Capelli fosforescenti: colorazione glow-in-the-dark

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Le settimane passano e con loro sfilano le tendenze originali dei capelli. I capelli fosforescenti sono l'ultima moda dei social network, colori che possono essere ottenuti semplicemente usando colori appropriati.

Per trovare l'ispirazione o semplicemente scoprire la tendenza nelle immagini, non esitare a dare un'occhiata alla nostra Pinterest board dedicata a fosforescente e fluorescente, oa seguire l'hashtag #glowinthedark su Instagram.

Iscriviti al tavolo Fluo / UV / Neon da Color-Mania.fr su Pinterest.

Il punto del vocabolario: capelli fosforescenti o fluorescenti?

Se hai letto alcuni dei numerosi articoli sulle colorazioni glow-in-the-dark che stanno iniziando a sbocciare sul web, hai già familiarità con il termine "capelli fosforescenti". Ora che la tendenza è in corso, non ho intenzione di fingere di cambiare il vocabolario, ma penso che sia ancora importante fare un piccolo vocabolario. Tutti i capelli che brillano nell'oscurità che vediamo passare non sono capelli fosforescenti in senso stretto ma capelli fluorescenti. Qual è la differenza? il fosforescente, essendo stato esposto a una luce bianca naturale o artificiale, può brillare al buio senza altre condizioni. Un colore fluorescente quando può brillare solo se è esposto alla luce nera, questa luce che di sera trasforma tutto ciò che è bianco in blu brillante.

Se la fosforescenza è possibile per un po 'di smaltosi ferma lì. Tecnicamente, i capelli fosforescenti non sono possibili, tutti i colori chiamati "glow-in-the-dark" danno solo la possibilità di avere capelli fluorescenti, che poi brillerà sotto la luce nera. Certo, non attraversiamo questo tipo di luce ogni giorno, ma questo è piuttosto ciò che è buono: un colore originale ma che non ti impedisce di dormire e trasforma i tuoi look da sera quando esci in luoghi usando luce nera.

Per capelli fosforescenti, scolorimento obbligatorio!

Le macchie fluorescenti sono colori relativamente chiari e che dovrà essere applicato su una base scolorita (a meno di non avere i capelli di un biondo davvero leggero). Non c'è bisogno di una base bianca (siamo sospettosi per il blues può facilmente diventare verde), quindi puoi sicuramente scappare con una decolorazione, o due se i tuoi capelli sono molto scuri o fragili.

Trova tutti i nostri consigli per lo sbiadimento:

Come usare la decolorazione >>

Scolorimento dei capelli scuri >>

Come sapere se i suoi capelli sono troppo danneggiati per essere scoloriti? >>

Tutti i nostri kit di sbiadisc:

Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.67 su 5
14.90 TTC

Colori per capelli fosforescenti

Per avere capelli fosforescenti, useremo colorazioni semi-permanenti che assomigliano esattamente a tutte le altre: la colorazione è pronta per l'usobasta aprire il barattolo, applicare rapidamente sui capelli puliti e asciutti con l'asciugamano (fare attenzione a non usare un detergente o un condizionatore poco prima dell'applicazione), lasciare agire e poi risciacquare ( vedere le istruzioni per l'uso di Panico Maniacale e di Stargazer).

Di giorno, le macchie UV sono di solito colori molto brillanti, anche fluorescenti. Se non vedi l'interesse dei capelli fosforescenti perché raramente sei in presenza di luce nera ma vuoi un colore molto appariscente, puoi anche provare questi colori! Niente ti impedisce di usali con altri colori non reattivo ai raggi UV, per evidenziare solo alcuni fili fluorescenti.

Colorazione maniac Panic per capelli fosforescenti

A Manic Panic, i colori glow-in-the-dark sono: Siren's Song, Mermaid, Electric Lizard, Hot Pink Hot, Cotton Candy Pink, Electric Banana, Electric Tiger Lily e Pretty Flamingo.

Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC
12.90 - 15.90 TTC

Note 4.00 su 5
12.90 TTC
3.90 - 12.90 TTC
Note 3.00 su 5
12.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC

Colorazione dei capelli di Stargazer per capelli fosforescenti

A Stargazer, ci sono quattro colori glow-in-the-dark: Turquoise, Red, Fluo Pink e Fluo Green.

Note 3.86 su 5
6.50 TTC
Note 2.25 su 5
6.50 TTC
Note 4.37 su 5
6.50 TTC
Note 4.50 su 5
6.50 TTC

E tu, cosa ne pensi dei capelli fosforescenti? Una tendenza ad adottare?

Extension per capelli brillanti al buio

Non vuoi scolorire? Hai bisogno di un tocco di colore solo per una festa? Piuttosto che provare la colorazione dei capelli, prova le estensioni! Diversi colori sono disponibili a Manic Panic, facile da installare con una clip per dare un tocco colorato a tutte le acconciature:

-8%
Note 1.00 su 5
6.90 6.35 TTC
-8%

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

4 Commenti su "Capelli fosforescenti: colorazione glow-in-the-dark"

  1. Codron alison :

    Ciao ho una piccola domanda ^^ attualmente sono rosa (ho un pinkissimo) da colori folli, sono sbiadito di seguito quindi il mio rosa non è affatto scuro ... Intendo fare uno dei tuoi colori UV Ti ridichiarò un po 'prima, quale rosa dovrei prendere per non essere rosa scuro? Esito con Hot Pink o Cotton candy che mi ha consigliato? Qual è la differenza tra il panico maniaco e lo stargazer? Grazie in anticipo 🙂

    • Chloé :

      Ciao Alison,

      Per quanto riguarda la differenza dei marchi, ti lascio seguire questo link che spiega tutto: il confronto dei marchi.
      Per quanto riguarda il colore, se prendi un colore UV sarà necessariamente vivace. La Hot Hot Pink è più luminosa della Cotton Candy che si dissolve rapidamente in pastello.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. floriane_lebre :

    Ciao, una domanda mi turlupine rispetto alla colorazione UV. È possibile avere un "nuovo" colore UV, se mescoliamo 2 insieme? (esempio un rosa e un turchese per avere un po 'di toni viola)

    • Chloé :

      Ciao floriane_lebre,

      È abbastanza possibile mescolare le nostre colorazioni insieme (vedi come mescolare le colorazioni?). Se i due colori misti sono colori UV, si avrà un nuovo colore UV, se solo uno dei due colori è UV, quindi l'effetto fluorescente sarà diluito e molto meno importante se non inefficace.

      A presto,

      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *