Raggiungere con successo un colore blu cielo

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Sei molto da volere a colore del cielo blue ti capiamo: questo blu morbido e molto chiaro è così bello che ha qualcosa da far sognare ai fan della colorazione originale. Se non sei fatto per il tuo primo colore, puoi immaginare, tuttavia, che il cielo blu non è uno dei più facili da ottenere, sarà davvero una base molto scolorita e bianca per essere sicuro del successo. il suo colore Ti guidiamo!

Decolorazione obbligatoria e base bianca

La colorazione è un po 'come dipingere e se applichiamo il blu sui capelli gialli, diventiamo verdi. Con un blu scuro, il problema è un po 'meno perché un colore ben pigmentato può coprire il giallo (anche se svanisce, il colore può diventare verde), ma con un blu molto chiaro, devi essere molto più vigile .E.

Primo passo: decolorazione

Come con tutti i colori chiari e pastelli, impossibile sfuggire allo sbiadimento. Anche se i tuoi capelli sono biondi, sarà necessario schiarirlo in modo che la colorazione sia ottimale. Attenzione, se i tuoi capelli sono scuri, non arriverai ad una base abbastanza chiara in una volta, scolorirà più volte i capelli. La cosa migliore è iniziare con altri colori (rosa o rosso se decolli arancione o biondo scuro, viola o blu scuro se ottieni una bionda leggera), cura e ridi colore (distorsioni di almeno il colore un mese e senza scolorire i capelli danneggiati).

Visto che dovrai scolorire molto, pensa al kit Urbanplex se hai paura di danneggiare i tuoi capelli!

Saperne di più

Come usare la decolorazione

Scolorimento dei capelli scuri

Come sapere se i capelli sono troppo danneggiati per essere scoloriti?

Ottieni una decolorazione uniforme

Quale svanire scegliere?

Colorare su capelli scoloriti: scegliere il colore giusto

The Urbanplex Kit per dire addio ai capelli danneggiati!

Prodotti per lo sbiadimento

Scegli il volume corretto per i tuoi capelli (vedi il link sopra, "quale scolorimento scegliere?") E sfumare delicatamente. Avrai nel nostro negozio la scelta tra diverse marche, volumi e quantità. Ecco una selezione, trova il resto dei nostri prodotti sbiancanti seguendo questo link: decolorazione

Note 4.70 su 5
14.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Secondo passo: il toner

Una volta ottenuta una base molto scolorita, non esitare a fare un blocco di prova con il tuo cielo blu per vedere il rendering: se i capelli sono molto chiari ma troppo gialli, il blu scatterà turchese (spesso anche bello, ma non cielo blu!).

Se i tuoi capelli sono troppo gialli, utilizzare prima un toner lasciarli. Puoi anche aggiungere un tocco di viola ai tuoi pigmenti blu e viola che sono quelli usati per ammorbidire il giallo.

Saperne di più

Toner, a che serve?

Riuscire un blu

Lo stoppino di prova

Sbiadimento bianco riuscito

Toner per lasciare i capelli

Note 3.75 su 5
12.90 - 79.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Mercury Grey Hair Coloring - Polp Riot

Note 4.33 su 5
19.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.80 su 5
12.90 - 15.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC
Note 1.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Il colore blu cielo

Per il momento, abbiamo tre colori "pronti per l'uso" del cielo blu: il blu cielo Stargazer, il Angelo blu Manic Panic e il Bad Boy Blue sempre da Manic Panic (un po 'più luminoso - e quindi più facile da riuscire - rispetto ai primi due).

12.90 - 15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Blue Sky - Stargazer

Note 4.33 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
19.90 TTC

Puoi anche creare la tua tonalità di cielo blu mescolando un blu più scuro con un diluente. Più scuro è il blu scelto, meno sarà necessario aggiungerne un po '! Non dimenticare di testare le proporzioni della miscela su un provino.

Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

Per l'applicazione niente di veramente speciale: segui le consuete istruzioni e non esitare a lasciare che il colore poggi diverse ore per impregnare bene i capelli. Se dopo il risciacquo vedi che alcuni stoppini non sono perfetti, puoi provare una seconda applicazione.

Saperne di più

Pastello-izer >>

Le regole d'oro del pastello >>

Come mantenere un colore pastello?

Quindi, il cielo blu ti fa desiderare?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

6 Commenti su "Raggiungere con successo un colore blu cielo"

  1. Julia avitan :

    Buongiorno !
    Ho già i capelli blu e vorrei passare al rosa / rosso in mezzo, penso che darà un risultato viola, volevo sapere se una forza di applicazioni rosa / rosso j arriverà a un rosa / rosso, o se Sono obbligato a redécolorer .. Non lo farò perché i miei capelli sono molto danneggiati dai decolli. Prendo cura e taglio regolarmente ora. Se arrivo ad un blu turchese pensi che avrò un rosa / rosso?
    grazie mille
    Julia

    • Chloé :

      Ciao Giulia,

      Se i tuoi capelli sono blu in questo momento, è meglio evitare il rosso: i colori sono troppo opposti e potresti ottenere qualcosa di davvero non carino. La rosa può passare (e sarà davvero viola) ma nulla è garantito, se cerchi di non dimenticare di fare un test. Il più sicuro è quello di fare un viola e gradualmente andare al rosa, mentre il blu svanirà sempre di più. Ho spiegato in questo articolo come cambiare colore: cambia colore senza sbiancare
      Prima di cambiare il colore, fai sanguinare il tuo blu, ecco alcuni suggerimenti: manda un colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Sophie,
      Se il tuo blu è stato applicato su una base molto scolorita, puoi aspettare che si sbiadisca o accelerare il processo. sanguinando il colore quindi applica il grigio quando hai trovato una base molto chiara.
      Se i tuoi capelli non erano molto scoloriti o il tuo blu non è abbastanza chiaro allora sì dovrai ridipingere ma attenzione, non svanire a meno sono in buona salute e che non avevano troppe decolorazioni (si può eventualmente fare un Shampoo americano che sarà più morbido).
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Eloisa :

    Re-hello 😀 Ho già avuto stoppini blu, ma non c'è quasi più nulla e vorrei andare al prossimo passaggio, tutto in azzurro (o forse lasciare le radici naturali)
    Quindi ho due piatti di Blue Manic Panic After Midnight, un numero intero e l'altro appena usato, all'improvviso di che colore darà se mescolavo con pastello-izer? Ho paura che sia troppo buio perché mi piace l'azzurro e lo sbiadimento non mi spaventa ...

    Grazie mille per la tua risposta 😀

    • Maria :

      Ciao Heloise,

      Nessun problema a mescolare il tuo After Midnight con pastello-izer: una domanda a priori dovresti ottenere la stessa luce blu che avevi quando è stata cancellata sui tuoi lucchetti, ma più omogenea. Se non hai ottenuto un riflesso blu chiaro ma verde, è perché la tua base non era abbastanza bianca, vedi qui la nostra suggerimenti per rimediare a questo.
      Poi, per il dosaggio del colore: per ottenere un pastello in generale ci vuole pochissimo colore per un sacco di pastello-izer: ti rimando al nostro suggerimenti per l'uso di pastello-izer per quello.
      Non dimenticare il prova stoppino in ogni fase per essere sicuro di eseguire il rendering prima di iniziare, e non esitare a tornare per tenerci informati in caso di difficoltà ... o solo per mostrarci il risultato 😉

      A presto,

      Mary Color-Mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *