Dopo quanto tempo decoloro?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Hai finalmente iniziato a colorare i capelli, hai imparato a riconoscere lo scolorimento e l'applicazione del colore senza problemi, i tuoi capelli sono belli, sei felice. Ma la grisaglia si posa nella tua perfetta relazione con i tuoi capelli, il colore si affievolisce, le radici ricrescono, è tutto brutto !! Quindi, quanto tempo hai il diritto di colorare e svanire per far rivivere i capelli dei tuoi sogni?

Colorazione semipermanente, migliore amica dei capelli

Il bello delle colorazioni semipermanenti (Stargazer, Riché Directions, Manic Panic) è che non sono non aggressivo per i capelli. Nessuna ammoniaca, nessun perossido, nessun danno. Il risultato per te è che puoi fai tutte le volte che vuoi. Non c'è bisogno di aspettare!

Il colore semipermanente sfuma come shampoo, ma ciò non significa che diventi rapidamente brutto. Al contrario, a molti piace vedere cambia il loro colore, e possiamo arrivare a toni pastello molto carini! Se il colloquio ti spaventa, sappi che non dovrai necessariamente ricolorare molto spesso per avere dei bei capelli. D'altra parte, se sei un maniaco dei capelli e vuoi un colore perfetto, non preoccuparti di ricolorare i capelli tutte le volte che vuoi. Puoi anche provare mascherare condizionatore + prodotto di tintura per ripristinare rapidamente un po 'di pepe al tuo colore.

Non avere paura della ricrescita delle radici

I tuoi capelli potrebbero essere stati colorati in verde, necessariamente quando ricrescono, le radici, sono del tuo colore naturale.

Come il colore sbiadito, le radici apparenti non sono necessariamente brutte, e possono anche essere abbastanza mescolare con il colore (Per quanto mi riguarda, ad esempio, le mie radici marrone scuro vanno molto bene con rosso, rosso, arancione e rosa, e posso lasciare crescere i miei capelli abbastanza a lungo per ritoccare le radici).

In tutti i casi, è ovviamente una questione di gusti. Le tue radici di castagno con le lunghezze turchesi non ti daranno necessariamente fastidio. Se i tuoi capelli sono molto scuri e hai paura che il contrasto sia troppo forte, preferisci semplicemente i colori più scuro.

Ma se ci piacciono le nostre radici o no, dobbiamo toccarle ad un certo punto. Puoi ritoccare le tue radici ogni 4 6 settimane. Ma attenzione! Non ridicolizzare i capelli non sotto la responsabilità di rompere i capelli. Applicare lo sbiadimento solo sulle radici e non dimenticare che le radici si scoloriscono molto rapidamente, quindi non lasciarle troppo a lungo. Dopo di che, puoi applicare nuovamente il colore a tutti i capelli, dalla radice alla punta. E questo è tutto!

Tra ogni scolorimento, non dimenticare di prendersi cura dei capelli con shampoo adatti a capelli danneggiati, capelli secchi ...

Scolorimento e cura a Color-Mania:

Note 5.00 su 5
14.90 TTC
Note 4.73 su 5
14.90 TTC
Note 4.60 su 5
7.90 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

16 Commenti su "Dopo quanto tempo decoloro?"

  1. Françoise :

    Ciao, vorrei porre la mia domanda proprio qui sperando di ottenere una risposta da te. I fade miei capelli crespi una volta l'anno con un prodotto venduto sul tuo sito (vegan) e alla fine di ogni mese ho usato il Purple Haze capelli colore viola, tutte le volte che mi lavo i capelli due volte a settimana (Debottlenecking) con prodotti naturali fanno di casa (di cura, shampoo, bagno d'olio ..) ma di recente il mio budget per la mia routine capillare notevolmente inferiore quindi decido di prendere settimanale pot 1 / 4 e mescolare con una maschera capillare naturale (area aroma) e vegana i cui ingredienti sono elencati di seguito (ingredienti: Questa è un'associazione haircare idrosol rosmarino, oli vegetali, burro di karité e risorse naturali realizzati dalla presenza emulsionanti di origine naturale.
    Rosmarinus officinalis Foglia Acqua (idrosol rosmarino) Aquab (acqua), Cetearyl Alcohol, caprilico / trigliceridi caprico, glicerina, lecitina, sodio solfato Cetearyl, olio vegetale, gliceril caprilato, inulina *, Ricinus communis Olio di semi (olio di ricino vegetale) , Simmondsia chinensis (jojoba olio vegetale) olio di semi *, burro di Butyrospermum parkii (burro di karitè), alcool benzilico, Xanthan gum, Helianthus annuus * olio di semi, tocoferolo, acido lattico, acido Dehydroacetic, limonene). Quindi la mia domanda è: cosa pensi che sia pericoloso mescolare il mio colore con questo prodotto naturale? è responsabile della realizzazione di un mini colore ogni settimana? Sono costretto a mescolare con un altro prodotto per i miei capelli crespi è molto spessa e semi-lungo, quindi ho bisogno di un sacco di prodotto. Sperando di non abusare della tua gentilezza con tutte le mie domande, grazie in anticipo e spero di leggere presto la tua risposta.

    • Chloé :

      Ciao Françoise,

      Le colorazioni semipermanenti che vendiamo non sono aggressive per i capelli. Per farti una piccola idea, è un po 'come un condizionatore con pigmenti colorati. Non ci si preoccupa quindi di applicare regolarmente o miscelare con altri prodotti (ad eccezione ovviamente di prodotti più aggressivi come la decolorazione o il colore permanente che contiene l'ossidante).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Françoise :

        Grazie per aver trovato il tempo di rispondere alle mie domande. Grazie per il tuo lavoro e per tutte le persone che consentono al sito di esistere. Come persona vegana, questo sito è una miniera d'oro. Buona continuazione

  2. Seth :

    Buongiorno,
    Il tuo articolo mi ha insegnato che puoi rifare un colore semipermanente tutte le volte che vuoi, senza aspettare, ma sulla confezione di quello che ho provato (Colorista Washout turquoise di L'Oreal) è scritto per aspettare un minimo di 15 giorni prima di ripetere un'applicazione, sapresti perché?
    È un semi-permanente che assomiglia agli altri (Colore pazzo, panico maniacale o ricco), un tubo.

    • Chloé :

      Ciao Seth,

      Non vendiamo le colorazioni di L'Oreal, quindi non potrò risponderti: non conosco l'uso dei loro prodotti o delle loro composizioni. I consigli che do su questo blog e nei commenti si applicano solo ai prodotti che vendiamo su Color-Mania.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Julie EGEE :

    Buongiorno,
    Ho già candeggiato i miei capelli (due volte di seguito, una volta con 20 vol e una volta con 30), i miei consigli sono così biondi. Ho applicato una colorazione semipermanente (che doveva essere viola, ma piuttosto blu). Mi ridecolorerò i capelli per 3 settimane, è necessario rimuovere completamente il colore prima di redécolorer?

    • Chloé :

      Ciao Julie,

      È necessario evitare di scolorire i capelli se non è necessario. Di che colore vuoi applicare il prossimo? Lo scolorimento non è necessariamente necessario, anche se c'è ancora colore. Se mi dici il colore che vuoi fare, potrei informarti meglio 🙂
      Per il tuo viola che è venuto fuori blu, può succedere, con quale colore hai esattamente questa preoccupazione? La cosa migliore in questo caso è creare il tuo mix di viola e rosa o scegliere un altro viola più roseo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. faccia :

    Buongiorno,

    voilà, ho scolorito i capelli v'è una settimana più vicino al + può essere un biondo chiarissimo a déjaunir, solo che non so se è ancora abbastanza chiaro per applicare un toner. Perché io shampoo l'oréal Silver e non credo che funzioni molto. Ho solo due dei shampoo per ora, perché ho letto come abîmait capelli, e più che ho mescolato in shampoo convenzionale perché lo trovo molto difficile da applicare . Può diminuire l'effetto una volta mescolato?

    Ecco una foto della mia scopa. Pensi che sia abbastanza chiaro per applicare il mio toner viola? (Ho preso lo Stargazer Purple)
    http://img15.hostingpics.net/pics/673456cheveux.png

    • Chloé :

      Ciao Tronche,
      Il viola non è un toner, è un colore lilla. Contiene pigmenti viola che fanno davvero un effetto toner, ma dovrebbero anche colorare i capelli in viola pastello.
      Non conosco i prodotti L'Oreal perché non li vendiamo, ma per i nostri coloranti più sono diluiti (con una miscela di shampoo quindi), meno sono efficaci. Non sono sicuro che la tua base attuale sia abbastanza chiara per il Purple, ma se hai già il colore puoi sempre fare un prova stoppino vedere Se non è giusto, redécolorer dopo aver fatto attenzione e ha aspettato un po '. Vale a dire, con questi colori non molto pigmentati, a volte bisogna fare in modo che due applicazioni del colore siano efficaci, è anche possibile lasciare che il prodotto richieda diverse ore perché appenda meglio i capelli.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Pham :

    Ciao Team Color Mania!
    Qui mi sono appena sbiadito per il tempo 2eme i miei capelli nell'arco di un mese e mezzo. Ho avuto un colore prugna al Riche ma qui quando sbiadiscono i miei capelli hanno finito di giallo con riflessi verdi ...
    Quindi volevo mimetizzarmi con le caramelle Cotton dal panico maniacale ma solo le mie radici hanno preso.
    Quindi volevo sapere cosa dovevo fare per rimuovere ancora una volta questo verde che ha una riflessione. Vorrei iniziare questa rosa in modo da poter ridipingere i capelli sapendo che sono in buone condizioni.
    Grazie per il tuo consiglio !!
    Ti amo
    Caroline

  6. Manon :

    Buongiorno !
    Ho solo fatto una domanda e questo articolo mi sembra il posto migliore!
    Avevo i capelli scoloriti ma ancora un po 'gialli ma sfortunatamente volevo provare comunque il pastellizzatore con il colore Lilla LaRiché diluito nel mio condizionatore ... ma qui ho una specie di strano colore, viola, bianco e soprattutto molto sporco ... La mia domanda è: per quanto tempo dovrei aspettare tra il mio colore e la decolorazione? Perché mi piacerebbe scolorire bene per riuscire a fare questo pastello viola che infesta le mie notti!

    • Maria :

      Ciao Manon,
      In effetti, sui capelli non sufficientemente decolorati il ​​viola pastello funge da toner, dove le ciocche bianche e grigie, soprattutto se si hanno pigmenti diluiti, quindi attenuati! Detto questo, buone notizie: i coloranti semi-permanenti non danneggiano affatto i capelli (al contrario, si preoccupano, infatti), quindi non c'è alcun problema a ridecorare ora, se il tuo primo sbiadisc è abbastanza vecchio (consigliamo 1 mesi tra le colorazioni 2).
      Non esitate a iniziare sulle famose serrature grigie e bianche, sono quelle che ne hanno più bisogno. E quando riposi il colore, l'ideale sarebbe non diluirlo e lasciarlo chiedere un po 'più a lungo per farlo penetrare bene. E per evitare una brutta sorpresa, non dimenticare il stoppini di prova 😉
      Buona fortuna e facci sapere!
      A presto,
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *