Come asciugare bene i capelli?

per asciugare la sua mania colore dei capelli

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Quando fai regolarmente colorazioni e scoloriture, "come asciugare bene i capelli? Diventa una domanda piuttosto importante. Infatti, con i capelli già sottoposti a trattamenti regolari, vogliamo viziarli e sappiamo che il calore non è buono per il colore. Quindi se la domanda ti interessa, segui la guida, oggi parliamo di asciugamano e asciugacapelli in microfibra!

Asciugare i capelli con un asciugamano in microfibra

I benefici dell'asciugamano in microfibra

Il suo materiale altamente assorbente consente di asciugare i capelli molto più velocemente rispetto a un classico asciugamano.

È ecologico ed economico perché non richiede alcuna fonte di energia elettrica.

E 'conveniente per impatient.es che non amano passare il tempo su essiccamento: con la calotta bordo e la forma elastica può essere messo e lasciare che i capelli, mentre andando facilmente ad altre occupazioni.

È piccola, leggera e facilmente trascinabile in vacanza.

Non presenta alcun rischio per i capelli molto danneggiati e indeboliti, né per la colorazione.

E i suoi svantaggi?

L'asciugamano in microfibra può essere in un tessuto molto assorbente, non è miracoloso, ed è possibile che i tuoi capelli non siano completamente asciutti dopo l'uso. Tuttavia, puoi benissimo lasciare asciugare i capelli all'aria aperta.

Non dimenticare di attendere che si asciughi prima di riporlo per evitare che si danneggi.

Asciugare i capelli con un asciugacapelli.

I vantaggi dell'asciugacapelli

Asciugare i capelli con un asciugacapelli può rapidamente avere un capello completamente asciutto o addirittura un bel colpo secco. Se odi avere i capelli bagnati, questa è la soluzione per te.

Idealmente, devi scegliere a asciugacapelli professionale. Sarà più potente e più resistente di un asciugacapelli tradizionale e spesso avrà alcune opzioni piuttosto interessanti. Questo è esattamente ciò che abbiamo deciso di fare a Color-Mania. Di recente abbiamo introdotto un modello di asciugacapelli, disponibile in due colori. È un asciugacapelli professionale che sembrava perfetto per i capelli colorati per diversi motivi.

Questo è prima di tutto a asciugacapelli ionico. Ma cos'è? Questa tecnologia consente di emettere ioni negativi che annullano gli ioni positivi creati dall'incontro di particelle di aria calda e acqua, spesso causa di elettricità statica, capelli appuntiti o capelli opachi. E quando i capelli sono danneggiati, sono ancora più inclini a questo problema.

L'asciugacapelli che offriamo a Color-Mania è anche dotato di due livelli di calore (caldo e freddo) e due velocità. Se i capelli sono molto danneggiati, potrebbe prima di tutto permettere di evitare qualsiasi fonte di calore asciugando i capelli con aria fredda. Se i tuoi capelli supportano bene il calore, puoi anche alternare per un'asciugatura ottimale. Il caldo può infatti essere usato per asciugare e asciugare mentre il freddo finisce e permette di avere capelli belli, lucidi e senza chiusure vaganti!

Barrette per capelli e accessori per capelli

Asciugacapelli professionale "Slim" Pastel Pink

49.90 TTC

Barrette per capelli e accessori per capelli

Asciugacapelli professionale "Slim" Mint Green

49.90 TTC

Gli svantaggi del phon

Probabilmente già conosci gli svantaggi dell'asciugacapelli sui capelli colorati o molto danneggiati. Le fonti di calore sono uno dei motivi che possono rendere il colore più sbiadito del previsto. Su capelli danneggiati, il caldo spesso aggrava la situazione attaccando ulteriormente la fibra capillare.

Quindi asciugamano o asciugacapelli in microfibra?

Se i tuoi capelli non sono danneggiati e il tuo colore è piuttosto buono, scegli quello che preferisci!

D'altra parte, se i tuoi capelli hanno sofferto di scolorimento o se i tuoi capelli non si attaccano bene al colore, gira invece sull'asciugamano in microfibra o usa l'asciugacapelli in una posizione fredda, anche se ci vuole più tempo!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *