Capelli: come creare un toner personalizzato?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Vi parliamo regolarmente nelle nostre commissioni del toner personalizzatoma che cos'è? il principio del toner, lo sai bene: ogni marchio propone il proprio ed è usato per rimuovere il giallo che rimane sui capelli dopo un sbiadimento. Solo qui, il toner venduto "pronto all'uso" funziona solo sul giallo. Per "cancellare" i pigmenti di un altro colore, è necessario creare il proprio toner. Attenzione però, dato che il toner bianco o grigio è pronto, i toner personalizzati possono essere utilizzati solo per agire su pigmenti chiari, se il colore è troppo pigmentato, si rivolgerà piuttosto a soins o scolorimento.

Come funziona il toner?

Sul cerchio cromatico, il giallo e il viola sono due colori opposti, ed è per questo che si annullano a vicenda quando vengono mescolati. Un toner è infatti composto dal colore, molto diluito, opposto a quello dei pigmenti che vogliamo mitigare. I prodotti del commercio essendo adattati solo alle tracce di giallo, si può quindi comporre il proprio toner, usando i buoni colori!

Come creare il tuo toner?

Per fare un toner fatto in casa, avrai bisogno di due elementi:condizionatore o pastel-izer e colorazione dei capelli, del colore opposto ai pigmenti da attenuare, che sono mescolati insieme. Il toner di solito non ha bisogno di essere altamente pigmentato poiché viene utilizzato per i residui. Infatti se i tuoi capelli dopo lo sbiadisc sono ancora molto pigmentati, potrebbe essere necessario schiarirli un po 'di più se vuoi ottenere una base bianca o grigio chiaro.
La parte difficile è ottenere il giusto mix e l'unico modo per scoprirlo è testare! Quindi inizia con una miscela molto diluita (mettendo poco colorante così) e crea un prova stoppino : se il risultato è conclusivo, applicare su tutti i capelli (o almeno dove i pigmenti devono attenuarsi se sono solo stoppini o ombreggiati), in caso contrario aggiungere un po 'di più il colorante, e riprova.

Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

Quale colore dovrei scegliere per cancellare quali pigmenti?

Per scegliere il giusto colore di base per il tuo toner personalizzato, devi andare a vedere il nostro fidanzato ruota dei colori e prendi quello che si oppone ai pigmenti sui tuoi capelli.

cerchio cromatico-color-mania

Quindi, vediamo che il blu è l'opposto di arancione, il vert l'opposto di rosso, il viola l'opposto di giallo.... Alcuni casi saranno più sensibili di altri e richiederà un mix di due colori. Per i pigmenti rosso arancio, ad esempio, sarà necessario un toner blu verde.

Quale risultato otteniamo?

Con un toner personalizzato, otterrai un grigio più o meno opaco e più o meno scuro a seconda della quantità di pigmenti sui tuoi capelli. Questa base può essere sufficiente per un sacco di colori, ma se si desidera raggiungere il bianco, potrebbe essere necessario attendere fino a quando il grigio si attenua, o addirittura schiarire nuovamente con lieve scolorimento. Il toner funziona solo sui residui di colorazione, se il colore è troppo pigmentato, si otterrà il marrone, quindi l'importanza di testare il toner prima del lancio.

Attenzione Se si desidera applicare un altro colore dopo il toner, non dimenticare di farlo prima di uno shampoo a pH acido per aprire le squame dei capelli. Il condizionatore protegge efficacemente i capelli e può impedire che il colore si consolidi (per ulteriori informazioni: dopobarba e colorazione).

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

110 Commenti su "Capelli: come creare un toner personalizzato?"

  1. Esther :

    Ciao!
    Recentemente ho sbiancato i miei capelli (base di castagna scura) e mi sono ritrovato con le radici più chiare quasi bionde platino dovute a un errore di calcolo del tempo di esposizione rispetto alle mie lunghezze. Poi ho applicato Herman's Bloody Mary (diluito in conditioner) e il colore sulle lunghezze è un'arancia molto vivace che mi piace molto, purtroppo le mie radici sono più neon rosse molto chiare, un po 'di passato ".
    Penso di scurire le mie radici coprendole con un roux / marrone più scuri vedere lo stesso colore ma mescolato con il nero che degrado con condizionatore sulle mie lunghezze. Pensi che prima debba ridurre i toni rossi fluorescenti con il toner in modo che il colore scuro non abbia toni o riflessi troppo luminosi o inattesi?

    • Chloé :

      Ciao Esther,

      Se hai diluito il colore nel condizionatore, inizierò già vedendo ciò che dà applicato puro, è possibile che sia sufficiente. Se hai già fatto alcuni shampoo dall'applicazione, puoi immediatamente applicare il colore. Se non funziona, puoi provare un altro colore (il Scarlett Red forse? o una miscela rossa + arancione), senza diluire il colore.
      Puoi provare ad aggiungere un po 'di nero (davvero un suggerimento perché è un colore molto pigmentato), ma poiché il nero spesso contiene pigmenti blu, testerà bene su uno stoppino per vedere cosa dà prima fare tutto il capo (puoi anche iniziare testando la tua miscela su un foglio di carta per vedere cosa dà).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Hawa :

    Ciao, grazie mille per avermi consigliato. Ho i capelli castano chiaro ed è la prima volta che faccio un colore e ho scelto 9.1 il bianco cinereo di Garnier, ma sfortunatamente ho avuto un colore dorato chiaro, posso usare il toner blu per rimuovere questo colore?

    • Chloé :

      Ciao Hawa,

      I toner sono efficaci solo su una base molto chiara, quindi se la tua base è molto chiara puoi provare, altrimenti è sicuramente che i tuoi capelli erano troppo scuri, poi passerebbe attraverso un colore intermedio prima di schiarire di più.

      A presto
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao galabelle,

      Il toner è una colorazione semipermanente, quindi funziona come qualsiasi altro colore. Deve essere lasciato almeno 15min-30min (30min è migliore 😉) ma non c'è il tempo massimo da rispettare. Per i colori classici, consigliamo di chiedere il più a lungo possibile (personalmente lascio il mio colore 1h), ma per il toner potrebbe non superare 30min, si potrebbe avere un riflesso viola se il colore è lungo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Margot :

    Ciao, dopo una decorazione che ho fatto un colore del mix 7.1 ho un 8.0 sotto il consiglio di un grossista, tranne che ho dei riflessi verdi (relativamente leggeri, è un po 'kaki)! Ho un resto del tubo rosso professionale per il colo. Posso aggiungere una goccia in un condizionatore? Senza l'ossidante solo nello shampoo funziona? Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Margot,

      Infatti uno shampoo rosso può aiutarti a ridurre il verde, non esitare ad usarlo regolarmente (ma è possibile che alcuni stoppini prendano un riflesso rosso). Tuttavia, il mio consiglio si applica solo ai prodotti che vendiamo. Non preoccuparti di farlo con una delle colorazioni che vendiamo, ma se è un marchio che non vendiamo non posso sapere se è possibile creare questo tipo di miscele.
      Puoi anche fare un depilatore rimuovere un massimo di pigmenti artificiali dai capelli e quindi notificare in base al risultato.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. SwissWolfQueen :

    Ciao!

    Avevo un blu relativamente scuro (un mix di Atlantic e Midnight de La Riché) ci sono ancora circa 3 settimane, mi sono completamente scolorito e mi sono ritrovato con un bel pastello verde pastello. Ma il mio obiettivo è quello di diventare biondo, e i miei capelli non sono troppo danneggiati da questo decoro, ho rifatto un decoro 2 settimane dopo (facendo bagni di olio di ricino + cocco quasi ogni giorno tra questi due deco), e qui mi trovo con una specie di biondo-menta bianca (stessa argilla verde sul retro del cranio).

    Ho provato un toner rosso per la casa (con una mini punta di rosso) per ammorbidire il verde, ma i miei capelli sono quasi diventati rosa dopo che 15min di posa ha lavato tutto per far andare il rosso. Ho ritentato con un toner casa arancione chiaro (a c. C. albicocca La Riche in una ciotola maschera trattamento), e credo che sia aiutato un po '(ho pensato che sarebbe neutralizzare l'arancione un po 'di tonalità blu senza alterare la bionda in giro).

    Tuttavia rimane un sacco di verde alle lunghezze (che è come il verde capelli decolorati con piscina, è molto leggero, ma il resto dei miei capelli erano biondo platino mostra ancora non male) e temo ridecolorare per avere biondo, ma sapendo che i miei capelli sono piuttosto sottili e asciutti preferisco evitare il deco. Ho visto che il bicarbonato o l'aspirina funzionavano bene sui capelli verdi vicino alla piscina, ma avrebbe funzionato sui resti di colore semipermanente? Ci sono colorazioni bionde semi-permanenti che potrebbero recuperare un po 'tutto questo? O dovrò prendermi il disturbo (o fare un altro colore)?

    Grazie mille per la tua risposta !!

    • Chloé :

      Ciao SwissWolfQueen,

      Forse puoi provare a depilatore : Non sono sicuro che si sbarazzi completamente del tuo verde se la decolorazione non fosse sufficiente ma il prodotto non è aggressivo e può essere applicato più volte, vale la pena provarlo! Non consiglio più di scolorire.
      Forse questo articolo ti aiuterà anche a trovare suggerimenti: fare una riflessione verde.
      Altrimenti, penso che si possa applicare un colore "naturale" su questo verde, che lo coprirà forse anche se la tonalità scelta non è troppo leggera, semipermanente: il Hailey da Herman o allo Stargazer in poi Marrone ou Mid Blonde. Se il verde esce di nuovo, aggiungi un tocco di rosso allo shampoo e usalo ogni volta che ti lavi i capelli per ridurre l'abbagliamento.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Claire :

    Ciao!
    Ho bisogno di un piccolo consiglio, nonostante i miei colori di cenere su una base di 6 (pro) ho sempre punti salienti rossi che si depositano e nel tempo peggiora ed eclairs, ovviamente, soprattutto che io odiarla. Quale dose sarò in grado di fare con un toner blu / verde personalizzato per non finire completamente verde o blu? Perché sarebbe soprattutto per rinfrescare il mio riflesso.
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Claire,

      Non so se il toner personalizzato sarà una soluzione nel tuo caso, ma potrebbe davvero essere tentato! Per vedere se funziona senza correre rischi, fai una corsa di prova.
      Riesco a malapena a dare delle quantità precise perché variano da persona a persona. Ciò che è certo è che la dose di blu (è il blu che aiuta davvero ad ammorbidire l'arancia Puoi anche fare una miscela blu-viola se i tuoi capelli sono tra arancione e giallo) dovrà essere molto leggero È possibile che un picco sia sufficiente.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Kelly :

    Grazie mólto ! Mi stavo chiedendo quale fosse il prodotto viola che ho visto nei video sbiaditi e che cosa fosse un "toner" e ho trovato il tuo articolo. È fantastico perché possiamo farlo da soli! Ero troppo pigro per uscire solo per comprarne uno, ma è buono perché ho un balsamo per capelli e il colore dei capelli! Potrei non avere il viola, ma penso che la rosa dovrebbe farlo (comunque voglio fare un rosso dopo).
    In breve, grazie! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Kelly,

      Se si desidera utilizzare un toner per eliminare i capelli, la rosa non sarà efficace. Solo i pigmenti viola possono ammorbidire il giallo. Ma non c'è bisogno di alcun modo per fare un toner prima di un rosso. Questo colore può essere applicato senza problemi a una base anche molto gialla (o arancione!). Il toner è utile solo prima dei colori sensibili al giallo come il blu, i pastelli, alcuni viola.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Stéphanie :

    ciao Chloe poche informazioni Sono un parrucchiere Ho una radice 3 e melanzana color pazzo sulla lunghezza (tye and die) Vorrei fare un grigio scuro sulle lunghe che dovrei fare? rientranza scolorita e dopo?

    • Chloé :

      Ciao Stephanie,

      Per un grigio, anche scuro, ha bisogno di una base il più chiara possibile e non troppo gialla. Il meglio per te è penso sanguinare il tuo colore il più possibile poi candeggina per arrivare a una base bianca o quasi (il grigio avrà un effetto toner e attenuerà il giallo, il giallo è solo un problema quando è molto accentato, in questo caso potrebbero essere necessarie due applicazioni grigie) . Se hai un po 'di rosa / viola ma è abbastanza chiaro, penso che puoi comunque provare il grigio, il risultato avrà sicuramente un riflesso viola piccolo ma dovrebbe essere carino.

      Non dimenticare di testare su uno stoppino!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Myriam :

    Ciao, al momento ho un lilla colorista color pastello con l'ideale, mi piacerebbe avere un bel grigio non troppo pallido che mi consigli di usare ?!
    grazie
    Myriam

  9. Adagio Chiyome :

    Ciao Chloe!

    Per un po ', ho un desiderio persistente per il grigio ... Così ho deciso di fare il grande passo con l'acquisto di un kit di sbiadisc e una pentola di "Granny Gilda Grey" da "Herman's Amazing" , sapendo di colorare i miei capelli con "Vampire Red" da "Manic Panic" per circa quattro anni (lo so, passare dal rosso al grigio medio è la peggiore idea del secolo). Tuttavia, i miei capelli sono molto sani, ho iniziato con uno scolorimento del volume 40 per strappare gran parte del mio rosso senza timore di danneggiare troppo i miei capelli, e mi sono ritrovato (non a caso) con lunghezze rosa brillante con una bella bionda platino nell'area vicino alle radici (che sono naturali, così marrone scuro, perché ho applicato il mio dissolvenza per creare un gradiente che, quando metto il mio grigio, darà un effetto ombreggiato al mio quadrato destro). Tuttavia, se il rosa pallido - quasi oro rosa - che sono riuscito a ottenere dopo diverse cure argilla verde organica / latte di cocco biologico + risciacquo con bicarbonato è carina, non mi sono arreso la mia idea di base, e non vedo come ottenere un grigio uniforme con la mia attuale base ... Secondo te, secondo te, un toner fatto in casa a base di pigmenti naturali in polvere (un sacco di verde e un po 'di blu) o La colorazione alimentare miscelata con una buona dose di balsamo potrebbe funzionare? Mi piacerebbe lasciare definitivamente questi ultimi riflessi rosa che persistono senza dover ri-scolorire o acquistare il toner online pronto, perché il mio portafoglio non è purtroppo mai stato così leggero!

    Grazie in anticipo e buon inizio di serata!

    • Chloé :

      Ciao Adagio,

      Eviterei le ricette fatte in casa di cui parli, non sono davvero sicuro di cosa possa dare e di come i tuoi capelli lo supporteranno. Ti consiglierei di fare un toner personalizzato ma capisco che non hai il budget.
      Se i tuoi capelli sono abbastanza chiari per questo colore, perché non provare a iniziare con un lillà? Ti avvicinerai al grigio e ti permetterà di effettuare una transizione graduale con la rosa. È possibile che applicando direttamente un grigio sulla rosa, si ottenga inoltre un lillà (ma non garantito, sarebbe necessario testare). Se le tue radici sono abbastanza chiare per il grigio, puoi anche fare un gradiente applicando la radice grigia e il lillà sulle lunghezze, o ottenere questo gradiente applicando il grigio su tutti i capelli, se assume il rosa .

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. Sylvia :

    Buongiorno,
    Grazie per tutte le spiegazioni! Ho i capelli turchesi che diventano molto chiari, quale prodotto e marca mi consigli di rimuovere questo colore?

  11. emilie.ferret63 :

    Buongiorno !
    Ho intenzione di sfumare i capelli (castano scuro). Se lo sbiadimento porta al giallo, posso utilizzare Riché Directions Violet come toner? Il mio obiettivo è quello di colorare con Blue Midnight che diluisco nel condizionatore.
    Grazie !

    • Chloé :

      Ciao emilie.ferret63,

      Puoi semplicemente aggiungere un po 'di viola al tuo blu per avere questo effetto toner e, naturalmente, non dimenticare lo stoppino del test. Fai attenzione, se i tuoi capelli sono molto gialli e / o biondo scuro, non dovrebbe essere troppo diluito. Se sono molto gialli, anche la Viola delle Direzioni sarà delicata (potrebbe davvero fare il toner, ma con i pigmenti scuri diventiamo marroni).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  12. Efflamm Green :

    Buongiorno ! ^^
    Ho una domanda ma prima, vorrei ringraziarti, Chloe, per tutti i tuoi consigli!

    Per liberarmi dei capelli, ho scelto l'Ultra Violet MP. I miei capelli erano stati tagliati ed erano in gran forma dopo lo sbiadimento (appena asciutto) e quindi ... molto giallo. Ho usato Ultra Violet senza diluirlo e sono riuscito a ottenere i capelli bianchi con riflessi lilla: una base perfetta per il mio blu 2 (Rockabilly Blue e Voodoo Blue)!
    Ma presto, dovrei rifare le mie radici e queste scolorire molto meglio delle lunghezze. Quindi, dovrei diluire il mio Ultra Violet e qui è la mia domanda:
    => Ho letto che se avessi diluito Ultra Violet con condizionatore, avrei dovuto fare un nuovo shampoo con il preparatore pre-colore (che io). Ma, se io uso il pastelizzatore MP per rendere il Violet Utra un toner, mi permetterebbe di non lavarlo con il pre-filtro colorato?
    Lo chiedo perché ho sempre paura che i miei capelli lascino troppi colori (qui, il toner) se li lavo con shampoo.

    Grazie in anticipo per la tua risposta!

    PS: So di aver promesso una foto, ma la mia salute era peggiorata. Quindi, sto cercando di mandartene uno quest'estate! ^^

    • Chloé :

      Ciao Efflamm Green,

      Il meglio che penso è fare il preparatore di shampoo, poi il toner, poi il blu. Non lavare lo shampoo dopo il toner che si rischia di lasciarlo, ma prima che vada bene, pulire accuratamente i capelli e rimuovere le tracce di prodotti per capelli e inquinamento.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Sandryne,

      La maggior parte dei nostri coloranti sono molto bravi con la bionda, perché volevi rimuoverla? I toner pronti per l'uso non funzionano sul verde. Puoi provare il toner personalizzato rosso, ma solo se il verde e molto leggero (l'attenzione non è necessariamente miracolosa, quindi dipende molto dal colore che vuoi fare dopo).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  13. Edwige :

    Buongiorno ! Qui ho fatto un supermercato semi-permanente marrone e dopo il primo shampoo, i miei capelli sono passati da un bordeaux / viola a blu (sì, in uno shampoo). Secondo shampoo, terzo shampoo ... I miei capelli sono verdi. Scolorire sarebbe inutile, shampoo americano non più, e il verde è troppo intenso per un toner personalizzato. Avresti qualche idea di quale colore potrei usare per mimetizzarti? Ad esempio, una primavera rosa / rossa, ben pigmentata, rossa ma rosa? (Sono allergico al rosso, non mi piace averlo tra i capelli ma ogni volta i miei capelli diventano verdi quindi devo passare attraverso!) Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Edwige,

      Bordeaux che diventa verde, è davvero sfortuna! Ho avuto il problema con il viola ed era diventato molto molto verde. Ho testato diversi colori su questa base: il Red Rose, il Tulipano scuro e Rosso ciliegia tutte e tre sono macchie ben pigmentate. Ho un bel rosa-viola (ho anche mescolato più volte con Prugna di indicazioni per andare un po 'di più verso il viola). Non servirà necessariamente a "cancellare" il verde, ma copre bene. Quando inizia a uscire, puoi farti un cura ripigmentante con il colore che avresti usato per evitare di ricolorare troppo velocemente (ma è necessario iniziare la cura non appena i capelli diventano verdi, se si aspetta troppo e che sono molto verdi, il più efficace è rifare il colore).

      Non dimenticare di fare una corsa di prova per essere sicuro del risultato.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  14. Elisa :

    Buongiorno,

    Ho i capelli verdi che seguono una depigmentazione del mio blu. sono passati 6 mesi che trascino con questo verde sempre più chiaro, certo, ma sono un po 'stufo di lassù. Quindi penso di fare un toner rosso, ma quanto ci vuole per mettere il toner?

    Grazie!

    • Chloé :

      Ciao Elisa,

      Almeno 30min, se è un po 'più non importa affatto. Fai attenzione che il toner sia efficace e non ottieni qualcosa di strano, ha davvero bisogno che il tuo verde sia molto chiaro.
      Puoi anche creare altri colori con la tua base verde: un viola per esempio, e passare gradualmente rosa e rosso.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  15. Arnaud :

    Ciao!

    Ho sbiancato i miei capelli di puro platino per farci sopra un toner bianco.
    Delusione ... C'è molto giallo (chiaro certamente) e il toner ha dato sfumature verdastri ...

    Cosa fare? Se mescolo lo stesso toner (White Manic Panic) con un po 'di lilla viola, lo farà?

    Ho paura. : ')

    E sono stufo di questo giovane brillante verdastro ...

    • Chloé :

      Ciao Arnaud,

      Ti ho risposto sul tuo altro commento: puoi provare un lilla, ma non dimenticare di fare un test per essere sicuro del risultato, evita spiacevoli sorprese!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      Il toner è pronto per l'uso, viene applicato così com'è sui capelli e funziona esattamente come le altre colorazioni semipermanenti che vendiamo (la sua composizione è quella di una colorazione semipermanente, sono i suoi pigmenti viola che permettere di ridurre il giallo dei capelli).

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  16. Aurélie :

    Ciao, avrò bisogno di alcune informazioni!
    Ho fatto un bel flash rosso (come 6.66) e provo a sanguinare il mio colore (ho usato argilla, latte di cocco ecc.) E ho ancora qualche residuo di rosso nel mio capelli (le lunghezze sono ramate e le punte sono di un rosso molto chiaro perché l'ho fatto su una base sbiadita). Ho visto che per eliminare il rosso era necessario applicare un toner con il verde ma temo che le mie parti più chiare diventino verdi! Cosa dovrei fare?

    Merci!

    • Chloé :

      Ciao Aurélie,
      Il nostro consiglio vale per le colorazioni semipermanenti che vendiamo, per altri prodotti non sono necessariamente efficaci quindi è meglio andare a vedere un parrucchiere.
      Si consiglia di creare un toner verde per ridurre l'abbagliamento rosso, ma questo si applica solo quando i pigmenti rossi sono leggeri e idealmente quindi si applica un altro colore, è possibile che il verde sia visto un po '.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  17. Lisa :

    Ciao, due o tre mesi fa ho colorato i miei capelli con la colorazione color prugna della ricca direzione. Il colore ora è sbiadito e mi ritrovo con il blu-verde e vorrei rimuovere questo colore ma come? Se faccio un toner, che colore devo fare? grazie

    • Maria :

      Ciao Lisa,

      Prima di considerare il toner, se non è già stato fatto, ti invito a controllare il nostro suggerimenti per ottenere un colore più velocee quelli per cambia colore senza sbiancarese provi a fare un altro colore in un secondo momento (ad esempio, le tue attuali riflessioni non interferiscono con l'applicazione di un verde, un blu, un turchese o un viola ... o un colore ben pigmentato).

      Se rimani sull'idea di un toner, per rispondere alla tua domanda, il contrario del blu è arancione e il contrario del verde, rosso. Quindi a priori avresti bisogno di un toner rosso-arancio, cioè di un corallo. (O se le serrature sono distinte, rosa sulle serrature verdi e albicocca sulle serrature blu).

      Buona fortuna e facci sapere il risultato!

      A presto,

      Maria - Color-mania

  18. Giglio :

    Ciao Chloe
    Articolo molto interessante! Cerco di respingere i miei capelli da 2 anni, sono marrone dorato pallido e dopo molti colos di rame, vorrei rimuovere i riflessi ramati / gialli che rimangono sulle lunghezze. Ma non so se devo usare un toner blu o viola. Cosa mi consiglieresti? Grazie per la tua risposta!

    • Chloé :

      Ciao Lily,
      Il toner funziona solo su una base molto chiara e quindi per i pigmenti chiari, non sono sicuro che sia efficace sui tuoi capelli. Il meglio che penso è andare a vedere un parrucchiere.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  19. lady_gothika :

    Buongiorno !

    Ho i capelli grigi che hanno fatto un toner personalizzato. Posso fare Manic Panic's Blue Steel, o ho un leggero scolorimento?

    Merci!

    • Chloé :

      Ciao lady_gothika,
      Se il tuo grigio è molto scuro, non penso che Blue Steel sia visibile. Se è abbastanza chiaro dovrebbe essere in grado di aiutarti a mantenere quel colore. Non dimenticare di fare un bene prova stoppino per essere sicuro del risultato!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *