regole 2 che devi sapere:

1- Il look galassia può essere uno stile "sfondo" o "forma" a seconda dell'effetto desiderato, che contribuisce alla creatività che offre ... (Inizia forte!)

Infatti, ogni percezione è definita da una forma (chiusa e definita) su uno sfondo (suono, visivo ...). Quando vedi qualcuno, percepisci la loro forma ... È definita dal contorno del loro corpo e si evolve in un ambiente che rappresenta lo sfondo. Se il fondo è identico alla forma, non percepisci più la forma! (Logic).

2- È più facile percepire una forma se è da sola su uno sfondo e se è diversa dalle altre che la circondano ...

Fondamentalmente più aggiungiamo, meno percepiamo ogni elemento ... Che cosa per uno stile caricato come il galassia è essenziale.

Ecco come queste leggi si applicano dalla percezione al look galassia :

Possibilità A: Giochiamo la carta chic (adatta per abiti da sera ...)

Giochiamo al total look galassia : vestito, trucco, accessori ... Tutto è perfetto per creare un effetto galassia nel complesso. In questo caso, uno si trasforma letteralmente in una galassia. Ma se non vogliamo sembrare un albero di Natale, opteremo per un abito sobrio e scuro, sul quale aggiungeremo chiave galassia quali saranno le forme. Questo può essere una stampa su un top, un accessorio che evoca lo spazio, a galassia di nail art, un tatuaggio a forma di stella ... L'importante è che questi elementi siano tutti coerenti.

E soprattutto evitiamo il troppo! Altrimenti ogni elemento galassia perderà importanza nella percezione globale. E se aggiungiamo accessori, è da percepire bene ... Se mettiamo troppo, è economico e quindi come lo intimidiamo, il Bachelor?

Possibilità B: suoniamo più divertente (più casual)

Questo è l'elemento galassia che è centrale in un aspetto più globale. Mentre lavoriamo l'elemento su una scala più piccola, possiamo tranquillizzarci! Proviamo a pensare a forme e colori che evocano lo spazio (forme): ellisse, cerchi, rucola, stelle, glitter, gradienti e sfumature di rosa / lilla / viola / blu notte ... In l'aspetto generale, si opta sempre per essere sobri ma siamo molto più liberi sul contenuto del modulo. Possiamo fare troppo su piccola scala! È anche divertente e originale!

Riassumiamo:

  • Una forma è sempre diversa da uno sfondo.
  • Più forme ci sono, meno ognuna è visibile.
  • Le galassia è caricato così ...
  • Le galassiasono o tasti molto piccoli o un set di chiavi.

Se non è chiaro (non possiamo definire tutte le teorie della percezione su un singolo articolo e farò un recap a volte) o voglio saperne di più:

[Email protected]
o su Twitter: @Ro_meow

romano

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *