Capelli turchesi: riescono a colorare

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

I capelli turchesi fanno sognare molti di voi! Azzurro che tira verde, parliamo spesso di turchese per altri colori che non sono realmente, come il blu anatra, il verde bluastro o altri colori tra il blu e il verde. Qualunque sia il colore che desideri, il turchese non è il colore più facile da ottenere, ma neanche il più difficile! Prima di iniziare, ecco alcuni suggerimenti:

Capelli turchesi: piuttosto verdi o piuttosto blu?

Voglio i capelli blu turchese

Questo è il vero turchese che ti attrae: una luce blu così, piuttosto luminosa e appariscente e tirando sul verde. Per ottenere un bel turchese, lo sbiadimento sarà obbligatorio e anche più: hai bisogno di un base bianca. Perché? Perché il tuo colore è prevalentemente blu, e il blu applicato sul giallo dà il verde, soprattutto quando è un colore chiaro e poco pigmentato. Questi colori possono essere applicati su una base gialla, ma il rischio è di ottenere un risultato non blu come desiderato.

Macchie per capelli blu turchese

Note 4.50 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Vittima del suo successo

Colorazione semipermanente

Hair Color Blue Azure- Stargazer

Note 5.00 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Voglio capelli turchesi

Quando senti "turchese", ti immagini piuttosto a verde azzurro. Che capelli di sirena. Questo colore sarà più facile da ottenere rispetto a un turchese-blu. Infatti, poiché vogliamo un colore di tendenza verde, non è necessario per la base bianca.

Lo scolorimento è obbligatorio perché è un colore chiaro ma a base gialla sarà sufficiente. Fai attenzione, il giallo e non l'arancione, o il blu potrebbe fare il toner!

Per quanto riguarda la scelta del colore, possiamo anche scegliere uno dei turchesi sopra menzionati che su una base gialla apparirà un po 'più verde.

I colori per i capelli turchese-verdi:

Note 5.00 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 3.80 su 5
7.90 TTC
Note 3.00 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Voglio i capelli turchesi scuri

Il colore che ti piace è più vicino a un anatra blu: a blu scuro-verde. Questo tipo di colore può essere applicato su una base un po 'meno scolorita, ma comunque abbastanza chiara, e sicuramente attirerà un po' di più sul verde che sul blu.

Per i capelli scuri, deve essere scolorito (senza scolorimento, otterrà nel migliore dei casi un riflesso, nel peggiore niente), ma il biondo proverà senza scolorimento (senza garanzia fintanto che il colore funziona davvero bene).

Colori per capelli verde turchese scuro:

Note 4.38 su 5
12.90 TTC

Le colorazioni per i capelli blu-turchesi scuri:

Se vuoi davvero un blu scuro con punte verdi, il meglio è raggiungere una base bianca (in modo che il blu non diventi verde), quindi creare una miscela tra un blu scuro e un verde per trovare il colore perfetto. È possibile che un blu su una base gialla dia esattamente quello che vuoi, un blu leggermente verdastro, ma solo a prova stoppino ne sarai sicuro!

Note 5.00 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 2.67 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 4.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
-8%

Colorazione semipermanente

Hair Color Blue Midnight - Indicazioni

Note 4.85 su 5
7.90 7.27 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Blu Nero - Stargazer

Note 2.60 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Royal Blue Hair Color - Stargazer

Note 2.50 su 5
6.50 TTC

Note 5.00 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 4.49 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 3.83 su 5
2.50 - 4.51 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Saperne di più

Come usare la decolorazione >>

Sbiadimento bianco riuscito >>

Lo stoppino del test >>

Capelli scuri colorati e scoloriti >>

Voglio un turchese pastello

Verde o blu, ma soprattutto pastello!

Piuttosto verde o blu, qualunque cosa, quello che vuoi è un colore pastello e molto morbido. Vai a uno dei colori sopra menzionati e usa il Pastel-izer, il Bianco o ilcondizionatore per diluire il colore (fare attenzione a non diluire troppo se il colore è già chiaro) e renderlo più pastello. Questo colore deve ovviamente essere applicato su una base molto scolorita e con l'aggiunta dell'uso di un toner per un turchese-blu per ottenere una base bianca come spiegato all'inizio di questo post.

L'unico inconveniente: come tutti i pastelli, questo colore non durerà a lungo. Puoi anche iniziare con un altro colore più luminoso, che su una base ben colorata diventerà pastello durante lo sbiadimento.

Promo!
Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

Per maggiori informazioni:

Istruzioni per l'uso di Pastel-izer >>

Riuscire a un pastello >>

Toner >>

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

38 Commenti su "Capelli turchesi: riescono a colorare"

  1. Camille Granger :

    Buongiorno,
    Al momento ho i capelli viola che ora sfoggiano il fucsia (abbastanza noioso comunque è in realtà il mese 2 che ho fatto il violino)
    E vorrei passare al turchese, è possibile? Come dovrei procedere?
    grazie

    • Maria :

      Ciao Camille,
      Rosa e verde sono opposti sulla ruota dei colori, quindi non è consigliabile applicare il turchese direttamente al tuo fucsia. Puoi provare a lascia andare più veloce per trovare una base più vicina alla tua base sbiadita possibile, o passare attraverso un colore intermedio: viola poi blu sarebbe il più logico nel tuo caso.
      Buona fortuna e facci sapere il risultato!
      A presto,
      Maria

  2. Efflamm Green :

    Buongiorno ! ^^
    Missione compiuta con Atomic Turquoise di Manic Panic! Spero di inviare presto una foto.
    I miei saluti a tutta la squadra di Color-Mania!

  3. Vittoria :

    Buongiorno ! Ritorno a scuola e voglio cambiare il mio look, ho intenzione di fare una cravatta e tingere turchese-blu. I miei capelli sono di color marrone chiaro, mi aspetto che il sbiadimento dia un risultato nei toni del giallo / biondo, e quale altra scoloritura sarà necessaria o posso accontentarmi di un toner oltre il sbiadimento?
    Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Victoria

      A partire da una base marrone chiaro, dovresti già avere uno scolorimento avere una base non troppo male. Tutto dipende da cosa vuoi ottenere. Il turchese può infatti essere più o meno blu. Se vuoi davvero un turchese blu allora potresti aver bisogno di due scolorimenti (ben distanziati!) E un toner. Se vuoi che il tuo turchese tiri abbastanza sul green, allora una base di colore biondo chiaro potrebbe essere sufficiente, anche se è un po 'gialla. Questo articolo può aiutarti: di che colore secondo lo sbiadimento?

      A presto, e non esitare se hai altre domande!
      Chloe - Color-mania

  4. Sarah :

    Buonasera, ho una base bionda scura che vorrei fare turchese stranguezer uv so che deve scolorire dopo la deco è utile fare un toner bianco?

    • Chloé :

      Ciao Sarah,

      Dovrà infatti scolorire. Dopo, tutto dipende dai tuoi capelli e da quello che vuoi: se sono molto gialli e se vuoi che il tuo turchese non sia troppo verde, usa un toner (ma lo Staragzer Turquoise è comunque abbastanza verde). Altrimenti, puoi applicarlo direttamente. Non dimenticare di fare anche uno stoppino di prova (puoi anche decidere in base a cosa dà l'uso di un toner o meno).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Amélie Grt :

    Buongiorno,
    Vorrei avere i capelli blu, piuttosto turchese.
    Ho i capelli castani con riflessi un po 'rossi e punte bionde. (Non voglio scolorire i capelli)
    Recentemente ho fatto un test con colorazione turchese di direzioni lariche.
    Ha preso abbastanza bene, ma era molto scura sulle mie radici, e soprattutto ha reso molto verde (non brutto, ma non è quello che volevo).
    Quindi voglio ancora finire la mia pentola di turchese, ma non so di che colore mescolare in modo che sia migliore e meno verde.
    Ho visto che mettere viola aiutava ad evitare il verde, quindi mi chiedevo se:
    mescolare con blu elettrico (blu neon) sarebbe sufficiente?
    O mescolare con un blu notte di tipo blu più pigmentato e aggiungere un viola?
    E ho paura che con una notte blu i miei capelli diventino troppo scuri, quindi se mi mischio con una base per maschera per capelli, andrà tutto bene ...?
    Ho un sacco di domande ahah spero che tu possa aiutarmi!
    (piccola precisione voglio solo le direzioni lariche del marchio)
    Grazie!

    • Chloé :

      Ciao Amelie,
      È già abbastanza difficile creare un bellissimo turchese senza sbiadire. Inoltre, con i capelli che si tingono di rosso, il blu può essere rischioso e fare un effetto toner (quindi non dimenticare il prova stoppino).
      Aggiungere un tocco di viola è un suggerimento che permette già un po 'di capelli quando si fa un blu, ma il turchese è tra il blu e il verde, non credo che questo ti preoccupi. Il migliore a mio avviso è quello di fare una miscela di blu e verde o turchese mettendo più blu (vedi al suo mix). Dovrà scegliere colori ben pigmentati se non vuoi scolorire, non sarai in grado di applicare un colore più chiaro della tua base. Questo articolo ti aiuterà a scegliere i colori: fare un colore senza sbiadire.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. emiliepillon :

    Ciao, al momento ho i capelli castano chiaro e mi piacerebbe avere un gradiente verde tropicale o blu pavone senza toccare la mia base. Diversi parrucchieri sono il mio consulente per scolorirli ma ho paura dei danneggiati e mi hanno avvertito che il colore potrebbe diventare strano o rendere molto brutto dopo 10 giorni. Potresti darmi il tuo consiglio per favore,
    grazie .

    • Chloé :

      Ciao emiliepillon,
      I parrucchieri che hai consultato hanno ragione su un punto: per questo tipo di colore, è meglio scolorire (se non vuoi scolorire, è possibile anche, soprattutto con una base chiara, ma con altri colori come spiegato qua : i colori senza sbiadire). Successivamente, poiché i capelli sono chiari, dovrebbe essere facile da scolorire.
      Per quanto riguarda l'evoluzione del colore non sono d'accordo con i parrucchieri 🙂 (almeno con i prodotti che vendiamo). Il colore non dà necessariamente qualcosa di brutto sbiadisc (ma dipende dai colori e dai capelli). I colori che vendiamo non sono aggressivi per i capelli in modo da poter rifare il colore tutte le volte che lo si desidera, se mai così piace di più e si dissolvenza (o ti fanno un cura ripigmentante). Per la durata, non conta giorno ma numero di shampoo, di solito 8 12 su capelli scoloriti ma a seconda della natura dei capelli può essere un po 'più o un po' meno. Per saperlo, più facciamo lo stesso colore e più tiene!
      A presto, e non esitare se hai altre domande,
      Chloe - Color-mania

  7. aurora :

    Buongiorno !
    Ho realizzato due colori turchesi sui miei capelli rosso molto chiaro (una volta il turchese delle direzioni e una seconda volta l'atomico turchese della versione maniacale del panico blu), ho avuto un bellissimo turchese Said che ora vorrei tornare a bionda.
    Attualmente ho i capelli verde chiaro, posso applicare direttamente una decolorazione in cui potrei avere ancora dei riflessi verdi? Se ho dei riflessi dopo lo sbiadimento, un toner con toni rosa / rossi farà sparire i riflessi verdi? Sapere che ottenere una fragola bionda non mi infastidirà minimamente!
    Grazie in anticipo.
    aurora

    • Chloé :

      Ciao Aurore,
      Si i tuoi capelli sono sani puoi scolorire, è possibile che alcuni pigmenti verdi siano ancora lì dopo lo sbiadimento, ma se i tuoi capelli sono anice chiaro ora secondo me questo verde sarà molto leggero. Puoi provare totalmente a toner personalizzato nei toni del rosso per sfumare questo verde chiaro, facendo uno stoppino di prova per essere sicuro del risultato. È possibile che alcune serrature siano un po 'grigie. Se avere riflessi rosa / rossi non ti infastidisce, ma i tuoi capelli sono un po 'troppo grigi dopo la prima applicazione del toner, puoi fare una seconda applicazione per il rosso / rosa per prendere il controllo del verde.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • aurora :

        Grazie mille per la risposta!
        Per prima cosa cercherò un depilatore e svanirò per avere un biondo-bianco. Proverò un toner se avrò ancora riflessi verdi e i riflessi grigio / rosa / rosso non mi infastidirebbero assolutamente, adoro questi colori senza osare fare il passo per il grigio!
        aurora

  8. Marriane :

    Ciao: 3 Mi piacerebbe fare una cravatta e tingere il turchese, sfortunatamente avendo i capelli castani non so quelli che (una volta sbiaditi) avrei avuto come colore, e volevo sapere (rispetto al colore del mio decolo , o arancione chiaro o biondo / giallo strano) che colore avrei dopo i molti shampoo? Dato che sono ancora a scuola, non vorrei una specie di chelou verde XD, in ogni caso, spero che la mia domanda sia completa.

    Cordiali saluti, Marriane

    • Chloé :

      Ciao Marianne,
      Se i tuoi capelli sono molto scuri possono effettivamente diventare arancione, base su cui sarà necessario evitare di applicare il turchese, girare in questo caso su green scuro o anche su un altro colore se sono molto arancioni. Se i tuoi capelli sono di un biondo scuro, evita anche i turchesi leggeri (troverai maggiori informazioni sui colori in questo articolo: livelli di difficoltà). Non posso dirti esattamente cosa darà il colore perché ogni pelo è diverso, ma il verde svanirà sicuramente per diventare sempre più chiaro e la tua base sbiadita risulterà sempre più spessa. Se hai paura del risultato, puoi sempre iniziare con a stoppino nel collo e vedi come si evolve il colore. Ultimo link per guidarti: sbiadire i capelli scuri.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Rachel :

    Ho i capelli rossi ma vorrei mettere il colo turchese a casa direzione ma immagino che senza spegnerlo potrebbe essere molto brutto?
    Se non come posso spegnere senza necessariamente danneggiarli troppo perché ho già fatto molta imanipolazione e inizia a vedere 🙁

  10. Alaskaa :

    Buongiorno,
    Dopo avere i capelli grigi / bianchi per un momento, li ho tinti di blu voodoo. Qualche tempo dopo mi sono tinto i capelli in una chatan per trovare un colore più "ordinario". Ma qui sono un po 'triste, l'originalità che mi piace di più. Mi sarebbe piaciuto tornare al blu. Questa è la mia preoccupazione; So che i miei capelli sbaveranno con decolo, è possibile quando faccio il mio colore blu mescolato con lo shampoo per idratare i capelli? Ho visto alcune ragazze fare questo in video, ma preferisco chiederti un consiglio, se il colorante non si adatta perché lo mescolo con il condizionatore, allora non sarà interessante .... Grazie mólto !

    • Chloé :

      Ciao Alaskaa,
      Un colore semipermanente è mescolato con il condizionatore per diluirlo e renderlo più chiaro per non avere una cura extra, le colorazioni trattano da sole un po 'di capelli. Se i tuoi capelli sono danneggiati dopo lo sbiadimento, puoi invece preparare una cura ripigmentante che guarirà i tuoi capelli mentre fa rivivere il colore perché rimanga più a lungo.
      Alcuni link interessanti:
      – Ambulatorio di Scolorire i capelli scuri
      – Ambulatorio di Riuscire un blu
      – Ambulatorio di Cura ripigmentante
      A presto,
      Chloé

  11. laulau.83 :

    Buongiorno !
    Ho naturalmente capelli castano scuro e volevo colorare il fondo dei miei capelli in verde abete, stile Foresta incantata di Manic Panic.
    Comunque mi chiedevo se il risultato sarebbe stato migliore (e più simile ad un turchese / anatra verde) se avessi usato un colore piuttosto turchese come Blue Voodoo of Manic Panic che applicherò su una mia bella base gialla gialla ( quindi la miscela sarebbe verde) per ottenere un verde / turchese? Perché suppongo che, essendo piuttosto castano, i miei capelli diventino rossi / gialli dopo un deco e se applico un abete verde sul mio giallo, non sarebbe troppo quello che voglio!
    Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Laulau,
      Se dopo lo sbiadimento i tuoi capelli appaiono arancione, allora è meglio applicare una colorazione più vicina al verde che al blu: infatti il ​​blu e l'arancione sono colori opposti, i pigmenti blu potrebbero quindi avere un effetto toner e darti un colore piuttosto insipido. Non dimenticare il prova stoppino per essere sicuro del risultato!
      A presto,
      Chloé

  12. Floriane :

    Buongiorno,
    Ho intenzione di scolorire parte della parte inferiore dei miei capelli e tingerli di blu (Atomic Turquoise e Blue Rockabilly Manic Panic), quindi ho capito che dovevo usare un toner bianco, ma un piccolo domanda per il momento in cui dovrò rifare le radici. Candido le radici (e solo le radici) e poi applico il toner, e poi la colorazione dalle radici alle punte, ma dovrò anche applicare il toner sull'intero stoppino in modo che il colore rimanga blu , prima della ricolorazione? Poiché il toner bianco è una colorazione semipermanente come il blu, potrebbe andare, e non voglio il verde ma il blu, quindi sembrerebbe normale dover rifare il toner ovunque. È questo il caso o è inutile? (Spero di essere stato abbastanza chiaro nelle mie spiegazioni)

    Un'altra piccola domanda: colorerò il resto dei miei capelli con l'henné e vorrei sapere se dovrò prendere precauzioni speciali durante il lavaggio e soprattutto il risciacquo dei miei capelli. Il mio henné di solito si rompe poco, ma se i colori si mescolano, potrebbe essere un problema ...

    Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Floriane,
      Penso che tu capisca 🙂 In effetti dovrai solo scolorire le radici per la ricrescita, ma è possibile che sia necessario applicare il toner su tutti i capelli: se sono ancora blu (è possibile che il colore non sia completamente in parte in quel momento), quindi non c'è bisogno di rifare il toner (non avrebbe alcun effetto), se contro il blu è sbiadito e il pelo diventa di nuovo giallo allora il toner sarà necessario.
      Per quanto riguarda l'henné, confesso i miei prodotti male perché non vendiamo, ma se mi dici che sputa poco, non penso che sia un problema. Se ci fosse davvero un problema potresti provare a sciacquare le due parti dei capelli separatamente per i primi shampoo (il colore non si stacca troppo dopo un po ').
      A presto,
      Chloé

  13. helene :

    Ciao, posso ottenere un risultato con un verde alpino blu / verde scuro su capelli rosso scuro (colorati con l'henné) sapendo che non voglio scolorire i capelli prima? Sono sicuro che agisce solo come un toner sui miei capelli e li rende marrone scuro: /

    • Chloé :

      Ciao Helene,
      Il verde farà il toner solo sul rosso, se il rosso è piuttosto arancione, quindi dovrebbe andare. Il verde alpino è piuttosto ben pigmentato e può spesso coprire l'arancio, ma sarà molto importante non dimenticare il prova stoppino
      A presto,
      Chloé

  14. Cloé :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe sapere che colore usare per fare il toner? Un blu scuro? turchese / verde o turchese / blu? Sono un po 'perso lì .. ^^ "Ho una base molto bianca, ma in alcuni punti un po' gialla / arancione che non posso toccare con le decolorazioni perché sono troppo fragili: /
    Sto cercando altre soluzioni che l'arredamento chiarisca .. se hai altre idee che sto prendendo! 😉
    Ma l'idea di colorarmi i capelli in blu non mi disturberà assolutamente perché ho già colorato in viola (che non mi ha cancellato i capelli: /) ..
    Ad ogni modo, ecco una Bibbia per ragazze che sogna i pony !! lol
    Adoro questo sito e tutti i consigli che possiamo trovare! Grazie!
    Cloé

    • Chloé :

      Ciao Cloé,
      È normale che il colore viola non abbia cancellato i capelli: è stato in grado di unirli, ma le colorazioni semipermanenti non hanno potere schiarente.
      Per eliminare i capelli, è possibile utilizzare un toner "pronto all'uso": questi sono i colori bianco e grigio. Nel tuo caso, se hai dei pigmenti arancioni, ti consiglio toner grigio. È quindi possibile applicare qualsiasi blu!
      Se vuoi fare un turchese, puoi forse applicarlo direttamente sulla tua base, senza fare il toner (senza dimenticare il prova stoppino se non ti dispiace che il colore risulti un po 'più verde.
      A presto,
      Chloé

  15. Isaline :

    Ciao, ho una domanda da farti, recentemente mi sono sbiadito e mi sono colorato i capelli da un parrucchiere, l'unico problema mi trovo con un verde neon sulla testa invece che verde turchese (la toeletta mi aveva ferito incluso). Quindi cerco una soluzione e cado sul tuo sito, quindi vorrei sapere se sarebbe possibile correggere il colore? E so se ho bisogno di aspettare che il mio attuale colore si affievolisca prima di essere nuovamente colorato?

    Grazie in anticipo per la tua risposta ^ w ^

    • Chloé :

      Ciao Isaline,
      Se il tuo parrucchiere ha usato un colore semipermanente, il colore dovrebbe filare velocemente e essere meno fluo, puoi accelerare il processo con cura. (vedere : rimuovere il colore più velocemente).
      Se vuoi rifare un turchese, è meglio aspettare che il colore si attenui un po 'e applicare il colore quando ricominciamo a vedere la tua base sbiadita. Le colorazioni semi-permanenti che vendiamo non hanno potere schiarente, quindi devono essere più scure della base su cui sono applicate. Se vuoi rifare immediatamente un colore, non preoccuparti della salute dei capelli, scegli solo un verde o blu (che dovrebbe apparire blu-verde) più scuro, e non dimenticare il prova stoppino !
      A presto,
      Chloé

      • Isaline :

        Grazie mille per la risposta: 3

        Volevo ancora sapere una cosa o due? Il colore esatto che ho sulle lunghezze dei miei capelli è "Spring Green Coloring Directions" se voglio ottenere "indicazioni colorazione turchese" o qualcosa che si avvicina ad esso, posso applicare direttamente? colorazione turchese sui miei capelli attuali (beh, penso prima di tutto di aspettare che il mio colore si affievolisca un po ') o dovrò applicare un altro colore per ottenere questo colore? E se sì, quale?

        • Chloé :

          Ciao Isaline,
          Dovresti essere in grado di applicare il Turchese sul Green Spring, uscirà forse un po 'più verde (senza che sia brutto finora!), Dopo una seconda applicazione quando il turchese si sarà sbiadito, il verde dovrebbe essere meno vedere . Se vuoi contro un turchese molto blu dovrebbe essere applicato su una base quasi bianca.
          A presto,
          Chloé

  16. Lilly-maggio :

    Buonasera, attualmente ho i capelli turchesi in direzioni turchesi. Sono stanco dei colori flash. Voglio un turchese pastello, tuttavia, il mio turchese non assaggia non diventa più chiaro ma solo più opaco anche dopo 3weeks. Avete qualche consiglio per alleggerirlo ?? grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *