Idee 5 per l'utilizzo di mini colorazioni

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Potresti aver già notato: ora offriamo alcune colorazioni semipermanenti in mini formato. Questa piccola dimensione chiaramente non può essere sufficiente per colorare un'intera testa, quindi cosa può servire? Per rispondere a questa domanda, ecco le idee 5 per usare le mini colorazioni (e diventare fan di questo formato come me dopo aver scritto questo articolo 😄):

Idea # 1 - per fare solo uno o pochi stoppini

I capelli della sirena sono belli ma non per te: ti piace il colore ma non vuoi, o non puoi permetterti di essere in pieno colore in modalità. La tua cosa è l'originalità al tatto, ed è ciò che ti rende unico (come il colore della persona nella foto che illustra questo articolo). Quindi vuoi solo qualche filo, anche solo uno, nel collo o per incorniciare il tuo viso. Ma se compri un piatto classico per farlo, avrai lo stesso colore per mesi e ti piacerà cambiare.

Con il formato mini, puoi creare piccoli fili colorati e cambiare colore ogni mese se ti canta, senza trasformare il tuo bagno in un'estensione di Color-Mania. Con questo formato, non ci sono scuse per non entrare a colori!

Idea n ° 2: per realizzare serrature di diversi colori

Sogni di un colore ricco di sfumature, persino arcobaleno. Ma non vuoi comprare diversi colori per usare solo una piccola parte del piatto! Questo è dove le mini colorazioni saranno utili. Saranno molto buoni per fare un arcobaleno sui capelli corti (sui capelli lunghi o di media lunghezza, il mini formato non sarà sicuramente sufficiente per coprire l'intera testa). Suggerimento: su Rebellious troverai i kit 2 pronti per i mini tubi in colori assortiti:

Colorazione semipermanente

6 Kit Hair Colorings Unicorn - Ribelle

15.90 TTC

Puoi anche usarli per aggiungere un tocco di un colore diverso su alcuni fili. Ad esempio: hai deciso di fare il rosa, ma vuoi portare un po 'di profondità. Prendi una mini colorazione in viola e aggiungine un po 'su delle ciocche o sulla punta dei tuoi capelli. Effetto favoloso garantito senza spendere troppo!

Saperne di più : Colorare: come usare più colori

Idea # 3: fare un mix

Il tuo viola è un po 'troppo blu o troppo rosa, vorresti che il tuo verde disegnasse sul blu, il tuo burgundy non fosse abbastanza rosso ... ci sono così tante sfumature di colori che quando abbiamo un'idea precisa di ciò che vogliamo non lo troviamo necessariamente "pronto all'uso".

Il lato buono della colorazione semipermanente è che tu crei il tuo mix. Solo qui, a volte, basta aggiungere una punta di questo o quel colore e inevitabilmente, non vogliamo comprare un piatto di dimensioni standard per quello. Questo è dove il mini formato sarà molto utile! Puoi anche tenere la miscela in una pentola vuota ben chiusa, per rifare il colore più tardi. Ricorda di testare la miscela su uno stoppino per adattarsi se non è esattamente quello che vuoi.

Saperne di più : Come e perché mescolare i coloranti per capelli?

Idea # 4: per preparare una cura ripigmentante o un toner personalizzato

Spesso vi parlo (nei commenti comunque) della cura ripigmentante o del toner personalizzato (è la stessa cosa, il nome cambia a seconda dell'uso che ne viene fatto). Il principio è semplice: aggiungi un po 'di colore a uno shampoo, a una cura o a un balsamo e usi questa miscela di tanto in tanto o ogni shampoo per ripristinare il colore o per ridurre un riflesso che non non voglio Quando la mia porpora si afflosciò troppo sul sbiadisc blu-verde, una cura della pelle rosa fece miracoli. Idem quando il mio verde era ancora sotto il nero: un trattamento rosso ha fatto completamente andare.

Per riassumere: la cura ripigmentante è la vita, e poiché richiede solo una piccola quantità di colorazione per prepararla, il mini formato sarà tuo amico.

Saperne di più : Come preparare un trattamento ripigmentante? // Capelli: come creare un toner personalizzato?

Idea # 5: per testare un colore

Vuoi davvero provare un colore originale, ma hai paura di fare il grande passo. E se fosse troppo vivace? E se non ti piacesse? Con le mini colorazioni, sarai in grado di testare il colore e decidi con cognizione di causa. Nessuna brutta sorpresa, se non sei sicuro. Volere questo colore, testarlo e vedrai cosa ti dà!

Le mini colorazioni saranno perfette anche se non sei sicuro della tua base. Pensi che i tuoi capelli naturali possano essere troppo scuri e quindi esiti ad acquistare un colore perché non vuoi scolorire? Non sai se la tua base è abbastanza chiara per un grigio per esempio e hai esitato a passare attraverso un colore intermedio? Il mini formato può servire come campione e consentire di testare il colore su uno stoppino prima di andare oltre evitando spiacevoli sorprese.

Saperne di più : Colorazione dei capelli: lo stoppino test // Colorare su capelli scoloriti: scegliere il colore giusto // Possiamo fare un colore senza sbiadire?

Colorazione semipermanente in mini formato a Color-Mania

Le mini colorazioni si trovano per il momento a Manic Panic, in tubi di 25mL per i seguenti colori:

Note 4.50 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Note 4.50 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.59 - 15.90 TTC
3.90 - 12.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Promo!
Note 4.18 su 5
3.59 - 12.90 TTC
Promo!
Note 5.00 su 5
3.90 - 11.87 TTC
Note 4.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC
Note 4.50 su 5
3.90 - 12.90 TTC

E su Rebellious, in tubi di 13mL, per tutti i colori:

Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
2.50 - 4.90 TTC
2.50 - 4.90 TTC
Note 3.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.80 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Promo!
Note 1.67 su 5
2.30 - 4.90 TTC
Promo!
Note 1.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Promo!
Note 3.83 su 5
2.50 - 4.51 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC

La tendenza dei mini-tubi è solo all'inizio, presto potrebbero esserci altri marchi, tieni gli occhi aperti!

Quindi cosa ne pensi del mini formato per la colorazione semipermanente? Avete altre idee per usarlo?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un commento su "Idee 5 per l'utilizzo di mini colorazioni"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *