È la stagione dei festival!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Come ti abbiamo detto la scorsa settimana, il blog di Color-Mania cambierà un po '. Per iniziare, più tema per la settimana ma il mese per avere il tempo di approfondire l'argomento, ma anche per parlare di qualcos'altro, e parlare di te in particolare (con le nostre nuove sorprese tematiche!).

Il team di Color-Mania non ama solo il colore, ma la nostra stessa cosa è anche il musica. Quindi, dal momento che l'estate sta iniziando a puntare la punta del suo naso, quale tema migliore per il mese di giugno rispetto a quello di feste ? Siamo stati a Europavox la scorsa settimana ed è stato molto bello.

Questo mese condivideremo i nostri brani musicali che potrete vedere nelle scene dei festival estivi e rifletteremo anche su alcune domande pratiche. Perché è ben noto, il frequentatore del festival preferisce spesso dormire sul pavimento della sua tenda piuttosto che prendere un hotel a quattro stelle. Quindi cosa c'è nella sua borsa del water quando vogliamo evitare le due ore di coda alle docce? E come trovi l'abbigliamento pratico e carino? Gli inglesi e gli americani lo dimostrano ogni anno, tra Glastonbury e Coachella, il festival può essere una vera sfilata di moda. Ed è ora di lasciar andare. Tira fuori le corone floreali, lo smalto fluorescente, i mini shorts e preparati a ballare tutta la notte in un campo bevendo birra: la stagione dei festival è aperta!

E per i twitteux, l'hashtag del mese è #festivalmania

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Foto di Flickr di Gribiche

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *