Preparare bene prima di macchiare

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Hai finalmente deciso, cambierai il colore dei capelli, non solo qualsiasi colore! Per voi verdi, blu, rose e viola, è ora di divertirvi un po 'con i capelli. Solo qui, quando non ci siamo abituati, spesso sono i piccoli dettagli che non pensiamo. Fortunatamente, Color-Mania è qui e oggi prendiamo nota di tutte queste piccole cose su cui riflettere prima di iniziare.

Capelli puliti o sporchi?

Questa domanda è cruciale perché determinerà sicuramente il giorno in cui potrai applicare il tuo colore.

- Avrai bisogno capelli puliti se si applica solo il prodotto colorante (ma controllate ancora le istruzioni del produttore, potrebbero essere diverse!)

- se devi prima scolorire, quindi tienili capelli venditeil più possibile Il sebo, infatti, li proteggerà.

Nessun condizionatore!

Quando lo shampoo che precede il tuo colore, non dimenticare di non usare il condizionatore quale guaina i capelli e impedisce al prodotto colorante di penetrare bene. Anche preferire a shampoo acido ph chi preparerà bene i capelli e il cuoio capelluto.

Proteggi il tuo ambiente ...

Il prodotto colorante purtroppo non è intelligente e non distingue tra un capello e una maglietta. Quindi ricorda di proteggere l'ambiente in cui colorerai i capelli. il bagno è l'ideale perché puoi accedere immediatamente all'acqua in caso di danni. mettere vecchi vestiti e ricordati di togliere il cesto della biancheria sporca (parlo per esperienza ...). Tuttavia, metterete un po 'di fianco. Mentre il colore è in posa, prendi una spugna e sapone per rimuovere le macchie (che non andrà necessariamente via per la prima volta, ma a lungo andare andrà bene).

... e la tua pelle

Se il tuo lavandino catturerà sicuramente un po 'di colore, anche la tua pelle sarà ben colorata. Applicare a grassi (vaselina, idratante) sulla fronte, le orecchie e al collo in modo che la colorazione sia rimossa più facilmente. Fai attenzione a non mettere i capelli, o il tuo colore non prenderà bene su queste aree! Rimuovere ciò che è stato versato durante l'applicazione del colore con un panno, acqua calda e sapone. E se anche il tuo cuoio capelluto è colorato, non farti prendere dal panico, andrà al primo shampoo! Ovviamente, proteggiti anche le mani indossando guanti di plastica.

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC
Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit di accessori per capelli colorati - Manic Panic

Note 5.00 su 5
5.90 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Preparare bene prima di macchiare"

    • Chloé :

      Ciao Charlotte,

      Non ci sono contro-indicazioni per essere tra cheratina e colore semi-permanente, l'unica preoccupazione è che i vostri capelli è rivestita da parte della cheratina e quindi il colore potrebbe bloccarsi male.
      Il meglio che penso è aspettare alcuni shampoo per poi creare un colore scuro e quindi ben pigmentato che prenderà meglio di un colore chiaro. Puoi anche prepararti cura ripigmentante per mantenere il colore e, naturalmente, non dimenticare lo stoppino del test.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *