La colorata intervista di Lola

La colorata intervista di Color-Mania con Lola

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Youpi, è il momento per l'intervista colorata! Amiamo chattare con te 🙂 Per questa nuova intervista, abbiamo dato la parola a Lola, fedele membro di Color-Mania e membro del nostro gruppo Il team di Color-Maniacs (Vieni con noi!)

CM - Ciao Lola! Ci dici alcune parole su di te per conoscersi?

L - Allora, allora: il mio nome è Lola, ho 22 anni e già mi sento molto vecchio 😭. Attualmente sono impiegato in una stazione di servizio e sono anche in formazione a distanza per diventare un naturopata. Sono molto legato alla natura, all'ecologia, anche se non sono sempre d'accordo con i miei principi (è difficile in questi giorni). Lo stile di livello I oscilla tra il gogoth, il classico, il pin-up, l'hippie, mi vesto esattamente come mi sento e come voglio haha. Ho due gatti, Willy, un bambino di quasi tre anni dai capelli rossi, e un ragazzo di quattro mesi di nome Oni. Ho anche una sorta di cantante peloso e con la barba in una band metal. Mi piace leggere, scrivere, videogiochi, mangiare e soprattutto mangiare molto 😍.

CM - Qual è il tuo colore di capelli al momento?

L - Ho alcune radici naturali, bionde e grigie / bianche, l'obiettivo è avere tutti i miei capelli che li colorano.

La colorata intervista di Color-Mania con Lola: i capelli bianchi
CM - Sei un colore di squadra unico (hai trovato quello che ti piace e non cambi più più) o la banderuola della squadra (cambi il colore dei capelli come stato d'animo)?

L-Team banderuola! Una volta arrivato finalmente al colore che mi ossessiona da mesi, non ne voglio più e voglio qualcosa che non ha nulla da fare 😁

CM - Quali altri colori hai provato? Quale preferivi?

L - Ho fatto un sacco di rosso (flash o più scuro), rosso, blu, turchese, nero, viola, una specie di capelli galassia ... Ho fatto un po 'tutti i colori in effetti, ma senza andare in diverse sfumature (non so se sono chiaro?). Penso di aver preferito quello che attualmente ho, questo grigio chiaro / bianco.

La colorata intervista di Color-Mania con Lola: i capelli rossi

CM - È molto chiaro 🙂 Da un punto di vista più generale, hai un colore preferito? È sempre stato questo o hai cambiato spesso?

L - Non ho un colore preferito, ma ritorna quasi sempre ai toni rosso / rosso, probabilmente perché è il primo colore che ho fatto quindi deve esserci un lato nostalgico. Dopo, in questo momento sono davvero innamorato dei colori pastello, non ho rosso o rosso in vista haha, quindi cambia ancora un po 'in base ai periodi.

CM - Cosa ha cambiato i capelli colorati nella tua vita di tutti i giorni?

L - Hum ... già mi ha bruciato i capelli con 18 anni che mi hanno spinto a prodotti naturali e biologici per ricostruire i miei capelli, che ho poi applicato al mio viso e al mio corpo, in modo che ho completamente rivoluzionato la mia bellezza e i miei occhi su un sacco di cose (e così è iniziato con i miei capelli colorati che avevano bisogno di un haha ​​reset). Poi è diventata una vera passione cambiare colore. Quando passo troppo tempo senza farlo, mi sento meno "io", è abbastanza difficile da spiegare ^^

Mi ha anche aiutato, credo, ad affermarmi e ad avere più fiducia in me. Paradossalmente, non mi piace essere al centro dell'attenzione, ma quando abbiamo i capelli rosa siamo necessariamente il bersaglio di tutti gli occhi! Quindi ti costringe a lavorare su te stesso e ad accettare più te stesso e ad accettare meglio l'aspetto degli altri.

La colorata intervista di Color-Mania con Lola: capelli bordeaux

CM - Che consiglio daresti a qualcuno che non ha il coraggio di imbarcarsi nella colorazione originale?

L - Prova prima con le clip colorate, ne troviamo alcune molto buone ora (nota: troviamo altrove su Color-Mania 😉) ! Quindi prova qualche ciocca sui suoi stessi capelli, o semplicemente fai le estremità e vai su e per finire la testa completamente colorata se vuoi. Penso che quando non è fatto per noi, lo sentiamo fin dall'inizio e ci arrendiamo. Se è davvero un successo, arriva rapidamente e vogliamo comprare un nuovo vaso di colore.

CM - Quali sono i tuoi prodotti 5 preferiti da Color-Mania?

L - I kit di sbiancamento M: C che sono molto buoni, paia di guanti per non mettere tutte le direzioni pillarbox rossi (che era il mio colore cara un buon tempo), marchio stupefacente di Herman completi come j amore amore da quando ho scoperto le coppe che trovo troppo interessante, e quindi vorrei durare per l'intero sito amo amore da quando ho trovato (ci sono circa 6 o 7 anni del colpo!) (nota: Color-Mania festeggerà i suoi 7 anni a novembre 2018, quindi Lola sei qui dall'inizio!)

-13%
Note 4.00 su 5
7.90 6.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti neri professionali - Borsa

Note 2.50 su 5
1.00 TTC

Troppo amore <3 Grazie Lola!

Puoi trovare Lola su Instagram @lionneceleste. Se vuoi anche rispondere alla nostra colorata intervista, puoi inviarci un messaggio tramite Facebook o modulo di contatto. Come altri Color-Maniacs, Lola fa parte del nostro gruppo privato Il team di Color-Maniacs, vieni con noi per discutere di colorazione!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *