Pezzi 5 per intagliare zucche

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Più di una settimana prima di Halloween, è ora di tirare fuori le zucche e iniziare a pensare seriamente al suo travestimento! Oggi, Color-Mania offre una speciale selezione musicale di fantasmi, streghe e vampiri per farti venire i brividi!

Monster Mash - Bobby Pickett

Monster Mash, è un po 'come Halloween se dovessi sceglierne uno. E come non adorare il suo lato retrò e il suo orecchiabile coro?

Thriller - Michael Jackson

Se pensiamo "horror" e "musica", il famoso video musicale di Michael Jackson per la canzone Romanzo giallo viene subito in mente. Tutti conoscono la coreografia e se c'è un momento dell'anno per tirarlo fuori, è Halloween!

Stagione della strega - Donovan

Come sarebbe Halloween senza alcune streghe? Tira fuori le tue scope, il tuo naso adunato, i tuoi grimori e i tuoi calderoni Season of the Witch da Donovan.

E se preferisci un suono più rock, vai alla versione Hole Band per il suo MTV Unplugged:

The Time Warp - The Rocky Horror Picture Show

Se non hai pianificato una ritrasmissione del Rocky Horror Picture Show nel tuo salotto per Halloween, ripeti almeno la sua colonna sonora danzando sul Time Warp.

Durante il soggiorno nei film, potremmo anche ascoltare Ghostbusters da Ray Parker Jr., e in seguito guardano di nuovo entrambi i film prima di andare a caccia di fantasmi.

Il matrimonio di Dracula - Outkast

Non vorremmo lasciare fuori i vampiri, quindi se i cani hanno prurito, ascoltate Il matrimonio di Dracula da Outkast. E se capisci l'inglese, ascolta i testi e i suoi fantastici giochi di parole!

Buon Halloween!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *