Cambia il colore dei capelli senza scolorire

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Colori semi-permanenti svanire come shampooma, a meno che non aspetti un po ', raramente ti liberi di tutto il colore. Se vuoi mantenere lo stesso colore, non preoccuparti, basta toccare le radici con il prodotto sbiancante e poi applicare il solito colore sui capelli. Ma se vuoi cambia colore, come fare? È necessario colorare di rosso tutti i capelli? Ecco alcuni suggerimenti per un cambio di colore uniforme:

Domare la ruota dei colori

Se hai fatto un po 'di pittura (o se ricordi quello che ti è stato insegnato a scuola), probabilmente conosci il cerchio dei colori. Piccolo corso correttivo:

Il cerchio cromatico, come suggerisce il nome, è un cerchio che "organizza" i colori. C'è davvero tre colori primari (giallo, blu e rosso) che formano la base di altri colori. Una volta mescolati, si ottengono i colori secondario e terziario. La ruota dei colori ci aiuta a vedere cosa offrono queste combinazioni di colori:

cerchio cromatico-color-mania

Una colore secondario si ottiene mescolando due colori primari. Questo colore secondario è il addizionale del colore primario che non è stato usato nella miscela. Con un esempio concreto, dà: rosso + blu = viola, viola è complementare al giallo.

Un colore primario e il suo complemento sono opposti e neutralizzare. Ecco perché usiamo un toner leggermente viola per cancellare le tracce gialle nei capelli.

Usa la ruota dei colori per scegliere il colore dei tuoi capelli

Come userete la ruota dei colori nella scelta del vostro prossimo colore? Per definire se farà o meno redécolorer.

Per passare da un colore all'altro sulla ruota dei colori

Se vuoi un cambiamento radicale, dovrai liberarti di tutti i residui del tuo vecchio colore prima di passare a quello nuovo. E per quella soluzione: la decolorazione capelli completi, o si può finire con un risultato lontano da ciò che si desidera.

Ad esempio, hai un residuo di blu nei capelli, vuoi passare al giallo e applicarlo direttamente: ottieni il verde.

È anche per questo motivo che alcuni colori avranno più successo con una base bianca sbiadita piuttosto che gialla, come avevamo già menzionato in questo post: Base bianca o gialla per quale colore? (per i pastelli, spesso richiede una base bianca non necessariamente a causa dei colori non compatibili, ma perché per ottenere un colore molto chiaro, ha bisogno di una base molto chiara).

Attenzione alle ripetute decolorazioni!

Solo qui, le colorazioni ripetitive fanno male ai tuoi capelli. Se decidi di rifare lo stesso colore, decolli solo le radici, senza toccare le lunghezze. Scolorire nuovamente i capelli e danneggiarli e possono romperli. È quindi necessario spaziare al massimo gli scoloramenti della testa curandone i capelli tra di loro. Ma possiamo cambia testa e colore senza scolorire ? Certo, sì! Basta scegliere il colore giusto.

Quali colori per catena per evitare lo scolorimento?

Ed è qui che il nostro cerchio di colori diventa utile. Per cambiare colore senza sbiancare, prendi un colore vicino al colore corrente sul cerchio, in base alla tonalità dei residui nei capelli. Che dà:

I tuoi capelli hanno residui rossi : prova a rosa ou viola o torna sulla ruota dei colori con arancione.

I tuoi capelli hanno residui blu : prova a viola o vert

I tuoi capelli hanno residui gialli : prova a vert o arancione

Il residuo dei tuoi capelli non è un colore primario : prova il colore più vicino e più scuro:

- per i residui violette, prova a blu scuro

- per i residui arance, prova a rosso scuro

- per i residui verde, prova a blu scuro

- per i residui rose, prova a viola o rosso scuro

Come passare da un colore opposto all'altro, evitando lo scolorimento?

Quando si desidera cambiare colore evitando lo scolorimento, questa tecnica basata sulla ruota dei colori è piuttosto efficace. Solo qui, potresti aver desiderato un colore piuttosto opposto (come passare da un rosso a un verde). Come fare in questo caso senza sbiancamento? Semplicemente seguendo, colora per colore, il cerchio cromatico e prendi il suo disturbo (o per vedere le cose sul lato destro, cogli l'occasione per provare il pieno di colore).

Se restiamo sul nostro esempio dal rosso al verde, puoi prima provare un rosa, poi un viola, prima di passare al blu e infine al verde. Potrebbe essere necessario fare diverse macchie blu per rimuovere tutte le tracce di rosso (o lieve scolorimento), perché il rosso è un pigmento abbastanza testardo.

Quindi, pronto per il cambiamento?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

304 Commenti su "Cambia il colore dei capelli senza scolorire"

  1. Margot :

    Ciao, ho iniziato facendo diverse decolorazioni per diventare biondo e poi ho creato un colore viola e parte della traccia del tempo, quindi mi sono chiesto un colore blu che diventa verde sulla punta e alla radice riprende riflessi viola e marrone (il mio colore originale). ma ora non so di che colore potrei fare senza il mio essere come un arcobaleno.
    Grazie in anticipo per la risposta.

    • romano :

      Ciao Orlane,
      Per ottenere un viola chiaro sarà necessario passare attraverso un po 'di scolorimento. Vi consiglio di rigettare il vostro colore dei capelli corrente o addirittura la rimozione make-up per assicurarsi che il colore della vostra base e scolorire i capelli ad un livello sufficiente per rendere il colore viola della vostra scelta. (https://www.color-mania.fr/comment-changer-de-couleur-de-cheveux/)
      Se davvero non vuoi scolorire, puoi prima passare attraverso un blu prima di passare a un viola, ma non otterrai un viola molto chiaro. Tutto dipende da ciò che vuoi 😉
      Bonne journée,
      Roman - Color-mania

  2. Briand :

    Ciao, volevo fare una fantasia per le vacanze e aiutare a non farlo affatto!
    Ero biondo sbiadito con la patina. Ho fatto un violino semi-permanente. Ho fatto il mio colore sullo 28 di dicembre.
    J ha rendere diversi shampoo questa mattina e ho fatto un rimedio per cancellare il colore più veloce con bicarbonato di sodio shampoo + film .. stoppini punte sono leggermente assottigliati, le mie radici, lei è sempre viola. (Ma avevo stoppini fatti freschi, quindi senza radici di capelli). E mi piacerebbe tornare bionda come prima .. cosa dovrei fare?
    Grazie in anticipo per la risposta

    • Chloé :

      Ciao Briand,

      Puoi fare uno o più detergente rimuovere un massimo di pigmenti artificiali. A seconda del colore utilizzato, tuttavia, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima di uscire completamente.
      Se dopo il dispositivo di rimozione del trucco hai un riflesso blu-verde molto leggero, puoi provarlo cura ripigmentante corallo per attenuare questa riflessione.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Laurine :

    Buonasera, ho bisogno di un consiglio
    Così qui ho fatto una colorazione semi-permanente blu scuro su tutti i miei capelli. Problema Ho finito con la radice e la punta blu e una fascia verde sulla mia lunghezza. Quindi ho soffiato tutto con lo shampoo. Le mie radici sono tornate (biondo scuro) al normale ma ancora questa barra verde in lunghezza e le mie punte ancora blu. È stato così catastrofico che ho deciso di creare un colore permanente su un marrone mogano. Problema Le mie radici sono belle ma le mie lunghezze e punte sono molto più scure e si appoggia sempre a un grande riflesso verde e blu. Cosa mi consigliate? Se faccio un colore più scuro? Ma di che colore? Grazie mólto

    • Chloé :

      Ciao Laurine,

      Se vuoi solo liberarti del bagliore verde, penso che il meglio sia usare regolarmente un trattamento rosso che ti permetta di ridurre questo verde (come la cura Cherry Red vendiamo).
      Se non sei soddisfatto del tuo colore, allora dovresti farlo a detergente lasciare un massimo di pigmenti artificiali (ma non garantisco che i resti di blu vadano via, specialmente ora che hai fatto il permanente). Quando il colore è andato al massimo, puoi prendere in considerazione il colore da creare, a seconda della base ottenuta.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Sadaoui :

    Buona sera mi sarebbe piaciuto sapere, ho due tubi di colorazione a casa (un rosso intenso e un viola intenso) che mescolo i due sapendo che sono castano e che l'ossidante ha messo per favore?
    grazie

    • Chloé :

      Buongiorno,

      Se si tratta di colorazioni semipermanenti che vendi, puoi mescolarle (ma per testare bene su uno stoppino, se il tuo violetto è molto bluastro, potrebbe reagire male con il rosso), e non aggiungere più ossidante.
      Attenzione: il mio consiglio è solo per le colorazioni acquistate da noi e non si applica ad altri prodotti.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Margot :

    Buonasera,
    Mi piacerebbe fare un colore blu scuro, senza sbiadire i miei capelli castani, è possibile? Anche per poco tempo? ed è più saggio usare un primer?

    Grazie per la tua risposta, questa sarà la prima volta che provo un colo sui miei capelli.

    • Chloé :

      Ciao Margot,

      Questo è abbastanza possibile con un colore ben pigmentato come il blu scuro. Probabilmente otterrai solo un riflesso e il colore andrà abbastanza velocemente, ma sarai in grado di farlo di nuovo spesso, le colorazioni semipermanenti non sono aggressive.

      Puoi fare un Primero usare a shampoo chiarificante prima del colore in modo che si blocchi meglio (ma non ti permetterà di assottigliare i capelli in modo che il colore non si vedrà più).

      Per scegliere il tuo colore e sapere di più sulla colorazione senza scolorire, ti consiglio questo articolo sul nostro blog.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Emilie :

    Ciao, al momento ho un colore viola intenso di colore marrone chiaro (55 / 46 wella koleston), mi piacerebbe tornare a un marrone più naturale. Devo fare uno sbiadisc o un colore più scuro dello stile chatain?
    cordialmente

  7. Mylène :

    Buongiorno,
    Al momento ho un colore viola, ma mi piacerebbe tornare al biondo senza scolorire. È possibile? O dovrei passare attraverso un colore più scuro e poi una decorazione ... anche se non mi interessa troppo? : /
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Mylene,

      Puoi iniziare facendo a depilatore rimuovere un massimo di pigmenti. Quindi tutto dipende da come va il colore e se la tua base era bionda rendendo il tuo semi-permanente viola. Se il colore va bene e hai solo un piccolo riflesso, puoi prepararti a toner personalizzato. Se il colore è più pronunciato, potrebbe essere necessario passare attraverso un colore più scuro o andare a vedere un parrucchiere-colorista.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Christelle :

    bOnjour, ho appena tinto i miei capelli è già 1 nois e divenne arancione rosso e al punto di una melagrana ma mi piacerebbe che ovunque il suo diavolo melograno o aggiunga marrone ... aiutami per favore ...

  9. Laloo77 :

    Ciao, c'è il mese 2 che avevo i capelli verdi (un po 'turchesi) e ho integrato il mio nuovo liceo e per evitare di avere problemi legati al mio colore dei capelli ho fatto un colore nero direttamente senza passare attraverso il rosso era solo per "mimetizzarmi" un po ', ma ora voglio vedere i capelli rossi ma non so come arrivarci

    • Chloé :

      Ciao Laloo77,

      Ti porterà sicuramente un po 'di pazienza. Puoi già iniziare facendo a detergente rimuovere un massimo di pigmenti colorati. Ma rischi di trovarti con una base verde, sulla quale non sarai in grado di fare il rosso. La soluzione migliore in questo caso sarà iniziare con un viola, o una miscela di viola e rosa, e andare lentamente verso il rosso come spiegato nell'articolo sopra.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. Appolo Sandrine :

    Ciao e grazie per questa informazione. Ho i capelli nois al parrucchiere per fare un 10 sbiadito e poi mettere un colore che sembrava scuro di mogano, ma il risultato è che ho i capelli rosso acceso con un rosa o fucsia sotto il tuo tono. Mi piacerebbe raggiungerlo per ottenere un colore discreto come castano o castano, non importa nemmeno il nero, non importa. Come posso procedere?

  11. le_placard_aneyl :

    Ehi ^^
    Ho appena avuto i capelli sbiancati, il risultato è giallo / biondo con radici e pesca / rosa per la lunghezza. Nel mio lancio, ho pensato di creare un petardo arancione, quindi lasciarlo andare a fare un abete verde. Ma mi sarebbe piaciuto sapere, se applico direttamente verde (scuro) su arancio pesca, che sarebbe il risultato? E soprattutto come posso fare arancione, poi verde, senza avere redécoloré ^^
    Grazie in anticipo: *

    Lena

    • Chloé :

      Ciao le_placard_aneyl,

      Se la tua base è arancione, temo che non hai altra scelta che scolorire di più per rendere il verde. Il verde e l'arancione sono colori distanti, e anche se alcuni verdi molto pigmentati coprono bene, con l'arancione al di sotto del colore potrebbe essere noioso.
      Penso che tu possa fare un'arancia sulla tua base attuale, ma per diventare verde poi sicuramente scolorirà un po 'di più (o testare su uno stoppino ciò che dà un verde scuro se i capelli sono solo leggermente arancioni, può fare!).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  12. morgane :

    Ciao
    Avevo un blu peloso sui capelli, che alla fine svanì in turchese e verde. Con una base non uniforme: a volte bionda, a volte marrone.
    Desidero passare a un colore normale, ma i capelli sono ancora estremamente luminosi e non oso. Li lavo, ho provato a fare una decorazione, ma aggrava il problema.

    idée une?

    • Chloé :

      Ciao Morgane,

      Penso che puoi coprire con una castagna o un nero (è meglio lasciare su un colore abbastanza scuro). È possibile che il verde esca un po 'e ti dia una riflessione, in questo caso, prepara uno shampoo rosso, mescolando semplicemente il colore rosso con il tuo shampoo o la cura abituale. Questo svanirà il verde che alla fine scomparirà (se non hai il rosso a casa, puoi ordinare una mini colorazione, la quantità sarà sufficiente per un momento!)

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  13. Elisa :

    Bonjour.
    Attualmente, i miei capelli hanno un gradiente da giallo a rosso fortemente degradato. Passano dal biondo all'arancio sbiadito attraverso una pesca abbastanza chiara. Mi piacerebbe tornare sul blu. Se scelgo uno scuro, andrà o dovrei aspettarmi un sbiadimento?

    • Chloé :

      Ciao Elisa,

      Finché si hanno pigmenti rossi / arancioni, è meglio evitare il blu: i colori saranno troppo lontani e il risultato potrebbe non essere superiore, anche se il blu è scuro.
      È meglio iniziare con a depilatore e / o scolorire (se i capelli possono resistere). Poi, se tutto è andato bene puoi provare il blu, ma se hai ancora rosso / arancione / giallo in buona quantità, è meglio iniziare con un viola (non troppo bluastro), e ancora meglio una miscela di rosa e viola. A poco a poco è possibile aumentare la dose di viola, quindi aggiungere blu.
      Se non si esegue la rimozione del trucco o lo scolorimento, è anche possibile iniziare con una miscela rosa e viola, potrebbe richiedere un po 'più di tempo per diventare blu.
      E, naturalmente, non dimenticare lo stoppino del test.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  14. Riou :

    Buongiorno.
    Sono marrone chiaro non sono mai fatto di colore per i miei capelli. Da qualche anno i capelli sono sempre più scuri. Recentemente ho comprato un gel viola per fare i consigli che 5 10shampooing ma il problema è che non ha preso affatto e risciacquo ho appena avuto la punta un po 'viola ma non di più. Devo fare un colore (chiaro marrone chiaro) perché funzioni? Ma non voglio che sia permanente. Oppure esiste un gel ecc. Che dura 5 10shampoo in viola ma dove posso stare con il mio colore?
    Grazie in anticipo.

  15. Chanice :

    Ciao, i miei capelli sono attualmente un mix di rosa / viola / arancio, infatti ho il rosa, l'altro arancione e l'altro viola. Ma mi piacerebbe andare su un nero. Se lo applico sul mio colore attuale, funzionerà e nero per favore? grazie

    • Chloé :

      Ciao Chanice,

      Sarebbe meglio iniziare con uno struccante per rimuovere quanto più pigmento possibile (vedi il depilatore). Quindi dovresti essere in grado di fare un nero: è un colore pigmentato che sicuramente coprirà la tua base. È possibile che il viola / rosa / arancione dia una riflessione al tuo nero, ma non dovrebbe essere brutto.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Chanice :

        Ok, grazie, ma esito con Manic Panic's Raven, Directions Ebene o Stargazer's Deep Black. Per un nero davvero nero e non partire dopo i lavaggi 2 mi consigli cosa vuoi?

        • Chloé :

          Ciao Chanice,

          In generale, con Manic Panic e La Riché Directions otteniamo risultati migliori rispetto a Stargazer. Manic Panic contiene anche un po 'più di prodotto di Directions.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Sophie,

      Dipende tutto dalla tua porpora. Se è viola, dovresti essere in grado di fare il rosso, o almeno un mix di rosa e rosso.
      Se è un viola bluastro, è più complicato. Sarà meglio iniziare con il rosa e aggiungere gradualmente il rosso.

      In ogni caso, puoi già iniziare facendo un depilatore per sfruttare al massimo il tuo viola. Quindi sarai in grado di vedere se è necessario scolorire (ma fai attenzione a non scolorire i capelli danneggiati). Anche in caso di scolorimento, è possibile che non sia possibile eliminare immediatamente il viola (dipende dal colore che hai creato, dai tuoi capelli, da quanto tempo hai quel colore ...) e hai bisogno di passare attraverso un colore intermedio.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  16. Manon :

    Ciao, seguendo una sfumatura di colore viola (colore pazzo) le mie radici erano viola scuro diventato blu / verde ...
    Il resto dei miei capelli è tornato al colore della mia decolorazione.

    Vorrei tornare a un colore viola per alcuni mesi, finire sul rosso.
    Quindi, con il tuo consiglio, non c'è nessun problema, se colorerò così ora in viola su queste riflessioni? (Ho provato i cancellatori di colori che non funzionavano affatto)

    • Chloé :

      Ciao Manon,

      Sarà necessario fare uno stoppino di prova ma a priori non dovrebbe essere un problema per il viola. Per il rosso, eviterà sicuramente di evitare questo colore se si hanno pigmenti verdi o blu. Ma puoi aggiungere gradualmente il rosa al tuo viola (o preparare un cura ripigmentante rosa) per andare lentamente al rosso.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  17. Paolo :

    ciao, mi sono sbiadito i capelli castani con colorante naturale di cenere, ora sono rosso. Ma mi piacerebbe avere i capelli blu, come fare? grazie

    • Chloé :

      Ciao paolo,

      Su una base arancione non puoi fare il blu perché i colori sono troppo lontani. Sarà necessario scolorire per raggiungere il biondo (non troppo giallo preferibilmente per il blu). Se hai appena diluito i capelli, devi aspettare per evitare di danneggiarli. Se nel frattempo non ti piace il rosso, puoi iniziare con il rosa.
      Sarai in grado di scolorire in poche settimane. Se i tuoi capelli sono biondo scuro o molto gialli, inizieranno con un blu scuro e possibilmente aggiungeranno un tocco di viola se vuoi evitare ciò che il blu tira sul green.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  18. Alice :

    Ciao, attualmente ho un colore blu notte (direzione) su capelli castani scoloriti, tuttavia sto cercando un lavoro e desidero tornare a un colore più naturale per ottimizzare le mie possibilità di trovare più velocemente.
    Vorrei evitare di scolorire, ma ho paura del risultato se applico direttamente un colore marrone sui miei capelli ancora ben impregnati di blu. Temo soprattutto gli shampoo a venire perché temo sia sbiadito.
    Cosa mi puoi consigliare?

    • Chloé :

      Ciao Alice,

      Il meglio è iniziare con uno (o più) depilazione per rendere massimo il tuo blu. Se ce l'hai ancora, puoi iniziare con una castagna piuttosto scura (se vuoi rimanere semipermanente, ne abbiamo alcuni a Stargazer e Herman's Amazing) che copriranno bene e se hai ancora un riflesso blu e verde che serve , puoi preparare uno shampoo per colorare (mescolando la colorazione con lo shampoo in base a) cura ripigmentante - rosso per il verde, arancione per il blu) che userete di volta in volta o con ogni shampoo per attenuare e far scomparire il riflesso (è quello che faccio: molto efficace!)

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  19. raka moon :

    Ciao
    Quindi qui, alla base sono blu elettrico diremo, perché quando è sbiadito gli dona un bellissimo turchese.
    Ho fatto l'errore di mettere il blu anatra nel processo di darle un disgelo verde. Ho provato a mettere il midnidht in blu e non gliene dato nulla .. Il green piace molto!
    Cosa fare? Quando sbiadisco gli conferisce un verde pastello.
    2th punto: Se voglio passare da questo blu / verde a un rosa petant o rosso fantasia cosa fare? Perché improvvisamente cambierò per questo colore opposto!
    grazie

    • Chloé :

      Ciao raka moon,

      Passare al colore opposto non può essere fatto in una volta (vedi passare da rosso a blu). Quindi, se ho capito bene, sei scolorito e quindi hai un verde pastello? Sono sorpreso che Midnight Blue non abbia preso, ti avrei consigliato di lasciare un blu ben pigmentato come lui, che dovrebbe coprire una base verde pastello. Forse non è a causa del verde che non ha preso: se i tuoi capelli sono molto danneggiati il ​​colore potrebbe essere sbagliato, o se hai usato poco prima di un trattamento / condizionatore / shampoo 2en1 può anche impedire l'impiccagione del colore.

      Cosa puoi fare:
      - prova a depilatore per cercare di ottenere un po 'di verde. Tutto potrebbe non andare via ma dovrebbe richiedere un po 'di riposo.
      - creare un blu scuro o viola scuro (possibilmente usando prima a shampoo chiarificante - a meno che i capelli siano molto danneggiati - per lasciare il più pulito possibile una base)
      - a poco a poco rifacendo il tuo colore puoi fare una miscela di viola e rosa per andare delicatamente al rosa-rosso. Avendo fatto il blu per un lungo periodo, è possibile che questo green sia ben installato e non se ne vada subito.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  20. Severine :

    Buongiorno,

    tu mi insegni qualcosa e anche il venditore di un parrucchiere non mi ha consigliato in confronto alle mie colorazioni sulle colorazioni. Ho frequentato corsi di parrucchiere o ho imparato la neutralizzazione per colore primario e secondario ma per questo alla fine di un colore, ho un biondo scuro e ramato e non volevo questi riflessi rossi, il venditore Anche dal negozio mi ha dato un intenso cinereo 7.11. Quindi su questo articolo ho seguito fino all'ultimo paragrafo ... Dal momento che sì all'inizio dici molto giallo cancelliamo mette cenere o segno iridescente ... (ad esempio stoppino così toner) ..

    Quindi se puoi spiegarmi ... la macchina non l'ha mai sentito in lavorazione ed è interessante.

    Tutto questo perché ho applicato un colore viola intenso ad un amico: è stata la sua prima colorazione e due o tre mesi dopo che il colore era ancora lì ... tentare di rimuovere naturalmente con argilla, ecc. massimo ma come applicato in agosto ...
    Volevo evitare lo sbiadimento per non danneggiare i suoi capelli. Ieri suo padre ha applicato un biondo cinereo e logico ha preso solo le radici .. Spiego che è un bel calcolo ma suo padre tornerà per un colore più scuro. Il colore ha rianimato il violino ma più viola intenso, piuttosto ciliegia..c è la prima volta che mi imbatto in un caso del genere con colorazione che dura tanto ...

    mi puoi consigliare? in ogni caso, imparo qualcosa con il tuo articolo.meme che il venditore dà quando voglio rimuovere i riflessi o i residui rimanenti ... il colore opposto ... grazie.

    • Chloé :

      Ciao Severine,

      Il nostro consiglio si applica solo ai colori che vendiamo, cioè colori semi-permeanti con tonalità originali (blu, rosa, verde ...). Per esperienza, sappiamo che usare un colore opposto è davvero la soluzione se i pigmenti che vogliamo lasciare sono molto leggeri o se c'è ancora un leggero riflesso dopo aver cambiato colore. Ma quando vuoi passare da un colore a un altro lontano (dal rosso al blu per esempio) e non è solo un leggero residuo da lasciare, allora pensiamo che sia meglio passare dai colori intermedi per evitare di finire con un colore non molto carino.
      Per il tuo amico, forse dovremmo già iniziare con uno (o più!) depilazione rimuovere un massimo di pigmenti artificiali? Quindi avvisare in base alla base ottenuta.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  21. Louradour :

    Ciao
    Il mio colore dei capelli è attualmente in mogano, mi piacerebbe passare al viola senza problemi.
    Ho una pelle piuttosto chiara, un po 'di rosa, un po' di pelle rossa e degli occhi blu verdi che mi consigliate?
    Cécile

    • Chloé :

      Ciao Cecilia,

      Se i tuoi capelli hanno molti pigmenti rossi, sarà necessario evitare il viola troppo bluastro per il momento. Il meglio sarebbe pensare di iniziare con il purple Haze che è il nostro viola più rosa. Se svanisci, tutto dipenderà dal risultato. Se ottieni una base arancione, la Purple Haze sarà la più idonea (se i capelli sono davvero arancioni, la cosa migliore è iniziare con una rosa e poi ridurla in rosso). Su una base biondo scuro, puoi provare il Prugna di indicazioni o Deep Purple Dream.
      Non dimenticare di testare il colore su uno stoppino per essere sicuro del risultato!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Severine :

      sì, non ho visto che stavi parlando di semi permanente perché era il tuo in movimento o in corso. Sul mio amico è un tono sul tuo tono. e lì suo padre ha applicato un bel colore biondo cenere naturale ..

  22. Pertois :

    Buongiorno ! Ho bisogno di un piccolo consiglio. Dopo aver fatto la stupidità di mettere nero su un rosso sbiadito, ho fatto un colore che ha fatto andare bene. Mi ritrovo con un colore non brutto tirando un rame ma per nulla omogeneo !!!! Mi piacerebbe buttarmi in un giallo ma solo i miei capelli sono ancora danneggiati ... .. Devo assolutamente scolorire ancora per ottenere un bel giallo ???? Grazie per la vostra risposta, cordialmente,
    Emilie

    • Chloé :

      Ciao Emily,

      I gialli sono colori abbastanza chiari che in effetti richiedono una base ben colorata. Se non riesci a svanire per il momento, perché non iniziare con un arancio scuro o rosso (ne abbiamo molti!) Che ti permetterà di standardizzare un po 'il tuo colore e di prendersi il tempo per guarire i tuoi capelli?

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  23. Andreas :

    Ciao!
    Ho una base gialla sulle punte e una marrone sulle radici (buona 5 / 7cm)
    Voglio fare uno shampoo americano sulle lunghezze senza toccare le radici per sbiancare il massimo e poi fare un blu neon dei ricchi. Ma se va storto stile verde / cacca d'oca posso rifare un tulipano sopra? E riguardo alle radici, so che va bene per il tulipano scuro ma per il blu?
    Grazie mólto!!!

    • Chloé :

      Per Andreas,

      È possibile che il blu tiri un po 'di verde se i tuoi capelli sono abbastanza gialli, ma non dovresti prendere "cacca verde" Per evitare un massimo del blu verde, puoi aggiungere un tocco di viola che va per attenuare l'effetto del giallo.
      Se il tuo colore non ti piace ed è molto verde, evito di coprire Dark Tulipe che potrebbe essere abbastanza lontano. Sarebbe meglio fare un depilatore (o più) per far andare il blu, quindi avvisare in base a ciò che si ottiene: se il blu è spento, si può fare un tulipano scuro (o se il residuo è leggero, ma per testare su uno stoppino!) ce ne sono ancora alcuni, vai su un viola, o una miscela di viola e tulipano scuro.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  24. Valérie :

    Ciao, ho un grigio, ma ha successo, ma non mi va per niente prima di oscillare tra il rosso e il rosso. Mi chiedevo se avrei potuto degenerare il grigio. Posso iniziare con il biondo veneziano rosso? Senza il rischio di diventare zucca schifosa? O devo tornare al rosso? grazie

    • Chloé :

      Ciao Valerie,

      Sarebbe meglio iniziare con a depilatore rimuovere i pigmenti artificiali. Se il grigio va bene e trovi una classica base sbiadita, puoi fare una bionda veneziana o un rosso senza preoccupazioni. Se hai ancora dei pigmenti blu / verdi / grigi, è meglio evitare il roux perché i colori sono troppo opposti, ma se i pigmenti sono molto leggeri, dovresti riuscire a coprire con una bionda scura e poi usare un colore shampoo per attenuare pigmenti (sulla base di toner personalizzato. Testando bene su uno stoppino per essere sicuri del risultato! Per essere più sicuro, puoi anche andare su marrone che coprirà meglio se ci sono pigmenti del tuo grigio.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  25. Isaline :

    Ciao urgente! Ho i capelli verdi molto sbiaditi mi viene consigliato di fare il rosso per coprire sapendo che ap voglio lasciare un gradiente marrone rosso. È una buona idea o dovrei sbiancare?

    • Chloé :

      Ciao Isaline,

      Ti consiglio di farlo, i colori sono troppo opposti, potresti ottenere un marrone non molto bello. Sarebbe meglio iniziare con a detergente capelli per lasciare un massimo di verde. Se il verde è ancora presente, è meglio evitare il rosso, ma puoi fare un marrone (il Dark Brown di Stargazer) e mescola un po 'di rosso con il tuo shampoo se i riflessi verdi tornano di nuovo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  26. Julie G. :

    Buongiorno,

    Sono attualmente un mogano con radici e castagno / marrone chiaro sulle lunghezze,
    Uso la camomilla per eliminarli perché vorrei evitare di risciacquare i capelli.
    Mi piacerebbe fare un violino / mirtillo e vorrei conoscere i buoni prodotti da usare senza passare attraverso un sbiadisc!

    Cordiali saluti,

    Julie

    • Chloé :

      Ciao Julie,

      Se non scolorisci, devi scegliere un colore piuttosto pigmentato come ho spiegato in questo articolo: i colori senza sbiadire. Puoi prendere un colore che andrà sia per le tue radici che per le tue lunghezze (e questo darà un risultato leggermente diverso sulle radici e lunghezze), o andare su due colori diversi.
      Poiché le tue radici sono di mogano devono essere un po 'arancioni, quindi eviterei il viola, ma puoi passare a una rosa come la Shock fucsia o Cynthia Cyclamen. Per le tue lunghezze, puoi provare qualcosa di più viola come il purple Haze. Per creare una sfumatura di due colori, consulta questo articolo: tie & dye.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  27. Cyrielle :

    Bonjiur Chloé e grazie per la miniera d'oro che è il tuo sito / negozio ♡
    Sono andato a un colorista ieri per paura di farmi un deco ... ma sono molto deluso dal risultato
    Il colore non è male per le lunghezze ma non ha preso affatto sulle radici ... Ho un fondo marrone piuttosto brutto e un colore verde sulle lunghezze / punte.
    C'è qualche possibilità di salvare questo "velocemente" o dovrei prendermi la briga?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto ♡

    • Chloé :

      Ciao Cyrielle,

      Potrei dirti meglio se mi dicessi di che colore volevi arrivare.

      Poiché i capelli sono scoloriti, è meglio aspettare prima di schiarire di più (se è necessario avere una base più leggera). Se è il colore che ha fatto il tuo parrucchiere a dare questo marrone-verde, allora puoi iniziare facendo un detergente per ottenere il massimo del colore.

      Quindi puoi creare un colore basato sulla tua base, con l'aiuto di questi articoli: il colore senza sbiadire et Colorare su capelli scoloriti: quale colore scegliere?. Se il dispositivo di rimozione del trucco non ha fatto sparire tutto il colore, sarà necessario farlo funzionare (se si dispone di un po 'di verde a sinistra, ad esempio, sarà necessario evitare i rossi e le arance troppo lontane).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  28. marie :

    Ciao Chloe.
    Mi piacerebbe sapere se dopo aver colorato i miei capelli con colori semi permanenti potrei continuare a fare le cure naturali? Grazie in anticipo e buona giornata

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      All'inizio non vedo preoccupazioni. Quali trattamenti naturali parli? Se fai cose come bagno d'olio o cure che richiedono molto tempo, è possibile che sanguinerà il tuo colore e si sbiadirà più rapidamente. Per farlo durare un po 'di più, puoi provare a prepararti a cura ripigmentante , o fare la più lunga cura non molto tempo prima di rifare il colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  29. marie :

    Ciao Chloe.
    Mi piacerebbe sapere se dopo aver colorato i miei capelli con colori semi permanenti potrei continuare a mantenerli con cura naturale? Grazie in anticipo e buona giornata.

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      All'inizio non vedo preoccupazioni. Quali trattamenti naturali parli? Se fai cose come bagno d'olio o cure che richiedono molto tempo, è possibile che sanguinerà il tuo colore e si sbiadirà più rapidamente. Per farlo durare un po 'di più, puoi provare a prepararti a cura ripigmentante , o fare la più lunga cura non molto tempo prima di rifare il colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Nathalie :

        Ciao Chloe, ho i capelli salati e pepe e vorrei fare riflessi lilla sui miei capelli bianchi. Quindi applicare direttamente il colore o potrebbe diventare giallo paglierino o nessun rischio. Grazie per il consiglio.

        • Chloé :

          Ciao Nathalie,

          Nessun rischio che un lilla diventi giallo paglierino, anzi dal momento che il viola attenua il giallo dei capelli. D'altra parte, preferirei consigliarti di passare a un violetto più pigmentato di un lillà (come quelli consigliati per i capelli più scuri in questo articolo: i colori senza sbiadire), perché i capelli bianchi naturali richiedono meno colore (vedi la colorazione dei capelli bianchi). Se i tuoi capelli non sono completamente bianchi, il colore non verrà raccolto in modo uniforme. Non sarà necessariamente brutto, ma testerà bene su uno stoppino per essere sicuro del risultato. Infine, se vuoi davvero un lillà, puoi ancora scolorire.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  30. Milène Chambost :

    Ciao, di recente ho colorato i miei capelli blu con le direzioni blu notte che ho diluito nello shampoo dopo, ma non sono soddisfatto del risultato che è molto più flash del previsto, ho ancora i vasi 2 di foschia viola da panico maniaco e mi chiedo se potrebbe coprire o almeno sfocare il mio colore blu. Ho candeggiato i miei capelli 2 una volta per essere in grado di fare questo blu e vorrei evitare di farli subire subito un altro.
    Grazie per la vostra risposta

    • Chloé :

      Ciao Milena,

      Se vuoi qualcosa di più morbido e chiaro, puoi usare il depilatore per ammorbidire il tuo colore di una o due tonalità.

      Altrimenti puoi anche fare qualcosa con Purple HAze. È un colore ben pigmentato che dovrebbe permetterti, partendo da una base blu, di ottenere un viola piuttosto scuro. Il meglio prima di applicare il viola sarebbe comunque quello di fare degli shampoo per il blu da disgustare e che la viola si blocca al meglio (o fare un shampoo chiarificante)).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  31. Clara MENARD :

    Buongiorno !
    Ancora una volta ho bisogno del tuo ottimo consiglio (non sono mai stato deluso dal tuo sito, grazie ancora!).
    Ho un alpino verde diventato un po 'più chiaro sui lavaggi (e leggermente verde per le punte) e le mie radici biondo scuro per poco più di un mese, e dopo la muta semi-permanente e deco colo, ecco che arriva il tempo di iniziare con un colore in meno ... appariscente. Così ho avuto un'idea marrone scuro e mi sono chiesto se con il demak'up urbano avessi una base abbastanza chiara da mettere sopra il mio marrone scuro (semi-permanente). Non voglio rovinarmi i capelli con una nuova decolorazione .. Cosa ne pensi?
    Grazie in anticipo per la tua risposta! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Clara,

      Il vantaggio del castagno scuro è che sarà pigmentato abbastanza da coprire una base anche se non è perfetta o non molto chiara. Penso che sia bene fare prima la pulizia per rimuovere più verde possibile. Se hai ancora dopo, dovresti riuscire comunque a fare il castagno (prova bene su uno stoppino comunque!). Se mai il tuo verde era un po '"duro" e hai dato una riflessione al tuo castagno, non farti prendere dal panico: puoi preparare uno shampoo speciale, mescolando un po' di rosso con il tuo solito shampoo. Usalo con ogni shampoo o shampoo su due (come ti senti), i pigmenti rossi ti permetteranno di ridurre il verde. Questo è quello che faccio, ed è stato molto efficace!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  32. LAURA :

    Ciao,

    Ho i capelli molto lunghi, di colore scuro marrone cioccolato e mi piace fare un piccolo taglio degradé perché i miei capelli diventa pesante e mi infastidiscono un po ', e con un color prugna, ma non troppo brillante. È obbligatorio svanire?

    • Chloé :

      Ciao Laura,

      Le Prugna di indicazioni è una macchia ben pigmentata che può essere applicata su una base non scolorita. Tuttavia, più i capelli sono scuri, minore sarà il colore, quindi è possibile che tu abbia solo un riflesso, che potrebbe essere più o meno quello che stai cercando. Se il colore non è visto abbastanza per i tuoi gusti, allora schiarirà i capelli.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Wendling,

      È effettivamente possibile con la viola, che colore hai usato? Sarei più in grado di consigliarti con queste informazioni! Forse puoi provarlo purple Haze che è più rosa di altri viola, o aggiungere un tocco di rosa. Per dare un po 'di colore al tuo colore puoi preparare un cura ripigmentante con il viola che hai usato o con il rosa.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  33. Laura :

    Ciao, mi piacerebbe passare da un viola scuro che sfortunatamente ha delle ciocche blu ai capelli rossi, all'improvviso dovrei passare attraverso il viola chiaro prima di quello? Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Laura,

      Il rosso sull'azzurro sarà davvero difficile. Penso che tu possa iniziare bene con il pigmento rosa, tirando leggermente sul rosso Tulipano nero, Rosa rossa. Personalmente ho usato questi colori su un viola che si era sbiadito in blu-verde, ed è stato fantastico, ho avuto un bel viola. Finché i tuoi capelli svaniscono sul blu, continueranno su questi colori prima di essere in grado di ottenere un rosso reale. Per accelerare il processo, puoi anche scolorire leggermente se i tuoi capelli sono sani. Non esitare a fare cura e / o usare a shampoo chiarificante prima di fare il colore per sanguinare il massimo viola.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  34. Eeyore :

    Ciao mi piacerebbe avere i capelli neri bluastri ma attualmente ho un colore rosso! Poi lo faccio direttamente o devo scolorire per essere sicuro di avere i riflessi blu senza che il rosso esca grazie per il tuo consiglio

    • Chloé :

      Ciao Eeyore,

      Non applicare il blu sul rosso perché i colori sono troppo lontani. Se il rosso è molto leggero, spesso possiamo applicare un blu scuro come un nero bluastro, ma se c'è molto rosso, dobbiamo prima sbarazzarci di esso.
      Ne stavo parlando qui: passare da rosso a blu

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  35. marie ecomard :

    Buongiorno,
    Ho una base naturale cenere scura, e dopo l'aspetto dei capelli bianchi ho iniziato a colorare, purtroppo sono diventati tutti rossi sono disperata! Ho provato colorazioni marrone scuro cinereo, biondo scuro cinereo ma niente funziona, i capelli escono prima più scuri (ma ancora con riflessi rossi) ei pigmenti lasciano molto velocemente e mi ritrovo con i capelli rossi in pochissimo tempo! ci sono dei coloranti senza ossidanti o almeno senza un prodotto di stripping?

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      Vendiamo colori semi-permanenti con colori "naturali", li troverai sotto il marchio Stargazer, con due bionde. Se finora hai fatto colorazioni permanenti e quindi hai questo colore ramato, penso che potrebbe essere necessario iniziare rimuovendo il trucco (abbiamo appena ricevuto questi prodotti, non sono ancora in linea ma arriva molto velocemente! Farò un articolo sul blog per spiegare l'operazione) per sbarazzarsi del colore. In effetti le colorazioni semipermanenti che vendiamo non hanno potere schiarente (dato che non sono ossidanti e non aggressivi), quindi dobbiamo partire su una base non troppo scura ed evitare di avere l'arancio per avere successo bella bionda.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  36. louna :

    Ciao, ho i capelli rossi e vorrei fare un fuoco sfumato sul fondo dei miei capelli, posso aggiungere un colore giallo sul mio colore direttamente o dovrei passare attraverso un sbiadimento?

    • Chloé :

      Ciao Louna,

      Se si utilizzano più colori pigmentati rispetto alla base, lo scolorimento non è necessariamente obbligatorio. Se i colori sono più chiari, deve essere scolorito (il giallo ad esempio è spesso abbastanza chiaro).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  37. Hortolan :

    Ciao, vorrei rendere il colore blu nero stargazer o il bordo blu del colore di Hermans incredibile, ma ho visto il risultato perché i miei capelli sono attualmente marrone chiaro vedere rosso di volta in volta questo colore e ha un vecchio colore viola è sicuro fare un bagno blu? perché non voglio scolorire i capelli Grazie in anticipo per le vostre risposte

    • Chloé :

      Ciao hortolan,

      Dato che è un colore molto pigmentato che vuoi fare, può andare, ma se hai davvero dei pigmenti arancioni nei capelli è rischioso, il blu e l'arancione sono colori opposti che devono essere evitati per mescolare .
      Il meglio è testare su uno stoppino per vedere (poiché ci sono possibilità che accada se il tuo rosso è molto leggero). Se non funziona, inizia con il viola e puoi andare lentamente al blu.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  38. Luna :

    Ciao, vengo a chiedere un consiglio perché mi piacerebbe fare Foresta incantata colorando Manic Panic. Vorrei un verde scuro non appariscente. I miei capelli hanno residui (rosso-viola), sono un po 'marroni con riflessi rossi violacei al sole. Ho fatto per un po 'il colorito Vampire Red di Manic Panic, poi ho provato la Purple Haze della stessa marca. Le mie punte sono bionde rosse. Provo a rimuovere i residui rosso porpora con maschere al latte di cocco e argilla verde ma questo non funziona. Non voglio assolutamente scolorire i capelli. Posso ancora provare o devo aspettare che tutto diventi verde?
    Merci.

    • Chloé :

      Ciao Luna,

      È meglio evitare di applicare il verde sui pigmenti rossi e persino sull'arancio. Dato che la Foresta incantata è molto pigmentata, se il rosso o l'arancione sono molto leggeri, può andare, ma se sono troppo forti, potresti ottenere un marrone non molto bello. Il meglio è iniziare fare attenzione, e se dopo di ciò hai sempre il rosso, inizia a fare viola come Purple Haze il tempo in cui il rosso svanisce (anche il viola può essere rischioso sul rosso, consiglio la Purple Haze perché è meno bluastra del Puoi anche iniziare con una miscela di rosa e viola.). È quindi possibile andare lentamente verso il blu poi il verde.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Marion,

      Rosso e verde sono davvero colori opposti. Se il tuo green è molto leggero, puoi provare a toner personalizzato rosso ma per il resto è meglio evitare di coprire il verde con la ruggine. Il colore potrebbe risultare opaco o addirittura marrone.
      La cosa migliore è provare prima a far sparire il colore (vedi manda un colore et fare riflessi verdi). Se dopo di ciò hai ancora troppo verde, allora dovrà passare attraverso i colori intermedi (vedi cambia colore), Penso viola poi rosa e infine rosso o rosso.
      Se vuoi fare un rosso permanente, puoi anche andare da un parrucchiere-colorista che può farti una rimozione del trucco e una colorazione.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  39. Lorente Aurelie :

    Buongiorno,
    Ho ricevuto telai di ciocche in capelli naturali per fare la mia parrucca. Sono grigi ma il grigio è troppo scuro per i miei gusti, come posso eliminarli?
    Grazie in anticipo per la risposta.

  40. Oceane :

    Ciao, al momento ho i capelli turchesi ma vorrei cambiare colore. Idealmente vorrei evitare di ridipingere i miei capelli. Esito tra verde e viola
    Se applico la mia viola sul turchese, quale risultato avrò?
    Se utilizzo la "foresta incantata" verde su turchese, il risultato sarà verde scuro o verde chiaro?

    grazie

    • Chloé :

      Ciao Oceane,

      Il più sicuro è il verde, la Foresta incantata dovrebbe essere buia e nessun problema da applicare su una base turchese.
      Il viola contiene un po 'di blu e non è così lontano dal turchese, quindi può richiedere, ma per testare bene su uno stoppino per essere al sicuro. Il meglio sarà sicuramente quello di diventare un pigmento viola abbastanza da prendere l'iniziativa.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  41. Lorine :

    Buongiorno !
    Ora sarà un po 'di tempo da quando ho i capelli rossi e vorrei passare al viola. Ho radici abbastanza evidenti (sono castagno di base) e una sorta di sfumatura da un rosso piuttosto scuro a un rosso vivo / brillante. Ho già provato la tonalità Hot Purple di Crazy Color ma non ci è voluto e ho avuto solo una sorta di riflesso di Bordeaux (che non mi piaceva affatto :)
    Quindi volevo sapere come ottenere un colore davvero viola.
    Grazie in anticipo! 🙂

    • Chloé :

      Ciao Lorine,

      Secondo me hai avuto questo risultato perché il viola (che contiene il blu) e il rosso non sono necessariamente compatibili.
      Il meglio che penso è iniziare sanguinando al massimo il tuo rosso con cura (Se fosse una cura rossa permanente non sarà necessariamente molto efficace ma vale la pena provare)
      Poi, se hai ancora molto rosso e hai i capelli sani, puoi provare un po 'di sbiadisc o shampoo americano.
      Se riesci a sbiadire il tuo rosso, puoi provare su uno stoppino viola. Inizia con una viola non troppo bluastra e / o pigmentata, come la purple Haze, la prugna delle direzioni o Deep Purple Dream.
      Se la tua base è ancora troppo rossa per diventare viola, inizia facendo una rosa e andrai a poco a poco al viola mescolando il viola con la rosa con ogni nuova applicazione.
      Se vuoi una viola bluastra, dovrai fare lo stesso: vai piccola in modo che il viola riprenda il rosso.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  42. Anaïs :

    Ciao sono biondo veneziano (i miei capelli sono chiari ma tirano un po 'di marrone chiaro al sole) Mi piacerebbe avere i capelli molto biondi ai margini del bianco ma senza passare attraverso la scatola che si sbiadisce perché voglio trovare il mio colore naturale dal di più ... sono solo pochi mesi che è possibile la storia? Dove devo sbiadire?

    • Chloé :

      Ciao Anaïs,

      Non è possibile alleggerire temporaneamente i capelli. Tuttavia un bianco rimane un colore abbastanza passe-partout che sarai in grado di ottenere sbiancando i tuoi capelli e usando un toner e che sarai in grado di shampoo già.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  43. stephy :

    Buongiorno
    i miei capelli sono castano scuro con molti capelli bianchi e sì 45 anni inizia ^ ^ e vorrei cambiare colore, vorrei un verde ma senza scolorimento perché ho già fatto solo sopra i miei capelli e da allora è infelicità ... questi capelli sono secchi, sembrano paglia e inoltre diventano bianchi, quindi non so cosa ho sul ciottolo ^^ ma per i capelli del di seguito sono i nickel ^^ ... è che senza deco ci sarebbe un green che mi andrebbe bene ?? : / grazie per la risposta che mi darà.

    • Chloé :

      Ciao Stephy,

      Alcuni green sono abbastanza scuri da assumere una base non scolorita. Sto pensando in particolare a Alpino e Enchanted Forest (Ne saprete di più consultando questo articolo: i colori senza sbiadire).

      Il colore sarà sicuramente più leggero sui tuoi capelli bianchi. Su capelli castano scuro può dare solo un riflesso. Non dimenticare di fare una corsa di prova!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  44. Rachel :

    Buongiorno,
    Sono passati alcuni mesi da quando ho cercato disperatamente di avere un blu scuro sui miei capelli, dopo aver provato il consiglio di molti grossisti che non hanno mai finito, vado da te, ho oggi un riflesso di luce nera blu, ma davvero leggero, penso prima che il mio colore salvi e faccia uno (o due) shampoo americano per cancellare alcuni toni prima di provare un nuovo gioco di blu, avere qualche consiglio da darmi, e che usa il marchio? Panico maniacale dopo Midgniht? Direzione blu notte?

    • Chloé :

      Ciao Rachel,

      Se hai fatto un colore nero permanente ho paura che lo shampoo americano ti dia arancione, base su cui non sarai in grado di fare il blu. Una volta che hai avuto il sangue al vivo, devi testare un po 'per vedere. Se fosse semi-permanente, dovresti riuscire a sfumare il colore con cura, specialmente se per un blu scuro non ha necessariamente una base molto chiara.

      I due colori che hai citato mi sembrano molto bene. Sono abbastanza vicini. Personalmente preferisco il Manic Panic ma abbiamo un buon feedback su entrambi i marchi. The After Midnight esiste anche in Amplified, un colore progettato per durare un po 'di più. Forse questo confronto ti aiuterà: le differenze tra i marchi.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Shunu :

        Buonasera Chloe,
        Vi ringrazio per il suo consiglio, e il parrucchiere mi ha fatto mescolare due colori per cercare di ottenere i volumi 20 semi-permanenti + ossidanti di colore blu scuro, mezzo blu nero e metà blu royal tipo semi-permanente. Penso che tra un mese il colore avrà sboccato in questo momento proverei un po 'di shampoo americano.

  45. Jessica Mottet :

    Buongiorno,
    Attualmente ho i capelli di rame (rosso ma non arancione) e che per molto tempo non ho più rifatto il colore da 3mois. Voglio cambiare e volevo lasciare il viola, piuttosto scuro, ma non voglio passare attraverso la scatola che si sbiadisce. È una buona idea "rompere" i punti salienti del rame, la violina prenderà o potrei finire con un marrone scuro secondo lei? Grazie in anticipo 🙂

    • Chloé :

      Ciao Jessica,

      A mio parere è molto rischioso: generalmente scoraggio l'applicazione di pigmenti viola su pigmenti arancioni. Sono troppo lontani e possono davvero dare il marrone. Con contro puoi provare i nostri rossi e le nostre rose più scure senza preoccupazioni.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  46. Norita :

    Buongiorno,
    Amo i tuoi colori perché dà esattamente il colore che vuoi!
    Ho creato una casetta viola e vorrei passare al marrone ghiacciato, quindi ho inserito il colore direttamente?
    Grazie per la risposta in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Norita,

      Se è il Dark Brown da Stargazer, nessun problema. Potresti avere un riflesso viola che rimarrà ma non dovrebbe essere brutto (non dimenticare lo stoppino del test comunque).
      Se vuoi fare un colore di un'altra marca, non sarò in grado di informarti: è necessario vedere cosa consiglia il marchio che userai, sapendo che se in precedenza hai applicato uno dei nostri colori per il violino non lo fanno non sono aggressivi per i capelli e non contengono ammoniaca o perossido.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  47. Rachel :

    Ciao a te,
    Vivo in Canada, quindi non ho accesso ai tuoi prodotti, ma penso che potresti ancora guidarmi! Attualmente ho i capelli rosa sfumati di blu .. Ma il blu è troppo scuro per i miei gusti, come potrei essere più pallido con l'acqua meno due toni e questo SENZA sbiadire la mia rosa?

    Ho usato il colore "Blue Envy" della gamma "Splat" che sono nello stesso tipo di Manic Panic. Guardare Google ti darà un'idea del blu che ho.
    Grazie a voi gentilmente mi ha consigliato
    Rachele.
    PS: adoro i tuoi articoli; sono molto pratici e anche se mi colorano i capelli da molto tempo!

    • Chloé :

      Ciao Rachel,

      Spero che capirai che i commenti sono riservati ai nostri clienti. Per il tuo blu, penso che bisognerebbe fare a meno di applicarli solo sul blu.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  48. Flora :

    Ciao, attualmente ho i capelli rosa / rossi, vorrei fare il viola, dovrei aspettare fino a quando il colore non sanguina a fondo? E che colore mi consiglia? Sapendo dove vivo, ci sono solo i ricchi!

    • Chloé :

      Ciao Flora,

      Spero che capirai che i commenti e i nostri consigli sono riservati ai nostri clienti e che quindi ordinerai da noi. Consegniamo in tutta la Francia e in alcuni paesi all'estero, in pochi giorni, e siamo sempre lì per consigliare i nostri clienti al meglio.
      Su base rosa / rossa, sarà necessario fare una viola non troppo blu e piuttosto scura per coprire bene. Sto pensando in particolare a purple Hazeo se i capelli sono più rossi del rosa, un mix di rosa e viola per iniziare. In ogni caso, non dimenticare lo stoppino del test!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Manon,

      Se hai usato uno dei nostri colori, troverai suggerimenti su questa pagina per far sparire il tuo colore: manda un colore. Se i tuoi capelli sono sbiaditi o sei stato viola per lungo tempo o il colore si è bloccato, è possibile che non trovi il tuo colore naturale solo con cura. La cosa migliore da fare è fare un colore, preferibilmente da un parrucchiere colorista.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  49. gremy.johanna :

    Ciao / buona sera,

    Attualmente, ho i capelli rossi. Ma il colore è sbiadito (circa 3 o 5 cm di radici del mio colore naturale). Mi sarebbe piaciuto tornare al mio colore naturale perché non sopporto più le radici rosse e appariscenti. Sono tra marrone chiaro e castano, volevo sapere se uno dei due colori avrebbe nascosto il rosso.

    Grazie in anticipo (non so cosa fare)

  50. Alice :

    Ciao, al momento ho i capelli rosso / bordeaux (ripugnati) e vorrei passare al viola senza passare attraverso lo sbiadimento. La prossima volta che vado a comprare un colore, è meglio per me prendere un colore blu in modo che con la mia base rossa sbiadita sembri viola? O che prendo un colore viola direttamente?

    • Chloé :

      Ciao Alice,

      Al contrario, non è necessario un violetto bluastro che potrebbe produrre un effetto toner con il rosso. Penso che purple Haze (ma non dimenticando lo stoppino del test, nulla è garantito!). Se non funziona, dovrebbe iniziare con una miscela rosa + viola per ammorbidire delicatamente il rosso.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  51. Diesis :

    Ciao, ho fatto le punte blu con il colore pazzesco, mi piacerebbe sbarazzarmene e tornare ad una bionda marrone chiaro (il mio colore naturale), quindi devo prima fare viola? Dovrei farlo su punte dove tutti i capelli? E per tornare ai biondi come fare? Grazie bcp !!!

    • Chloé :

      Ciao Diesis,

      Non vendiamo prodotti Crazy Color, quindi non so come funzionano. Mi piacerebbe piuttosto che sanguini (il viola farà rivivere il colore) e andrei a vedere un parrucchiere per trovare un biondo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  52. Ines :

    Buongiorno ;
    Attualmente ho i capelli rossi (non carota) e voglio avere capelli blu scuro o verde ma senza scolorimento;
    Mi piacerebbe sapere quale tonalità di blu o verde prendere e quale dei due sarebbe preferibile, sapendo che non voglio un risultato preciso, finché ottengo uno di questi colori!
    Ho pensato alla miscela di verde e blu nel colore turchese, cosa ne pensi?
    grazie in anticipo per la tua risposta ~

    • Chloé :

      Ciao Ines,

      Il blu e il verde sono colori troppo lontani dal rosso, è abbastanza rischioso (rischi di ottenere un marrone scuro non bello). Eviterei completamente il blu. Se il tuo rosso è piuttosto biondo veneziano, puoi provare i verdi più scuri (specialmente quelli menzionati qui per i capelli scuri: i colori senza sbiadire). Se i tuoi capelli hanno molti pigmenti arancioni, il verde può essere complicato.
      Fai un buon test per vedere cosa dà il colore, se non va, si schiarisce almeno leggermente in modo che i tuoi capelli abbiano meno pigmenti arancioni.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  53. Mathilde :

    Buongiorno,

    Ho risposto alla tua risposta ieri (e ti ringrazio per la risposta!) Ma non vedo apparire il mio commento, potrei essere maltrattato quindi commento nuovamente:
    Non so quale sarebbe il modo meno aggressivo e più efficace per liberarmi del mio colore per fare il rosso.
    Non conosco lo scolorimento ma mi sembra che sia piuttosto aggressivo, giusto? Diventiamo una bionda platino, giusto?
    Dato che voglio essere rossa per il matrimonio di un amico (fine maggio) ho un paio di settimane per arrivare lì e ho paura di passare attraverso diversi colori: blu, viola, rosa, rosso è lungo, noioso e finale non rischia più danni che se faccio uno scolorimento + un colore rosso?
    Ho i capelli di media lunghezza (tra le spalle e il petto), ho intenzione di tagliarli al quadrato, ma ho paura che non cambia molto sul mio colore dei capelli.
    Qual è la differenza tra rimozione del make-up e dissolvenza?
    Avevo usato il B4 per cercare di rimuovere un henné qualche anno fa, beh non aveva funzionato affatto ma avevo odore di marcio di uovo / fogna per mesi sui miei capelli! Questo tipo di prodotto è la rimozione del trucco?
    Per il momento, i miei capelli hanno questo colore: https://fr.pinterest.com/pin/527624912574313166/
    Una specie di blu / verde / grigio

    Merci pour votre réponse!
    Buongiorno.

    jo
    Puoi anche provare una rimozione del trucco da un colorista.

    • Chloé :

      Ciao Mathilde,

      Tutto ha funzionato, ti ho detto, il commento era in attesa di moderazione a causa dei link. Ecco la mia risposta: penso che sarà piuttosto difficile essere redheaded a maggio partendo da una base verde ad aprile.
      Il dispositivo di rimozione del trucco è meno aggressivo dello scolorimento (ma neanche insignificante!), È in effetti il ​​principio di B4 (che so non è efficace per l'henné). Per un cambiamento così radicale in un mese, penso che l'unica soluzione sia quella di andare a vedere un buon colorista, e di nuovo non sono sicuro che sia possibile.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Mathilde :

        Buongiorno,

        Mi dispiace di aver postato due messaggi quindi non ho visto che il mio commento era in attesa di moderazione, non volevo essere insistente!
        Grazie ancora per la tua risposta, cercherò di vedere cosa può fare un colorista, altrimenti sarà necessario che io abbia l'idea dei miei capelli verdi per questo matrimonio!

        Buon pomeriggio 🙂

  54. Carmen Pedrocchi Ferrer :

    Ciao, ho usato il Red Vampire Red di Manic Panic, che è un bel rosso scuro, e ho appena cambiato per provare Pillarbox Red da Directions che mi ha dato un risultato più chiaro ma piuttosto simile. Ho i capelli castani di base e il mio obiettivo è quello di spingere un massimo verso la luce rosso / rosso, senza scolorire. Cosa dovrei fare per questo? Quali colori scegliere per le mie prossime colorazioni? Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Carmen,

      Le macchie semipermanenti possono consentire di ottenere un colore più arancione, ma non saranno in grado di schiarire i capelli. Per schiarire, deve scolorire.
      Ci vorrebbe un'arancia rossa (come la Fiamma, il Foxy o Fiona Fire) ma temo che siano troppo leggeri per assumere una base marrone.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  55. Mathilde :

    Buongiorno,

    Ho comprato due vasi di panico maniacale: il vampiro rosso e il blu rockabilly.
    Ho fatto diverse colorazioni con il mio piatto rosso, poi ho finito il piatto rosso, ma poiché non ce n'era abbastanza ho completato con il blu che mi dava un colore un po 'bordeaux. Poi con il vaso blu ho fatto tre colorazioni, la prima verso l'inizio di ottobre 2016 e l'ultima l'ho fatta 1er 2017er.
    Il colore si affievolisce, attualmente ho i capelli verdi. Provo a uscire con maschere al latte di cocco / argilla e mi lavo i capelli con uno shampoo antiforfora ma rimane ben agganciato.
    Mi piacerebbe essere a metà maggio redheaded. Quando vedo il cerchio cromatico, capisco che non è possibile, dovrei scolorire i capelli, giusto?
    Grazie per la tua risposta 🙂

    • Mathilde :

      Non so se è importante ma ho dimenticato di menzionare che alla base ho i capelli biondo scuro, quindi non ho subito una decolorazione prima di fare le macchie rosse e poi blu. E vorrei, se possibile, non scolorire i capelli.

    • Chloé :

      Ciao Mathilde,

      Anzi, sicuramente dovrà scolorire, ma non so se sarà abbastanza. Se il green è ben appeso ci vorrà del tempo per partire, il migliore in questo caso è quello di iniziare con il viola o il rosa e come e quando le applicazioni vanno lentamente all'arancio. Puoi anche farlo senza sbiancare, ci vorrà più tempo visto che avrai più pigmenti verdi. Se hai i capelli lunghi e non hai paura di tagliare, non esitare ad accorciare le lunghezze, aiuta sempre!
      Puoi anche provare una rimozione del trucco da un colorista.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Mathilde :

        Buongiorno,

        Merci pour votre réponse!
        Il fatto è che non mi vedo a fare così tanti colori diversi in così poco tempo (mi piacerebbe essere la rossa più specificatamente per il matrimonio di un amico a fine maggio).
        Ho quel colore adesso: https://fr.pinterest.com/pin/547539267174055052/ et https://fr.pinterest.com/pin/527624912574313166/
        Una miscela di blu / grigio / verde.
        Ho i capelli di media lunghezza (tra le spalle e il petto) e penso di tagliarli al quadrato, ma temo che non faccia un grande cambiamento dal colore.
        Non so di rimozione del trucco, è meno di una decolorazione, vero?
        So che avevo l'henné e ho provato a farlo funzionare con il B4 (è uno struccante?), Non aveva funzionato ma mi aveva lasciato un cattivo odore di uovo marcio. fogna sui miei capelli per mesi!

        Grazie ancora per il vostro aiuto!

        • Chloé :

          Ciao Mathilde,

          Penso che sarà piuttosto difficile essere redheaded a maggio partendo da una base verde ad aprile.
          Il dispositivo di rimozione del trucco è meno aggressivo dello scolorimento (ma neanche insignificante!), È in effetti il ​​principio di B4 (che so non è efficace per l'henné). Per un cambiamento così radicale in un mese, penso che l'unica soluzione sia quella di andare a vedere un buon colorista, e di nuovo non sono sicuro che sia possibile.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  56. 6u4rd14n.4n63l :

    Ciao, al momento ho i capelli castano scuro (il mio colore naturale) con punte molto più scure - molto diverso dalla mia foto. Il corpo dei miei capelli va bene anche se ho un sacco di capelli non è visto troppo a parte dopo uno shampoo e un colpo secco che divento una leonessa 😀 Sono molto interessato a provare la tendenza Galaxy Hair altrimenti un colore come viola molto brillante se non blu disegnato verso la viola. Ho dei capelli grigi ma non ho bisogno di coprirli.

    Ho bisogno del tuo consiglio su quale prodotto acquistare e su come ottenere questo colore (se possibile senza scolorimento o con una singola decolorazione).
    Mi piacerebbe colorare completamente i miei capelli, ti ringrazio anche se puoi indicare la quantità di prodotto di cui ho bisogno 🙂

    Grazie in anticipo.

  57. Jacquier :

    Buongiorno! Al momento ho i capelli verdi (Alpine Green La Riché) e sarei andato a un blu scuro. Quindi, vedendo la loro vicinanza al cerchio, se capisco correttamente, devo solo aspettare che il mio colore sfiori il massimo e applico il blu che avrei scelto direttamente sopra?

    • Chloé :

      Ciao Jacquier,

      Esattamente! Se vuoi anche fare un blu scuro, non devi nemmeno aspettare che il colore si dissolva, puoi farlo su una base verde e ottenere un blu-verde scuro.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  58. marie :

    Ciao
    Mi piacerebbe passare a un blu / verde sapendo che i miei capelli sono viola (Purple haze Manic Panic) Quindi se sono il tuo articolo normalmente non dovrei avere riflessi viola? Se sì, quali colori mi consigli di rendere questo blu / verde?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      Penso che il meglio per te sia iniziare lasciando che il tuo colore svanisca bene (forse facendo attenzione o usando il preparatore di shampoo prima del colore).
      Se la tua base è scolorita, dovresti essere in grado di applicare un Voodoo Blue o Tammy Turquoise. È possibile che all'inizio il tuo colore attinga di più sul blu-viola rispetto al verde, ma come e quando le applicazioni il verde risaltino maggiormente. Puoi anche creare il tuo mix di blu e verde. Questo ti consentirà di adattare il colore alla tua base.
      Certo, non dimenticare di fare alcuni test!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  59. Adele :

    Buongiorno,
    Ho i capelli castani e vorrei ottenere dei fili più leggeri (di un colore naturale), ma molto vicino al mio colore (non più di 2 tons + clear!).
    Posso fare questa colorazione senza prima sbiancare i capelli? Grazie mille per la tua risposta.

    • Maria :

      Ciao Adele,
      Dal momento in cui si desidera serrature più leggere, è necessario rimuovere i pigmenti e la colorazione o il colorante per ossidazione (= che contiene un po 'di candeggina) sono i metodi più comuni per farlo. Se vuoi un metodo meno aggressivo, puoi consultare
      Shampoo americano
      Non aver paura dello scolorimento
      Detto questo, siamo specializzati in colori originali e non naturali, quindi vi invito ad avvicinarvi a un professionista più specializzato per saperne di più sull'argomento.
      Grazie e arrivederci,
      Mary Color-Mania

  60. mascalzone :

    Ciao, ho ancora difficoltà a cogliere l'operazione per tutti questi cambiamenti di colore ... attualmente ho i capelli verde chiaro piuttosto sgualciti stile bubblegum e mi piacerebbe passare su uno stile rosa-rosa dei ricchi. Devo passare attraverso una fase intermedia o posso applicare direttamente il colore? grazie

    • Chloé :

      Ciao Blackguard,

      È abbastanza semplice: per sapere se puoi cambiare colore, inizi a guardare il cerchio dei colori. Se il nuovo colore è vicino a quello che hai, puoi andare lì. Se il nuovo colore è più chiaro della base attuale, prima deve essere sbiancato.
      Per il rosa, quindi siamo abbastanza lontani dal verde, e come tu vuoi più pastello dovrai liberarti del tuo verde. Il meglio sarebbe iniziare con un blu, poi fare un lillà (magari anche iniziare con un lilla o un viola più pigmentato ma dopo aver provato su uno stoppino, non sono sicuro che ci voglia) e introdurre gradualmente la rosa. Potrebbe volerci un po 'per arrivare a quel colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  61. Maïlis bragantini :

    Buongiorno,
    Qui, ho i capelli tinti di bluastro nero innaturale, e mi piacerebbe avere un blu più chiaro sul mio nero, non voglio scolorire i capelli perché voglio stare su una base scura, se uso il blu dell'Atlantico, mi darà un bel riflesso, come una delle foto in cui c'è una ragazza con il blu sulle lunghezze. Grazie

    • Chloé :

      Ciao Cherry,

      Come spiegato nell'articolo precedente, non puoi passare da un colore all'altro, come il rosso e il blu. Rischia di ottenere qualcosa di marrone grigiastro non molto carina.
      La cosa migliore è iniziare con un viola poi con un rosa e infine arrivare al rosso.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  62. chloee :

    Ciao, ho realizzato una colorazione viola / bordeaux mentre ero bionda ha 2 a breve, e ora i miei capelli sono molto chiari sulle mie punte (quasi rosa per vedere il bianco) ma le radici sono ancora rosse e j piacerà davvero fare una viola per vedere un viola che tira al blu in semi permanente .. come posso fare? Quale colore usare?

    • Chloé :

      Ciao Chloee,

      Penso che devi andare passo dopo passo. Puoi iniziare subito con una viola come la Purple Haze (facendo bene un test per assicurarti che non sia un problema con il rosso). A poco a poco, il tuo tono rosso dovrebbe svanire e tu puoi andare sempre più verso viola bluastro.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  63. Robert Delphine :

    Buongiorno,
    Al momento ho un colore rosso e uno stoppino nero. Il colore rosso, il parrucchiere comincia a svanire, nonostante la cura. Mi piacerebbe rifare un colore ultra violetto, è possibile?
    Grazie per avermi informato

  64. Kenza :

    Buongiorno,
    Al momento ho i capelli rossi che tirano un po 'sul rosso perché il colore si attenua. Mi piacerebbe sapere se potrei passare direttamente a un viola / borgogna senza scolorire e se non di che colore può essere facilmente dopo un rosso? Grazie mille e se hai nomi di colori specifici per darmi sarebbe ancora meglio grazie!

  65. Samantha Weber :

    Buongiorno,
    Ecco la mia situazione: avevo i capelli blu molto chiari, solo ho trovato un lavoro e quindi ho dovuto optare per un colore più "classico", quindi volevo creare una sorta di bordeaux scuro. Ho mescolato tulipano scuro ricco con bordeaux e nero, solo i miei capelli sono usciti viola scuro (non ho gestito il dosaggio del tulipano scuro). Mi piacerebbe avere la tua opinione, pensi che sia possibile coprire il viola con un colore semi permanente? (Può essere nero mescolato con rosso o bordeaux solo per evitare il viola questa volta). Vorrei evitare di fare un colore permanente dato che alla fine del mio CDD vorrei cambiare colore, ma hey potrei non avere la scelta ..

    • Chloé :

      Ciao Samantha,
      Prima di fare un altro colore, inizia a sanguinare il colore corrente (vedi manda un colore), i tuoi pigmenti blu dovrebbero essere ancora più sfocati. Poi puoi provare un Bordeaux, penso, ma se hai un po 'di blu potrebbe essere un po' viola (che comunque è ancora abbastanza buono). In caso contrario, il nero o il marrone dovrebbero coprirsi bene e rimanere su un colore semipermanente sarà più facile da inviare se si desidera cambiare tra qualche mese.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  66. marined :

    Ciao, ho avuto un colore viola scuro dal parrucchiere dopo un mese e mezzo ho avuto il problema di molte persone i miei rossi naturali hanno preso la parte superiore del colpo di stato pensavo di andare su rosso come quello Sono più infastidito, quindi ho comprato un supermercato color mogano e non mi ha dato niente solo una reflex rosso-rosso. Ho fatto un metodo per ottenere un po 'di colore lasciando una maschera a lungo sui miei capelli prima di sciacquare ma devo continuare il mio colore rosso finché non diventa rosso dove è necessario che Provo un'altra soluzione? Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Navy
      Se le tue colorazioni erano permanenti, la maschera potrebbe non essere molto efficace. Inoltre, fare una colorazione ripetitiva permanente danneggia i capelli, ma proponiamo diversi colori nei toni del rosso e dell'arancio che sono vicini al rosso e che potresti provare (penso in particolare Foxya Mandarino o il Rosso corallo - puoi anche creare il tuo mix di rosso e arancione per ottenere il colore perfetto!).
      Non sono sicuro di capire di che colore siano i tuoi capelli al momento. Se sono viola con riflessi che vengono fuori, è meglio non applicare subito l'arancione perché i colori sono troppo lontani. Inizia piuttosto con una miscela di rosa e rosso e, a poco a poco, quando i pigmenti viola sono sfocati, sarai in grado di andare più verso il rosso e poi verso l'arancione.
      Il tuo parrucchiere può anche farti una rimozione del trucco per aiutarti a liberarti del viola e muoverti più velocemente a un colore rosso / arancione.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  67. Eroina :

    Ciao ho fatto un colore turchese un mese fa (mescolo blu scuro con verde) il mio colore ha disgustato e diventare noiosa vorrei passare a un lampone rosso come dovrei fare?

    • Chloé :

      Ciao eroina,
      Il rosso è il colore opposto del verde, quindi avrai bisogno di un po 'di pazienza per arrivarci. Puoi leggere il consiglio di questo articolo sulla procedura opposta: passare da rosso a blu.
      Inizia con cura specifica sanguinare il colore al massimo, eventualmente scolorire se i capelli possono resistere. Se dopo tutto questo il tuo blu e il verde sono solo pigmenti molto leggeri, puoi finalmente provare un rosso-rosa ma facendo un buon test. Otterrai sicuramente qualcosa di viola.
      Se i pigmenti verde / blu sono troppo forti per fare il rosso-rosa o non puoi scolorire allora come spiegato nell'articolo sopra sarà necessario seguire il cerchio cromatico: iniziare con il viola poi andare lentamente al rosa e infine rosso.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  68. Saucez :

    Buongiorno
    Qui spiego il mio corso Ho avuto 2 sfumature di blu verde nei miei capelli ho scolorito le mie radici e ho fatto un SH sbiancante sulle lunghezze perché volevo un flash rosso e soprattutto unito e dopo aver applicato il j rosso Ho avuto le punte viola e la radice rossa ... voglio più sbiadito è che ci arriverò altrimenti? grazie

    • Chloé :

      Ciao salsa,
      È abbastanza difficile passare dal blu al rosso in una sola volta, anche se scolorisce perché questi colori sono molto lontani. Se i tuoi consigli sono viola è che hai blu, ma una buona notizia se hai viola è che il rosso prende il sopravvento. Secondo me la cosa migliore da fare è continuare a fare il rosso: a poco a poco i pigmenti rossi svaniranno sempre più pigmenti blu (ho le stesse preoccupazioni e il blu sbiadisce sempre di più, io lo copre con il rosa che emerge sempre meno viola con ogni applicazione). A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Ophelie :

        Non ho avuto il tempo di rispondere prima: / ora ho che il colore che varia tra il blu pastelizer viola rosa mi piace: pya solo la radice che è la rosa rossa Ho intenzione di aspettare per un massimo che è depresso grazie per un consiglio

    • Chloé :

      Ciao Cindy,
      Passare dal rosso al blu richiede un po 'di pazienza perché questi colori sono opposti. Se il tuo rosso era semi-permanente, puoi aspettare che si sbiadisca, se fosse permanente dovrà sicuramente scolorire per eliminarlo, o anche scolorire più volte per non avere una base arancione.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  69. Helena :

    Buongiorno,

    Sono marrone scuro, recentemente ho scolorito le mie punte, oggi sono marroni ma con un sacco di riflessi arancioni e alcuni residui gialli, posso applicare un tulipano scuro o una prugna?

  70. Clara :

    Buongiorno! Ho già fatto diverse colorazioni blu e ho applicato l'ultra blu delle direzioni, ora i miei capelli blu non si sono più disgiunti e le punte viola sono completamente scomparse. Mi piacerebbe sapere se è meglio per me, diventare viola per rendere un viola più forte direttamente o provare con il rosso?
    Grazie in anticipo e perdonami se non è molto chiaro, questo sito è sempre un aiuto prezioso grazie mille!

    • Chloé :

      Ciao Clara,
      Se hai il blu che vuoi diventare viola, sei sulla strada giusta. Penso che il meglio sia iniziare con un viola, evitando il più blu (puoi ad esempio provare il Deep Purple Dream o purple Haze che contengono molto rosa). Se il tuo viola è ancora troppo blu, sarai in grado di mescolare il rosa con il tuo colore nella prossima applicazione. Se il colore diventa troppo blu durante lo sbiadimento, basta fare a cura ripigmentante con il viola che hai usato o con il rosa.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  71. Chanice :

    Ehi, quindi qui ho i capelli castani / rossi dire che è più marrone del rosso, il rosso è più riflettente ma al sole vediamo il colore da lontano. Io prima di iniziare 2 anni fa da un colo rosso, poi da un altro rosso, viola e, infine, Auburn pochi mesi fa ho tutto compro al supermercato ed è semi-permanente. Quindi tutto quello che mi rimane è il bagliore rosso abbastanza luce e improvvisamente mi piacerebbe passare a un tie & dye verde alpino. Purtroppo so che i due colori non farebbero una miscela molto bella ed è meglio evitare di applicare il verde sul rosso, improvvisamente come mia madre non è troppo calda per me per fare un deco io sono dire che vado attraverso diversi colori per arrivare al mio sogno verde. Quindi penso di passare attraverso il rosa, il viola, il blu per arrivare finalmente al verde alpino e poi come posso testare nuovi colori 😉! Quindi mi chiedo se fosse una buona idea e poi se avessi il colo da consigliarmi 🙂
    La ringrazio molto!

    • Maria :

      Ciao Chanice,

      Congratulazioni, tu capisci tutto! Niente da dire sulla sequenza di colori che stai prendendo in considerazione, è esattamente così! Tuttavia, se la tua base non è sbiadita, sarà necessario rimanere sui colori più pigmentati, che puoi trovare in questo articolo. Potresti non aver bisogno di tutti questi passaggi comunque, perché alcuni colori sono già "intermedi": ad esempio, il Rubin è un rosso-rosa-viola, il nero tulipano è un viola-rosa, ecc ... Naturalmente, prenderà in considerazione la base del momento nell'equazione: un rosso-rosa applicato su una base rossa apparirà più rosso, un viola su una base rossa uscirà rosa-viola, ecc ... Non esitate a leggi la descrizione delle colorazioni che ti interessano, proviamo a descrivere tutte queste sottigliezze nel paragrafo "Colore" 😉

      Buona fortuna e facci sapere i risultati!

      A presto,

      Maria - Color-mania

  72. Prato :

    Buongiorno,
    Ho comprato un panico a colori dopo mezzanotte blu e ho fatto un blocco di prova sui miei capelli scoloriti marrone scuro. Lo stoppino uscì nero senza alcun bagliore blu, niente di niente. È perché non mi sono sbiadito i capelli prima? Avevo un colore marrone un mese prima di non sapere se è per questo ... Grazie.

    • Maria :

      Ciao Leah
      Il colore Midnight Blue è uno dei colori blu più pigmentati dell'intervallo, quindi potrebbe essere che su una base scura i riflessi blu siano inizialmente così scuri da sembrare neri: per essere chiari, il è meglio prima fare alcuni shampoo (vedi qui il nostro suggerimenti per accelerare il processo) per vedere se risaltano meglio svanendo.
      Se nonostante lo shampoo il blu non è ancora visibile, allora la colorazione marrone può essere effettivamente efficace: se conteneva molte luci arancioni, il blu potrebbe essere stato usato come toner (poiché il blu e l'arancione sono l'opposto sul cerchio cromatico), quindi il rendering neutro. In questo caso la soluzione è quindi provare a rifare una o più applicazioni di blu (sempre su stoppino di prova): la prima applicazione che produce toner, le altre applicazioni utilizzate per far risaltare il colore.
      Facci sapere quando hai provato tutto questo!
      A presto,
      Maria - Color-mania

  73. Anne-Laure :

    Buongiorno

    quanto tempo devo aspettare dopo un colore turchese (che ha dato più verde pallido di ogni altra cosa) per fare un viola? Sapendo che non ho intenzione di scolorire.
    grazie in anticipo 🙂

    • Chloé :

      Ciao Anne-Laure,
      Ti ho risposto sull'altro tuo commento, ti copro la risposta: essendo questi colori contrari è meglio non applicarli come risultato. La cosa migliore è fare un blu più scuro del turchese, poi a poco a poco puoi andare al viola o al rosa, forse facendo svanire nel frattempo. Puoi anche provare a fare particolare attenzione per far sparire il colore. Se va bene puoi provare un rosa o un viola, ma i pigmenti verdi a volte richiedono un po 'di tempo per andarsene, quindi non sono sicuro che sia possibile, anche se sei scolorito. Se hai scolorito di recente, evita per il momento di fare un'altra decolorazione.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  74. Tam :

    Ciao / buona sera!
    Bene, posso commentare davvero tardi ma ho bisogno di informazioni x)
    Ho un rosso porpora (è molto carina ma non identificabile come colore, c'è anche un po 'di rosa e rosso e marrone) che ho fatto il parrucchiere e poi con Crazy Color (tinta bordeaux) e I vorrebbe rendermi un verde
    Sapendo che sono giovane (15 anni), vorrei evitare di rendermi troppo diverso colore, ma il verde è un po 'il mio obiettivo finale. Quindi volevo sapere cosa avrebbe dato un colore verde al mio? Posso farlo in questo modo o devo passare attraverso altri colori?
    Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Tam,
      Purtroppo non sarai in grado di applicare il verde su una base rossa. Di fronte a questi colori è probabile che il marrone non sia molto carino. Il meglio se non vuoi scolorire è quello di passare attraverso altri colori intermedi come spiegato sopra. Puoi anche cambiare colore fare attenzione in modo che il colore che non vuoi più sbrinamenti al massimo.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  75. Ilona :

    Ciao o buona sera, volevo sapere se era possibile colorare i capelli in viola pastello dal mio colore naturale (gatto) senza dover scolorire
    Perché qui è un passo che non sono pronto a passare ^^

  76. Amandine :

    I miei capelli sono disastrosi, episodi 1 ^^
    La mia migliore amica voleva che le dessi un Tye nero e tingevo con una punta viola. Ha una base marrone scuro.
    Dal momento che non voleva rovinargli i capelli il più possibile, abbiamo scolorito solo i suoi volumi 20 durante 30min. Le punte erano gialle e arancione più alte. pensavamo che il risultato fosse abbastanza chiaro per un viola scuro. E così abbiamo colorato le punte con la Violet Night. Naïve che siamo, si trova con i suggerimenti kaki verdi ... Che soluzione proponi per raggiungere questo?
    Dovremmo sicuramente scolorare 30 e un po 'più a lungo con l'uso di un tuono per ridurre le tonalità dello scolorimento.
    Sta per colorare tutto in nero, ma mi piacerebbe provare a farlo inghiottire verde, vedere cancellare il verde con un tocco di rosso. O che passa attraverso un blu prima di diventare un viola?
    Grazie in anticipo per la tua risposta, salvi i capelli con il tuo consiglio ^^

    • Chloé :

      Ciao Amandine,
      Esile ! È vero che Violet Night non è la più facile da avere successo. Sarebbe stato meglio provare un altro viola scuro, meno blu, come la Purple Haze o la Plum of Directions. Su una base scarsamente scolorita, i colori più facili da ottenere sono il rosso, il rosa e il viola che attirano la rosa (evitando in tutti i casi le sfumature chiare).
      Puoi provare diversi trattamenti spiegati qui per rendere il colore al vivo: cura di far sparire un colore. Non esitate a farlo più volte. Se il verde è abbastanza leggero, puoi anche fare un toner personalizzato rosso. Se davvero non riesci a fare il verde, puoi fare un colore verde o blu, sapendo che il blu può tirare sul verde (ma non schifoso). Non dimenticare di fare un test per essere sicuro del risultato!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Amandine :

        Grazie per la tua rapida risposta !!
        Va bene così sono riuscito a convincerla. Faremo andare via il verde con grande cura ^^
        Se ho capito bene, una volta che il verde sarà ben attenuato, realizzerò un tonner personalizzato con un po 'di rosso. O otteniamo un grigio chiaro / scuro su cui la foschia viola può benissimo prendere. O prendiamo un marrone e non so se la foschia viola funzionerà bene?
        In questo caso si può rifare un pò di deco ma all'improvviso avremo bisogno di un lunante? (troppo spaventato per ripetere lo stesso errore).

        Ti terrò informato del risultato !!

        • Chloé :

          Ciao Amandine,
          La Purple Haze è ben pigmentata, se riesci a fare il congedo verde ed è molto leggero, puoi provare a vedere cosa dà su uno stoppino. Ma altrimenti assume anche la castagna. Puoi anche svanire di nuovo, ma prova ad aspettare 15 giorni dopo il primo e non sbiadire se i capelli sono danneggiati. Per Purple Haze, di solito non hai bisogno di avere i capelli, se è giallo, spara viola, ma è molto carina, normalmente non ha lo stesso effetto toner che si verifica facilmente con Violet Night. Ma in ogni caso, non dimenticare mai il prova stoppino !
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  77. Amelie :

    Ciao! Nonostante abbia letto l'articolo e tutti i commenti, non so ancora cosa fare: 3
    Per cercare di farla breve, ho il mio colore di capelli verdi LaRiche alpino per circa un anno, su capelli non sbiancato (beh ... ho iniziato su un rosso che era un colore permanente, che era andato bene, tranne che ho visto un po 'di rosso quando il verde è iniziato da ^ ^) tranne che io alla base volevo un blu verde acqua ... Quindi sono stanco del verde. L'obiettivo era quello di fare il congedo verde, poi scolorire o tingere di biondo - il mio colore naturale è marrone scuro - e quindi applicare turchese turchese. Quindi ho comprato colourb4, un prodotto che dovrebbe rimuovere tutti i colori innaturali (buono tranne un biondo su marrone ovviamente) tranne che non ha funzionato affatto ... i miei capelli sono sempre verdi. Dato che sono stanco, li terrei semplicemente in nero, con una tintura permanente. Ho già avuto il nero, mi piace, mi chiedo solo se la tinta nera permanente assumerà questo incrostante verde che non vuole andarsene. Avevo già commesso l'errore di fare il biondo che ovviamente ha solo messo radici che non erano verdi x). Sono un po 'spaventato perché i miei capelli sono strani. Per esempio, ci 6 anni ero colorate i capelli neri, ma mi voltai a guardare in una sola volta e ho colorato in rosso, e ha funzionato, fiammeggiante capelli rossi, su sfondo di colore nero ... Il mio parrucchiere mi ha detto che era impossibile, ma è successo ... Tra quello e il colore b4 che non funziona, i miei capelli mi rendono un po 'flipper. Pensi che io possa fare un colo nero su questo vecchio verde o prendo a rischio che faccia di nuovo qualcosa? Scusa per il marciapiede, è un po 'complicato tutto questo: 3 Grazie!

    • Chloé :

      Ciao Amelie,
      Non conosco il colore B4 perché non vendiamo questo prodotto, quindi non so se è veramente efficace o in quali condizioni usarlo. Perché non solo scolorire se i tuoi capelli sono sani? Anche se hai un po 'di verde nei capelli, non sarà un problema creare un blu verde acqua poiché questo colore è una miscela di blu e verde. Se un turchese rende davvero i tuoi capelli troppo verdi, puoi semplicemente applicare un blu che ti dà un blu-verde.
      Per quanto riguarda il nero, posso solo dirvi cosa darà un semi-permanente che vendiamo: è possibile che si ottenga un nero con riflessi verdi e che il verde ne esca di più quando il colore si attenua. Se fai la permanente, avrai un sacco di problemi per poi tornare a un altro colore.
      Per liberarti del tuo verde, puoi anche andare da un parrucchiere che dovrebbe essere in grado di farti una rimozione del trucco.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Amélie :

        Grazie mille: 3 Vorrei evitare di sbiadire se possibile perché ho il cuoio capelluto molto sensibile e soffro di psoriasi localizzata sul cuoio capelluto, se non potessi bruciarmi la testa preferirei soffiare ^^. So che il nero permanente sarà molto "permanente", ma sto iniziando a stancarmi di provare cose che non funzionano. Volevo soprattutto sapere se era probabile che lei accettasse. Altrimenti andrei a vedere un parrucchiere ma non posso permettermi di pagare tutto questo ... Mentre una scatola di colori è inferiore a 15e e hop = p. Grazie comunque per la risposta. (D'altra parte a meno che non si tratti di un bug isolato, non sono stato avvisato via email della tua risposta, per fortuna sono venuto a passeggiare sul sito ^^)
        grazie

        • Chloé :

          Ciao Amelie,
          Poiché non vendiamo il permanente, non so affatto che cosa darà il colore. Se il tuo cuoio capelluto è danneggiato e hai la psoriasi, questo tipo di colorazione potrebbe non essere il più adatto, i permanenti sono davvero aggressivi per i capelli e il cuoio capelluto.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  78. sarah :

    ciao, voglio avere una colorazione biondo cenere, ma ho ancora il risultato di radici di rame (sapendo che i miei capelli sono catkin significa natura) e lo odio. quindi come sbarazzarsi dei residui di rame alle radici, grazie 🙂

  79. joanna :

    Ciao, Al momento ho una bionda tie-dye con la radice marrone scuro, e vorrei cambiare colore perché ero stanco di tie and dye e sto piuttosto attratto un color prugna, viola, o rosso . Come potrei procedere ad avere questo tipo di colore evitando di passare attraverso un professionista, perché è costoso. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    • Chloé :

      Ciao Giovanna,
      Puoi usare una delle nostre colorazioni semipermanenti che sono molto facili da fare a casa (vedi per esempio il Manic Panic manuale). Per il colore, se non desideri chiarire la tua attuale base, scegli una delle colorazioni menzionate in questo articolo: i colori senza sbiadire. Il colore sarà più luminoso e durerà più a lungo sulla cravatta e sulla parte colorante dei capelli, ma sarà molto carina!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Joanna :

        ah ok perché mi è stato detto che non potevo fare prugna, viola o rosso, su una cravatta e tingere perché il biondo non reggerebbe, e che ho dovuto rifare una decolorazione tutti i miei capelli in modo che spero di avere qualcosa di buono. Quindi mi rassicuri, grazie. Quindi posso fare una prugna, viola o rossa senza preoccuparmi dei suoi walka? grazie mille per il tuo aiuto A presto. Joanna

        • Chloé :

          Ciao Joanna,
          Al contrario, i tuoi capelli sono più sottili per il colore. Se i tuoi capelli sono molto gialli, evita il bluastro viola, ma per prugna, viola o rosso, a priori non preoccuparti. Dopotutto il mio consiglio vale solo per le colorazioni semipermanenti che vendiamo, non per le colorazioni che si possono trovare nel supermercato.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

      • Mailys :

        Ciao, mi sbiadisco i capelli per creare colori semi-permanenti di colore rosa, dopo di che potrei essere di nuovo ramato (o almeno fragola bionda) senza scolorimento? Non voglio mai passare attraverso la fase di svanire, ma all'inizio del prossimo anno scolastico non potrei essere più roseo. Grazie in anticipo!

  80. gelaesen manon :

    ciao io sono marrone scuro e vorrei mettere il blu scuro senza sbiadire è quello che si vedrà il mio marrone scuro non è il mio colore naturale è un colore che è un paio di mesi grazie

  81. Prato :

    Ciao mi piacerebbe farmi un blu tye e tingere questo è il mio primo tye un colorante e mi piacerebbe non candeggiare i miei capelli che è biondo scuro quasi chatains. Puoi dirmi se è possibile e come dovrei farlo
    grazie mille

  82. Alicia :

    Ciao, al momento ho i capelli verdi (tonalità 3 direi: verde kaki / verde blu / giallo verde), e mi piacerebbe tornare al mio colore rosso scuro iniziale. Ho provato a truccarmi per rimuovere il verde sperando di tornare al mio vecchio biondo, ma niente da fare. Dovrei tornare al blu poi viola poi rosso? Se sì, quali colori consiglieresti (scuro / chiaro)? Grazie !

    • Chloé :

      Ciao Alicia,
      Puoi iniziare provando a fare attenzione sanguinare il colore Se la pulizia non è stata efficace, la cura potrebbe non essere, ma vale la pena provare!
      Se i tuoi pigmenti verdi sono abbastanza chiari, penso che puoi iniziare prima con un viola, poi tornare lentamente verso il rosso. Potrebbe volerci un po ', ma dovresti arrivarci, i pigmenti verdi dovrebbero essere più leggeri. Quando sono davvero poco marcati, anche se sono ancora lì è del tutto possibile che un rosso scuro sia ancora buono. Non dimenticare ogni cambiamento di colore per fare bene prova stoppino per essere sicuro del risultato.
      Per i colori, passare alle tonalità più scure anziché alle tonalità chiare.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  83. Lehnalee :

    Buongiorno,

    Mi piacerebbe avere qualche consiglio per una futura colorazione che vorrei fare. Quindi un piccolo riassunto prima: avevo i capelli castano chiaro e ho realizzato i coloranti Manic Panic Vampire Red che hanno avuto un grande effetto senza sbiadire. Vorrei cambiare colore e diventare rosa con il Cleo Rose Manic Panic. I miei capelli hanno residui rossi, la mia ultima colorazione risale ai primi di febbraio e ho lasciato svanire il colore. Non voglio una rosa appariscente, quindi posso fare la Cleo rosa senza dare un colore strano o peggio di quello che non mostra? O dovrei aspettare più a lungo prima di fare la colorazione rosa?

    Grazie, Lehnalee.

    • Chloé :

      Ciao Lehnalee,
      Il residuo di rosso non dovrebbe interferire, nel peggiore dei casi il tuo rosa uscirà un po 'più rosso ma niente di brutto! Non sono sicuro che Cleo Rose sia sufficientemente pigmentato, in genere si consiglia di applicare questo colore su una base scolorita. Forse il Shock fucsia o Rosa rossa sarà più adatto.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  84. Chacha :

    Buongiorno !

    Ho un semi permanente che diventa color rosa melanzana, specialmente sui capelli bianchi.
    Ma vorrei più rosso. Sono sicuro che non sono lontano, ma non penso di aver capito cosa fare per il mio caso. Cosa succede se mi sbiadisco un po '(che probabilmente sarà arancione) o se uso un tono più ramato? Ho i capelli fini e danneggiati, quindi vorrei evitare qualcosa di troppo radicale e penso di non averne bisogno per un semplice rosso?

  85. sabrina.jung34 :

    Ciao a tutti,
    Sono di base biondo chiaro, questo è mesi 3 che combatto con macchie e folle per il colore rosa pastello, ma purtroppo la mia rosa non è bello per niente, nemmeno uniforme con riflessi gialli ... bleah!
    Vorrei sapere se è stato possibile ricolorare i miei capelli direttamente con un colore marrone scuro o biondo scuro per tornare al mio colore naturale a poco a poco?
    grazie

  86. Natacha :

    Ciao, al momento ho un blu dal panico maniaco dell'invidia verde e non mi piace il blu, vorrei cambiare colore. Ho una foschia viola e uno shock da fushia, che potrebbe nascondere meglio tutto questo neon blu per favore? Grazie in anticipo, Natacha

    • Chloé :

      Ciao Natacha,
      Ammetto di essere sorpreso di vedere che la Green Envy ha dato il blu al neon! Ma se non ti piace, puoi coprirlo. Penso che i due colori possano essere applicati alla tua base, dovresti ottenere un viola che sarà sicuramente più bluastro con Purple Haze che con Fucsia Shock. Puoi provare a prova stoppino con entrambi i colori per vedere quale ti piace di più. Se il risultato è un po 'troppo bluastro secondo i tuoi gusti, attendi fino a quando il colore si attenua un po' e fai una seconda applicazione, il blu ha dovuto lasciare.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  87. Sabrina :

    Buongiorno,
    La mia sorellina vorrebbe fare una nuova testa cambiando tutto completamente.
    Attualmente è di un rosso bordeaux piuttosto scuro e vorrebbe diventare nera con una cravatta e una tintura blu atlantica.
    Dopo aver reso nero come farlo blu? che deco? eccetera
    grazie in anticipo
    sabrina

    • Chloé :

      Ciao Sabrina,
      Il problema del rosso è che può volerci del tempo per andarsene. Dovrebbe iniziare con per renderlo disgustoso ma se fosse un colore permanente, la cura potrebbe non essere efficace. Se questo è il caso, sarà necessario scolorire, ma solo se i capelli sono sani.
      Se il rosso era semi-permanente, che va bene con cura e che i capelli sono chiari, allora puoi applicare i due colori contemporaneamente o in due tempi (vedi: applica più colori contemporaneamente) (il mio consiglio vale solo per l'uso di colorazioni semipermanenti che vendiamo).
      Se i capelli sono arancioni, non applicare il blu, potrebbe dare il marrone. Se sono molto gialli, il blu potrebbe apparire verde (vedi avere successo un blu).
      Non esitare se hai altre domande,
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  88. lola :

    saluti, vorrei macchiare la mia chveux Offerta a tempo limitato per me 1 o 2 mesi (cioè un passaggio di fantasia, ma vorrei farlo) ho voluto fare una base bordeaux poi cerco di più sul azzurro pastello essere marrone ho letto su il tuo sito che non è stato possibile dal momento che non voglio sbiadire. quindi sono tornato a Bordeaux, ma io n. Mi piacerebbe che quando inizia a lasciare bene il suo corpo e non che faccia il palco o le mie radici rrepousse e devo aspettare per riguadagnare il mio colore naturale. in modo che possa trovare il mio colore naturale raccomando una tintura per shampoo ma non so davvero come funziona ... puoi aiutarmi a trovare una tecnica che 1; non farà il palcoscenico del colore una volta che il respingimento che decollerà nel complesso a poco a poco 2: che è durato 3 mesi a BIG max! 3: posso recuperare il mio colore naturale ...
    grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Lola,
      No scolorimento non sarà possibile ottenere il colore molto brillante, e forse solo un riflesso, ma il vantaggio è che il colore, che sfuma, come e shampoo, dovrebbe completamente essere parte di due mesi senza effetto della ricrescita Per un Bordeaux ti consiglio il Vampire Red da Manic Panic. Non dimenticare lo stesso prova stoppino per essere sicuro che il colore assuma i tuoi capelli!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  89. Emma :

    Buongiorno,
    Al momento ho un tye e muoiono / scan sui miei capelli castani. I suggerimenti sono quindi relativamente rossi. Proverò a tingere i miei capelli rosso bordeaux o rosa o viola senza passare attraverso un sbiadisc. Che colore consigli? E che con il tempo i miei capelli troveranno esattamente il loro colore originale? Se sì, per quanto tempo? E che colore sarà anche in tye e morire o uniforme? Grazie in anticipo!

  90. Marie :

    Ciao!

    Mi sono tinto i capelli con il vampiro rosso di panico maniaco (sui capelli non scoloriti, marrone chiaro) che dà un bel rosso ciliegia / bordeaux. Ho intenzione di tingere le punte con il sogno Deep Purple solo che ho paura che non mostri il rosso che attualmente ho. Cosa ne pensi?

    Grazie in anticipo

  91. Fiona-Lou :

    Buonasera, mi piacerebbe saperlo. Sono rosso un po 'chiaro, e le punte sono bionde. D'altra parte, le mie radici sono marrone chiaro! Sì, certo, viva il bordello.
    Quindi qui, improvvisamente, mi piacerebbe sapere. Ho comprato oggi una colorazione "Crazy colour - Cynclamen" e la mia domanda è: "Che cosa sarà in grado di dare sui miei capelli? Ahahaha, sono davvero spaventato e ho bisogno di consigli. Attendo con ansia la tua risposta.
    Buona serata 🙂

    • Chloé :

      Ciao Fiona-Lou,
      Non vendiamo colorazioni Crazy Color, quindi non conosco i prodotti e non sarò in grado di dirti come sarà questo colore sui tuoi capelli.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  92. Cloé :

    Buongiorno,
    Sono attualmente di colore turchese per due mesi, cercando di degenerare il mio colore ma è davvero difficile andarsene, si trasforma in una bottiglia verde ... insomma non mi piace più. Quindi, a prima vista, se prendo una colorazione viola che è sufficientemente pigmentata, che recupererà il mio colore, pensi? e i pigmenti blu andranno via un giorno ?? 🙁 perché due mesi sono comunque lunghi, mi preoccupa.

    • Chloé :

      Ciao Cloé,
      I pigmenti blu / verdi possono infatti richiedere tempo per andarsene. Tuttavia, di solito finiscono con lo sbiadire, ma possiamo anche andare da un parrucchiere per fare una rimozione del trucco.
      Puoi coprire con un viola ben pigmentato, dovrebbe prendere bene e risaltare solo un po 'più bluastra. D'altra parte facendo viola, aggiungi più pigmenti blu, non ti aiuterà a sbarazzartene completamente.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  93. Camille :

    Buonasera, il mio problema è questo: attualmente ho i capelli blu scuro, verde / blu e blu chiaro e non era l'effetto desiderato, per questo ho dovuto effettuare uno sbiadimento ma volevo inizia un colore blu scuro. Devo ridecorare i miei capelli per ottimizzare il mio risultato?
    grazie per la tua risposta!

    • Chloé :

      Ciao Camille,
      Se ho capito bene, hai due problemi: il tuo blu è troppo leggero e troppo verde. Il verde è spiegato dal fatto che i tuoi capelli dovrebbero essere troppo gialli (vedi come avere successo in un blu?). Se il blu è troppo luminoso all'applicazione, allora non svanire più e magari passare ad una tonalità più pigmentata, che colore hai provato?
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  94. Nathalia :

    Buongiorno,
    Ho i capelli castani abbastanza chiaro e vorrei i miei teindres un po 'di colore bluastro viola come i collegamenti senza sbiadire, in modo che mi prenderei una macchia molto pigmentati che mi consigliate? Il marchio Manic Panic è buono e affidabile?

    https://www.google.ch/search?q=cheveux+violet&biw=1280&bih=738&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj_uvSNjOHJAhXFdA8KHQrZBVgQ_AUIBigB#tbm=isch&q=cheveux+violet+tumblr&imgrc=rQpmw1C62nRABM%3A

  95. Axelle :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe rendere i miei capelli rossi con la punta alpina verde ma i miei cari continuano a dirmi che non sarebbe bello e che avrei dovuto affrontare una decolorazione (non ho mai fatto colorazioni) quindi mi piacerebbe avere un'opinione e un consiglio
    grazie, a presto
    Axelle

    • Chloé :

      Ciao Axelle,
      Il problema del rosso e del verde insieme è che può facilmente creare "Elfo di Babbo Natale", ma se pensi che sia carino e ti piaccia, questa è la cosa principale! Con i colori originali, ci sono sempre persone che dicono che non è bello ...
      Per quanto riguarda la decolorazione, dipende. Il verde alpino può essere applicato su capelli non scoloriti, per il rosso sarà necessario sceglierne uno tra quelli sopra menzionati. Se i tuoi capelli sono molto scuri, tuttavia, il colore potrebbe non essere visibile.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  96. mathilde :

    Bonsoir,
    Mi sono sbiadito al bianco e ho reso il colore maniaco del panico ultravioletto che ho diluito in condizionamento per ottenere un pastello. sfortunatamente non avevo il risultato viola che volevo ma un U_U blu. Penso che non mi piaccia affatto e quindi passerei al viola che sogno così tanto * 0 * come dovrei farlo?

    grazie in anticipo 🙂

    • Chloé :

      Ciao Mathilde,
      Penso che i tuoi capelli fossero un po 'troppo gialli, il toner viola e quindi i pigmenti blu di colore risaltano di più. Prova a fare una seconda applicazione del colore, è abbastanza probabile che sia sufficiente risolvere il problema, altrimenti sarebbe necessario cercare di diluire un po 'meno la colorazione.
      A presto,
      Chloé

      • mathilde :

        buonasera
        grazie per la tua risposta così veloce, prima di fare il mio viola ho avuto unti capelli bianchi grigi ha la mia patina!
        Ho già fatto due applicazioni del colore: / e ho già fatto due applicazioni del colore che mi hanno reso questo blu elettrico: / Non so perché U_U ma è strano.

        breff ... se non a casa ho il maniaco del panico maniaco color porpora è che se lo faccio basta a coprire il mio blu o devo aspettare che il mio blu vada un pò?

        • Chloé :

          Ciao Mathilde,
          Ultra Violet è uno dei più puri blues in Manic Panic, quindi potrebbe non essere il colore più adatto a te. Purple Haze, d'altra parte, è molto più vicino al rosa, quindi penso che potrebbe controbilanciare il tuo blu. Ma non dimenticare il prova stoppino Infatti, più pigmenti vengono aggiunti, più scuro è il rendering. Se il blocco del test è inconcludente, fare attenzione per saziare il tuo blu (senza necessariamente aspettare che tutto vada via) prima di applicare la Purple Haze su tutta la tua testa.
          A presto,
          Chloé

  97. Anna :

    Buongiorno,

    Ho il colore dei capelli rosa (le ricche direzioni rosa rosso), su una base sbiancante con pigmenti blu / viola e vorrei passare a un viola / lavanda. Attualmente sto curando il mio colore "soft" (ti consiglio di aggiungere Vitamina C al tuo articolo, è molto comune nei paesi di lingua inglese, e questo è ciò che funziona). meglio sui miei capelli!). Oggi, posso vedere la mia bionda anche se alcuni punti salienti sono ancora rosati.
    Per viola Vorrei voluto diluire un viola (non so quale) con condizionatore, solo, ho bandito per un anno e mezzo siliconi e altra spazzatura dai capelli. Volevo sapere se il fatto che io usi un condizionatore senza questi siliconi potrebbe far sì che il colore aderisca meno bene o tenga meno i miei capelli?
    Ci scusiamo per questo pad, e grazie in anticipo per la risposta!

    Anna.

  98. Cristina :

    Ciao, ho i capelli basici marrone scuro e solo i suggerimenti tinti di viola (non sbiaditi), ma mi piacerebbe cambiare e ricolorato i miei consigli, e ottenere un biondo miele devo necessariamente passare attraverso la deco? Qualcosa che vorrei evitare. È possibile?

  99. Stella :

    Ciao
    Al momento ho un verde alle punte, un nero dopo la ricrescita dei miei capelli (il mio colore naturale) e un giallo perché scolorisco.
    Ma vorrei fare un colore rosa o viola, dovrei passare attraverso un toner o sbiadire per avere un buon risultato.

    Grazie per i suggerimenti e le risposte.

    • Chloé :

      Ciao Stella,
      Puoi applicare una rosa o una viola sui tuoi capelli gialli (evitando il viola notturno che tende a fare del toner sul giallo) purché non scegliamo un colore troppo chiaro o pastello, il colore si vedrà invece contro non essere sui tuoi capelli neri Per il verde, dovrebbe già fare attenzione a dal colore e poi fare un filone di prova con il colore scelto (un colore ben pigmentate è più probabile che per coprire il verde, evitare di scegliere un colore rosa troppo rosso perché il rosso e rosa sono contrapposte una viola -rose sarà più appropriato). Se non è conclusivo, allora deve essere scolorito (ma solo se i capelli sono sani), o scegliere un colore più vicino al verde.
      A presto,
      Chloé

      • Stella :

        Grazie per la risposta, cercherò già di rimuovere al meglio il verde che ho lasciato usando il condizionatore. Se non funziona, userei il toner con il consiglio dell'adattatore per post.

  100. Morgan :

    Ciao, al momento ho un rosso (un rosso reale con una base rosso chiaro) e voglio passare a un vero rosso irlandese.

    È meglio provare a disgustare (lasciare un po 'di tempo con un colore terribile: () o usare cose più aggressive?

    • Chloé :

      Ciao Morgan,
      Se il colore semipermanente che vuoi provare non è più chiaro di quello che hai attualmente, puoi applicarlo direttamente, eventualmente sanguinando il colore prima per ottenere un risultato ottimale (e non dimenticare lo stoppino di prova !). Dovrai scolorire solo se vuoi qualcosa di molto diverso o molto più chiaro.
      A presto,
      Chloé

    • Chloé :

      Ciao Lorier,
      Non conoscendo il prodotto che desideri utilizzare (non vendiamo il colore marrone), non sarò in grado di informarti. Il meglio è andare a vedere un parrucchiere.
      A presto,
      Chloé

  101. Cartier :

    Bjr mi piacerebbe farmi un tai day viola su una base nera, ma nessun salone vuole che lo faccia perché ho fatto finora colo nero o prugna con ammoniaca trovata nei supermercati, vorrei evitare di passare attraverso un deco per punte viola pensa v che sia fattibile e che mi consigli che ti aiuti per favore perché vorrei cambiare un po 'di stile è 3 mese senza colo e il colore inizia a fare schifo grazie

    • Chloé :

      Ciao Cartier,
      Puoi provarlo Fesso ma su base nera si rischia di ottenere solo un riflesso, dovrebbe scolorire in modo che il colore sia migliore. Suppongo che i saloni che si rifiutavano di farti il ​​colore lo facessero perché i tuoi capelli sono troppo danneggiati dalle colorazioni che hai fatto, se è davvero così, è meglio evitare di scolorire per non rovinare i capelli
      A presto,
      Chloé

  102. didine13_1990 :

    Buongiorno !
    Attualmente ho i capelli rossi (grazie alle macchie di ammoniaca) da quasi un anno e vorrei avere:
    https://www.pinterest.com/pin/510877151457256314/
    Enfaite mi piacerebbe avere una miscela di grigio / viola e soprattutto un paio di serrature lila.
    Leggo la maggior parte dei tuoi articoli ma confesso di perdermi un po '^ ^ è soprattutto il grigio che ho un problema.
    Lo scolorimento non mi preoccupa è abbastanza per essere bene informato prima.
    Potresti aiutarmi?

    PS: sono innamorata di questo blog, una vera Bibbia per noi ragazze in cerca di sensazioni di capelli !! Grazie <3

    • Chloé :

      Buongiorno,
      E grazie per i complimenti 🙂
      Per quanto riguarda il tuo colore, se vuoi grigio e lilla, avrà una base molto scolorita. Potrebbe volerci un po 'di tempo prima di sbarazzarti del tuo rosso e chiarirti bene i capelli. Il meglio per te è iniziare con una prima decolorazione e poi applicare un viola scuro in modo che i tuoi capelli "riposino" (per esempio un Prugna o un Sogno Deep Purple), e scolorire di nuovo quando il viola sarà sbiadito (ma solo se i capelli non sono fragili, elastici o asciutti - attenzione tra lo sbiadimento) e così via fino a quando i capelli sono abbastanza chiari per il lilla e il grigio (per sapere se la base è abbastanza chiara, basta fare un prova stoppino).
      Il colore sulla foto in link mi sembra più vicino al viola notturno, colore più pigmentato che richiederà quindi una base meno scolorita. Tuttavia, se hai un po 'di rosso a sinistra, potrebbe apparire rosa, ma dovrebbe sbiadire con una seconda decolorazione o una seconda applicazione di colore.
      Ecco alcuni articoli per guidarti:
      La guida dissolvenza
      Scolorire i capelli scuri (Ti consiglio di seguire la stessa procedura)
      Colorazione dei capelli in grigio
      Colorazione dei capelli in lilla
      Non esitare se hai altre domande!
      A presto,
      Chloé

  103. sophie :

    Buongiorno,
    Quindi qui i miei capelli sono sbiancati e poi li ricoloriamo in arancione solo qui ora vorrei passare ai capelli grigio scuro. Mi piacerebbe sapere se scolorire tutto sarebbe una buona idea o se devo passare attraverso un altro metodo e anche come ottenere un grigio scuro?
    Grazie mille ^^

    • Chloé :

      Ciao Sophie,
      Per diventare grigi, devi essere un po 'paziente. In effetti, dovrai prima sbarazzarti della tua arancia. Prima lascia che il colore sanguini al massimo con attenzione (vedi: rimuovi un colore semipermanente). Dipende tutto da ciò che si ottiene dopo: se i tuoi capelli erano molto scoloriti e ti sbarazzi completamente dell'arancia, allora puoi provare il grigio direttamente (dopo un prova lo stoppino per essere sicuro del risultato), Altrimenti si scolorire, facendo attenzione a non danneggiare i capelli: macchie o tinture permanenti devono essere distanziati di almeno 15 giorni / 1 mesi, ed è importante non scolorire se i capelli è danneggiato (fragili, asciutto, elastico ...).
      Per quanto riguarda il colore, hai due possibilità:
      - applica a toner grigioche è abbastanza chiaro e dovrebbe essere applicato su una base molto scolorita (vedi colorare i capelli in grigio).
      - il grigio scuro non esiste nella colorazione "pronta", quindi devi fare delle miscele per arrivarci. Manic Panic consiglia di provare una dose di Corvino con due dosi di Violet Night in Virgin Snow.
      A presto,
      Chloé

      • sophie :

        Grazie mille per il tuo aiuto e ho ancora una domanda se passo attraverso un viola c'è una tonalità particolare che devo usare e una volta che i miei capelli viola dovrei scolorire per andare al mio grigio o permettere di degenerare ?

        • Chloé :

          Ciao Sophie,
          Il viola potrebbe sbiadire la tua arancia ma non te ne libererai. Dovrà scolorire se vuoi arrivare al grigio. Se vuoi applicare una viola su una base arancione, scegli una non troppo bluastra, come la purple Haze.
          A presto,
          Chloé

  104. Emmy :

    Buonasera ,
    I miei capelli sono di colore marrone chiaro con alcuni riflessi rossi a causa di un colore di cresta che è una piccola parte. Mi piacerebbe provare la tonalità rosa rossa del lariché ma senza passare attraverso la scatola che si sbiadisce. Pensi che otterrei un buon risultato? In caso contrario, cosa mi consigliate come colore per una base di marrone chiaro?
    Grazie in anticipo <3

  105. Tiffany :

    Buongiorno,
    Ho scolorito i capelli in giallo a dicembre per rendere maniacale il panico viola.
    solo mi piacerebbe stirare la chaise.
    Compro franck provost 5.0
    quel colore potrebbe farmi sembrare verde?
    grazie

    • Maria :

      Ciao Tiffany,
      Non lavorando con questi prodotti non possiamo rispondere alla tua domanda. Non esitare a rivolgersi al venditore del tuo colore per maggiori informazioni!
      A presto,
      Maria

  106. Antoinette :

    Buongiorno,
    Ho visitato il tuo sito per un po 'ma sono ancora perso ^^'
    Qui, attualmente ho un supermercato rosso che sto facendo da diversi mesi (broccato rosso Schwarzkopf, colo permanente) e mi piacerebbe passare a un rosa scuro / viola
    - Quindi devo scolorire? E passa anche un toner bianco?
    - Mi piace la lavanda delle indicazioni. Ma non so di imbattersi in foto piene di sfumature cercando questo colore. In realtà vorrei qualcosa di simile, non troppo pallido: http://hair-styles-new.com/wp-content/uploads/2015/01/lavender-ombre-hair-.jpg
    Merci!

    • Maria :

      Ciao Antonieta,
      Cercherò di orientarti un po 'allora 🙂
      - per la questione dello scolorimento, dipende dal colore scelto e dal rendering desiderato. In generale, i rendering visibili sul sito sono su una base sbiadita. Ma alcuni colori faranno anche molto bene sulla tua base rossa, ne troverai alcuni la lista qui : Ci sono alcune rose scure e viola. Alcuni altri colori possono essere fatti su una base solo un po 'scolorita ma non completamente bianca, la lista è qui. Normalmente, il viola e il rosa sono abbastanza vicini al rosso, quindi non dovresti aver bisogno di toner, specialmente per un viola con un po 'di rosso come una susina o una lavanda (vedi sotto comunque).
      - d'altra parte il colore che mostri non è affatto scuro, al contrario è piuttosto chiaro, è bene una lavanda piuttosto pigmentata con forse del parma (o residui di una vecchia colorazione blu) sul lunghezze. Questo colore può essere ottenuto con diverse applicazioni di lavanda, o una prugna viola un po 'coloratoper esempio. Per ottenere questo effetto, per prima cosa libererai il tuo rosso, all'improvviso, che può richiedere molto tempo con le vecchie colorazioni permanenti. Ti invito a leggere questo articolo per capire meglio il processo. L'ideale nel tuo caso è forse quello di considerare una transizione a lungo termine, iniziando con un viola scuro e scolorendo progressivamente per passare a violette più pure e leggere fino a raggiungere la tonalità desiderato. Oppure, se hai fretta, chiedi a un professionista di rimuovere il trucco 😉
      Buona fortuna e facci sapere il risultato!
      A presto,
      Maria

      • Antoinette :

        Grazie, comincio a vedere più chiaramente.
        Sì, la lavanda è piuttosto pallida, quindi potrei andare su viola e rosa scuro come questo: https://media-2.haircrazy.com/photos/gallery/2013/06/09/IMG_2222_t300.jpg (senza i suggerimenti così chiari)? (Diretto apparentemente con un mix Indicazioni Violet e Dark tulip)
        Scolorimento del colpo Posso prendere il volume 30 e non 40? Vorrei che fosse chiaro e che si adatta, direttamente sul rosso temo che rimanga troppo buio.

        • Maria :

          Ciao Antonieta,
          Sì, viola scuro e rosa sono una buona idea per iniziare, perché meno distante dal tuo attuale rosso! Il rendering potrebbe non essere esattamente come nell'immagine, se ci sono dei residui di rosso, ma dovrebbe esserci vicino, specialmente dopo un primo sbiadimento.
          Per quanto riguarda la decolorazione, sì, è meglio che tu scelga un volume 30, perché le tue numerose colorazioni ti hanno danneggiato i capelli: tanto basta un kit di decolorazione che agirà un po 'meno velocemente, in particolare quella dei viola e dei tulipani Il nero non richiede una base perfettamente scolorita, quindi nessun problema se si interrompe la decolorazione prima (ma in realtà sarà sempre meglio che direttamente sul rosso).
          Non esitare se hai altre domande e facci sapere il risultato!
          A presto,
          Maria

  107. San Valentino :

    Buongiorno,
    Lo scorso gennaio, mi sono fatto un colore rosso (sono fondamentalmente marrone scuro ma avevo un decoro biondo) perché il rosso era molto buono. Per l'estate volevo diventare viola (molto fan del lilla, ma finché mostra che va bene): così sono andato dal parrucchiere che mi ha fatto un decor o 2 per rimuovere il più rosso e non mi ha fatto un colore ma credo un riflesso viola scuro. Una volta che la spazzolatura è finita, il rosso è ancora lì, ma meno visibile e ci sono solo punte viola e leggermente. Non sono contento del risultato, quindi come faccio a ottenere il viola che volevo? Senza danneggiare i miei capelli (ci sono andato 10j)
    Grazie in anticipo e ottimo blog 🙂

    • Chloé :

      Ciao Valentine,
      In effetti i pigmenti rossi sono i più difficili da lasciare, e il lillà richiede una base bianca perché è un colore pigmentato basso che inoltre rende il toner con il giallo lasciato dallo sbiadimento. Dato che hai già scolorito i capelli, è meglio non schiarirlo per il momento, ma iniziare applicando un po 'di rosa e di viola scuro (come il purple Haze, o il Fesso). Una volta che questo colore è sfocato, puoi schiarire i capelli un po 'di più (solo se sono sani: non secchi, non fragili, non elastici) e provare qualcosa più vicino al lillà.
      A presto,
      Chloé

    • Chloé :

      Ciao Lisa,
      Ecco il nostro articolo sulle colorazioni che possono essere applicate ai capelli non scoloriti: i colori senza sbiadire. Vale a dire, senza sbiadire, non si otterrà un colore molto brillante e ci vorrà meno tempo. Noterai che non stiamo parlando dell'Atlantico Blu in questo articolo perché senza sbiadire questo colore potrebbe non essere visto affatto o molto poco, ti consiglio di scegliere uno dei colori menzionati.
      A presto,
      Chloé

  108. Liana :

    Ciao!
    Ho fatto un po 'più di tre settimane fa una decolorazione e quindi mi ha reso abbastanza blu scuro. Poi si è trasformato in un blu più chiaro con alcune parti grigie (che era ancora carina), ma ora vorrei tornare a un po 'di rosso / rosso. Per questo, ho fatto un colore rosso, che diventava viola / rosa .. Mi aspettavo piuttosto un rosso-viola ^^ 'Quindi, come controbilanciare questo colore per tornare gradualmente in rosso?
    E grazie per questo articolo, è fantastico 🙂

    • Chloé :

      Ciao Liana,
      In effetti è abbastanza normale aver ottenuto il viola dal blu + rosso = viola, se questo viola è venuto fuori un po 'di rosa potrebbe essere il rosso che hai scelto, alcuni contengono un sacco di pigmenti rosa Di che colore hai usato esattamente? Per continuare ad andare in rosso, attendi fino a quando il tuo colore attuale non è sbiadito (se sei di fretta, troverai in questo articolo i suggerimenti: rimuovere un colore semipermanente più velocemente) quindi applicare nuovamente un rosso, a poco a poco il tuo blu / viola dovrebbe svanire. Leggi le descrizioni dei colori nelle schede prodotto per essere sicuro di prendere un rosso non troppo rosa, e non esitare a chiedere la nostra opinione prima di acquistare! Alcune tracce: il Rock'n'Roll Red Manic Panic è molto rosso e ben pigmentato, potrebbe essere la scelta migliore, ma il Pillarbox Red at Panico Maniacale ou Raggiungerci o Papavero alle indicazioni potrebbe anche non essere cattivo. In ogni caso, non dimenticare il prova stoppino per avere un'idea del risultato.
      A presto,
      Chloé

  109. Ely :

    Ciao, ho una domanda, qui al momento ho un po 'di colorazione turchese, è 2mois che disori ma rimane leggermente verde (soprattutto i riflessi) se faccio un colore rosso sopra andrà? O devo passare attraverso i passaggi?

    • Chloé :

      Ciao Ely,
      In effetti, fare il rosso sul verde è molto rischioso poiché questi due colori si contrappongono al cerchio cromatico e quindi svaniscono per dare il grigio o il marrone. Ma se hai solo lievi riflessi, puoi provare a fare un prova stoppino con il rosso, forse scegliendo un rosso o un rosso arancio piuttosto che un rosso reale. Se il risultato non è buono, puoi farlo come spiegato in questo articolo con colori intermedi, o scolorire leggermente (solo se i tuoi capelli sono sani), o anche fare una rimozione del trucco da un parrucchiere.
      A presto,
      Chloé

  110. Mary-Lou :

    Buongiorno ! Al momento ho i capelli rossi (colorazione supermercato, ho ora, poiché 4 mesi.) Andrei viola, e il colore che mi tenta la maggior parte è Ultra Violet Manic Panic. Solo sul rosso, mi chiedo come sarà fatta la (più scuro?), E mi sono chiesto se non avrei dovuto scegliere un altro colore prima di esso, vedi un po 'scolorire i capelli per cercare di andare alcuni dei pigmenti rossi. Non conoscermi troppo, prima di commettere un errore, chiedo ancora ^^ '

    Grazie in anticipo per la tua risposta!

    • Chloé :

      Ciao Marie-Lou,
      Hai ragione a chiedere, non siamo mai troppo prudenti 🙂
      La buona notizia è che il viola è abbastanza vicino al rosso sulla ruota dei colori, non ti imbatti in qualcosa di estremamente difficile!
      Il rosso della tua base avrà effettivamente un impatto sulla porpora che potrebbe risultare un po 'più viola, che sarà anche molto carina. Tutto dipende dalla quantità di pigmenti rossi che hai sui capelli (più ce ne sono, e più il risultato sarà rosa). Puoi fare un leggero scolorimento per eliminare alcuni dei pigmenti rossi, ma è possibile che tu rimanga un po 'più tardi perché il rosso è abbastanza difficile da lasciare. È quindi possibile creare un viola che risalterà meno rosa su questa base scolorita. L'Ultra Violet è forse un pò chiaro, per una prima applicazione scegli una tonalità un po 'più scura (che si schiarirà comunque come shampoo) del Viola o Fesso di indicazioni per esempio o il Violet Night da Manic Panic. In ogni caso, per prima cosa fai un prova stoppino per essere sicuro del rendering finale!
      A presto,
      Chloé

      • Louise :

        Boujour
        Mi piacerebbe sapere se riesco a fare un colore rosso semipermanente sui miei capelli già colorati in marrone che tira rosso senza dover scolorire in anticipo
        grazie in anticipo

        • Chloé :

          Ciao Louise,
          Le colorazioni semi-permanenti non sono aggressive per i capelli, nessun problema quindi per un'applicazione su capelli già colorati, è anche una tecnica molto buona per ravvivare il suo colore! Questi colori non hanno potere schiarente, quindi scegli solo una tinta un po 'più scura dei tuoi capelli, specialmente tra i colori menzionati in questo articolo: quali colori senza sbiadire?
          A presto,
          Chloé

  111. margaux.lfv :

    Buongiorno ! Al momento ho i capelli rossi (questo è un colore fatto dal parrucchiere), e vorrei un giorno raggiungere un alpino verde. È possibile farlo grazie al metodo che stai discutendo in questo articolo, cioè seguendo il colore del cerchio cromatico per colore? Se è così, puoi dirmi con quali colori dovrei andare? Grazie mólto !

    • Chloé :

      Ciao Margaux,
      È davvero possibile con questa tecnica, e hai ragione a non voler provare ad applicare direttamente il verde sul rosso, potresti trovarti con un grigio-marrone, perché questi due colori sono opposti. Per cambiare colore gradualmente, puoi iniziare facendo il viola, prima di passare al blu e infine al verde alpino.
      A presto,
      Chloé

  112. Anaïs :

    Buongiorno,
    Attualmente ho i capelli colorati in rosso (colorazione permanente) e se mi sbiadisco, i miei capelli diventano arancioni appariscenti. Normali perché sono pigmenti rossi e che sono passato alcuni anni fa dalla colorazione rossa.
    Quindi la mia domanda è più sul toner. Ho comprato un toner bianco ricco che è viola. Quindi volevo sapere quella sfumatura di colorazione blu per poterla mescolare con il toner e ottenere così un toner piuttosto bluastro del viola e che neutralizzerebbe la mia appariscente colorazione arancione.
    Grazie in anticipo per il tuo prezioso consiglio 🙂

    • romano :

      Ciao Anaïs,

      Per controbilanciare l'arancione, il colore appropriato è un blu più vicino al viola che al verde. Senza aver visto il colore iniziale, è un po 'complicato consigliarti, ma ti direi di prendere un piccolo re blu. il Blue Rockabilly di Manic Panic sembrerebbe essere un'opzione. Sapere che è possibile aggiungere il condizionatore alla miscela per diluire se la tonalità è troppo pigmentata: i toner personalizzati sono difficili da produrre e colorano le miscele fortemente pigmentate.

      In ogni caso, fai uno stoppino prima di applicare il tuo toner personalizzato su tutta la testa per evitare spiacevoli sorprese! Non esitare ad avere una diagnosi personalizzata fatta da un professionista se necessario.

      Bonne journée!

  113. Juliette :

    Buongiorno ! Attualmente ho i capelli blu (colorati con il blu atlantico delle direzioni) e mi piacerebbe passare a un disegno blu molto più sul verde, ma il problema è soprattutto che mi piacerebbe ottenere una tonalità pastello ... Il blu è ancora molto presente (inizia a sparare turchese a causa della base giallo chiaro), quindi suppongo di dover sbiancare prima di passare a un nuovo colore più chiaro, ma devo iniziare da una base che è decisamente bianca, gialla o con residui blu? In breve, vorrei essere un po 'illuminato su come procedere ....
    Ecco, spero che tu possa aiutarmi, grazie in anticipo! 🙂

    • Maria :

      Ciao Juliette,
      Da quello che descrivi, direi che hai la scelta, dipende solo dalla tonalità che vuoi ottenere: se vuoi un blu-verde, lasciare una base bianca non è essenziale, dal momento che i tuoi residui, se sono blu o verdi, andrà bene con loro (direi che possono aiutarti a ottenere il colore che desideri). Quindi vorrei iniziare sanguinare il più possibile il colore corrente, poiché, a seconda del rendering (dal momento che parli già di una tonalità turchese), puoi applicare direttamente il pastello se non stai cercando un risultato troppo luminoso, o passare attraverso una leggera decolorazione per ottenere un risultato più chiaro.
      Buona fortuna e facci sapere!
      A presto,
      Maria

  114. Jennifer :

    Buonasera, sono di nuovo io!
    Nonostante questo eccellente articolo sono ancora un po 'perso, ahah ... mi piacerebbe sapere: se ho i miei suggerimenti rosa che sono diventati rossi, posso passare ad un blu? O dovrei fare una viola prima? Entrambi i colori assumeranno il rosso?
    Grazie, è davvero bello rispondere alle domande più velocemente!

    • Maria :

      Ciao Jennifer,
      Se il roux è abbastanza leggero, è meglio iniziare con un viola scuro che, dissolvendosi, fungerà da toner e ti consentirà di applicare il blu senza che diventi verde troppo rapidamente!
      A presto,
      Maria

  115. Lili :

    Ciao ciao!
    Quindi qui ho bisogno di aiuto: ho i capelli blu (colore applicato su capelli scoloriti) fino a quel momento tutto va bene, ma devo purtroppo tornare a un colore più tradizionale.
    Così ho intenzione di fare un permanente e non sapendo assolutamente nulla mi chiedo se devo fare qualcosa (come scolorimento o toner) prima di applicare la permanente (rossa tra l'altro) sui miei capelli che hanno mantenuto un bel colore blu o se il permanente non riguarderà né visto né conosciuto.
    Non so se faccio le mie domande nel posto giusto, ma grazie in anticipo per la tua risposta!

    • Maria :

      Ciao Lili,
      In generale, le macchie permanenti arrivano senza problemi a coprire il semi-permanente, perché contengono ossidante che "scolorisce" leggermente i capelli. Detto questo, per i colori opposti come il blu e il rosso, l'ideale è ancora lasciare un massimo di blu prima di macchiaree scegliere una colorazione permanente permanentemente pigmentata: se il blu esce troppo, rischia di appannare o addirittura di rendere verdi i capelli rossi ... Non dimenticare lo stoppino di prova prima di tutto per essere sicuro che tutto vada bene!
      Bon coraggio,
      Maria

  116. Rosa :

    Buongiorno ! Ho bisogno del tuo consiglio! 🙂 Quindi qui sono 18 anni, ho i capelli castano scuro, e voglio davvero provare la colorazione verde alpino. I miei capelli non sono mai stati colorati o sbiaditi: sarebbe un grande primo. All'inizio dell'articolo, scrivi che la colorazione richiede molto tempo per andare completamente. Non intendo decolli, quindi come sarà il colore? Diventerà verde brillante? O, come spero, il colore svanirà fino a diventare solo bagliore prima di scomparire completamente? E il colore semi-permanente asciuga i capelli? -Le mine tendono ad essere già così boooon ..

    • Maria :

      Ciao Rose,
      A dire la verità, questo articolo riguarda più le persone che hanno applicato la loro colorazione su capelli scoloriti. Per i capelli non scoloriti, in realtà lascerà molto più velocemente, ma vedrà molto meno. Ecco ilarticolo che soddisferà meglio la tua situazione 🙂
      Oh e no, a differenza delle colorazioni permanenti coloranti semi-permanenti non danneggiano o asciugano assolutamente i capelli: al contrario, con una composizione vicina a quella di un balsamo tendono piuttosto a farti una cura allo stesso tempo tempo 😉
      A presto, facci sapere il risultato!
      Maria

  117. Julie Suzie :

    Buongiorno! Ho letto i tuoi articoli ma non sono ancora sicuro dell'approccio che devo seguire per raggiungere il risultato che voglio.
    Ho colorato i miei capelli in nero (l'ultima colorazione data da lì è il mese 2) e sono tentato di passare a un colore rosso rubino o tulipano nero. Vorrei un bel colore rosso scuro / rosa. Avendo avuto capelli molto danneggiati l'anno scorso, volendo passare dal nero al biondo platino (un sacco di sbiadisc e stripping), volevo sapere se era assolutamente necessario rimuovere il nero da ricolorare? Quale prodotto sarebbe il più adattabile e il meno dannoso per i miei capelli?
    Ti ringrazio in anticipo! 🙂

    • Maria :

      Ciao Julie Suzie,
      In effetti, sui capelli che hanno già subito molti trattamenti, sarebbe meglio evitare una nuova decolorazione. Ecco le tue opzioni:
      - Applica Rubine o Black Tulip direttamente sulla tua base nera: non darà una sfumatura rosa scuro ma piuttosto rosa scuro ai tuoi capelli neri. Questo può essere molto carino e assicurarsi di non rovinare i capelli fino a quando non respinge abbastanza.
      - Vai a una rimozione trucco professionale: è una tecnica che non è un dissolvenza, e che semplicemente rimuove i pigmenti artificiali dei capelli. Per un colore nero permanente potrebbe essere ancora difficile trovare la base scolorita, ma dovrebbe essere sufficiente a consentire l'applicazione di Rubine o Black Tulip, che sono colorazioni che consentono una base non completamente scolorita.
      Buona fortuna e facci sapere il risultato!
      A presto,
      Maria

  118. claire :

    Ciao, ho letto molti articoli sul colo semi-permanente. E infatti ogni volta per avere un po 'di colore pastello bisogna scolorire i capelli.
    il problema è che voglio avere questo colore per diverse settimane ma non trovarmi permanentemente con i capelli scoloriti.
    Volevo sapere se era possibile creare un bianco semi-permanente o un biondo molto leggero, poi fare un rosa pallido.
    Vorrei un effetto del genere senza sbiadire e i miei capelli sono marroni
    http://media-cache-ec0.pinimg.com/236x/f3/64/7d/f3647d0744a8052a2e5b6cafe52a4166.jpg

    • Maria :

      Ciao Claire,
      Non è assolutamente possibile avere un bianco, grigio, rosa o qualsiasi altro colore pastello senza scolorimento, specialmente sui capelli scuri. Il colore non prenderà, semplicemente. D'altra parte, è abbastanza possibile tornare a una castagna dopo aver scolorito i capelli, scegliendo una colorazione permanente dello stesso colore della tonalità naturale.
      Si può leggere questo articolo et questo per saperne di più!
      A presto,
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *