5 (altri) gruppi da vedere nel festival questa estate

Gruppi 5 da scoprire nel festival: Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Dopo Chloé lo scorso lunedìe prima di Roman la prossima settimana, è il mio turno di presentare la mia selezione di gruppi da scoprire nel festival questa estate.

Perché il vantaggio dei festival, va detto, a parte la birra illimitata e l'assenza di doccia durante i giorni 3 (o_O), è quello di permetterci di scoprire gruppi che non vorremmo inevitabilmente ho avuto l'opportunità di andare a vedere altrimenti, di poter vedere sul palco gruppi mitici, o di essere sorpreso dalla performance di artisti conosciuti che pensavamo non piacesse ... Insomma, la scena del festival, è il posto di tutte le sorprese!

Per esempio, ho avuto l'opportunità di vedere sul palco Yannick Noah una volta ... A priori, non è proprio la mia camma, ma una volta arrivato sul palco, sono rimasto senza parole energia e sua generosità! (Nessuna parolaccia con la sua situazione fiscale, promessa ^^). Tanto che ti ho quasi messo nella selezione ... E poi in effetti, uh ... no, cosa. La sua guarigione di Marley non è possibile: /

Quindi ecco cosa ti propongo, piuttosto:

La sorpresa che non è più quella di Shaka Ponk

Beh, se non lo sai ancora, è che sei nuovo qui, perché Shaka Ponk, ti ​​ho ascoltato per un po '... quindi forse non valeva la pena di metterlo qui ma cosa vuoi è la mia selezione, faccio quello che voglio!

E per la storia, mi piace molto il video qui sotto, che giustappone l'2 scattato successivamente, con il suono di uno di loro ... Bluffando la sincronizzazione dei due, giusto ?! (E se non sono ovviamente molto bravi anche sul palco, puoi fidarti di me, ho già visto 2 volte ... Chi ha detto "groupie"?)

[Youtube] http://youtu.be/kPRTNQIaVJ0 [/ youtube]

Alcune date: 29 / 06 al Eurockéennes il 01 / 07 la piazza principale di Arras, l'12 / 07 il Dour Festival (Belgio), il 15 / 07 Francos di La Rochelle, il 21 / 07 il Big Biarritz Festival, il 24 / 07 la Voce del Gaou a Six Fours, l'31 / 07 roccia Oz Arenes (Avenches -Swiss), il 9 / 08 Sziget (Budapest - Ungheria), ecc ... Francamente, se si perde l' questa estate è che lo fai apposta!

Gli amici a sorpresa: Fake Oddity

Alcuni di voi già sanno, siamo vicini Sophiane, una struttura di produzione di show di Clermont. Inoltre faremo presto una partnership con loro, lo saprai un po 'più presto (prendi in giro ...). Questo ti spiega, da un lato, il nostro impegno nel mondo musicale e, dall'altro, il nostro desiderio di condividere con te tutti gli incontri meravigliosi che facciamo grazie a loro. Ad esempio, Fake Oddity, un gruppo di Lione che ha già qualche esperienza alle spalle:

[Youtube] http://youtu.be/zr4oE0s6BKo [/ youtube]

Ho selezionato questa clip che trovo molto ben riuscita esteticamente, e inoltre la canzone ha un je-ne-sais che Jeff Buckey non mi dispiacerà. Ma state tranquilli, hanno anche altre canzoni festive! Non esitate ad andare scoprili sul loro sito web, o, naturalmente, durante i festival estivi: il 7 / 07 alle Scene di una notte d'estate in Orcet (è accanto a noi!), 19 / 07 agli Autentiks di Vienna, il 27 / 07 Music Kisoques La Voulte su Rhone, 02 / 11 Champagne Nights in Troyes

La sorpresa "Olé": The Good The Bad

Più conosciuto con l'acronimo VLCCs, questo gruppo, in nome dei vecchi spaghetti western ha tutto: un groove demenza, riff che ti fanno venir voglia di giocare le nacchere e clip censurati da Youtube ... (Signori, cercare "A Girl chiamato O3O "per saperne di più .. 😉 La cosa peggiore è che è solo strumentale, non c'è canto.

[Youtube] http://youtu.be/FLqcnbscl40 [/ youtube]

Scoperto l'anno scorso al Europavox, il gruppo torna purtroppo non dalla Francia quest'anno, ma scoprirete se si va in vacanza: il 18 / 08 la Strummer of Love Somerset (Regno Unito), 24 / 08 a Gutter Island a Vordingborg (Danimarca)

La straordinaria sorpresa: Miss White & the Drunken Piano

Qual è il punto comune tra Chopin, il jazz e l'hip-hop? Nessuno, secondo te? Beh, ti sbagli. Ce n'è uno, un punto comune piuttosto sexy e con un nome di colore (che non è dispiaciuto per noi!): Miss White & The Drunken Piano. E non lasciatevi ingannare dal genere di generi musicali "chic" di cui sopra: quando la Miss White sale sul palco, credetemi, è commovente! Puoi andare lì con gli occhi chiusi (ma le orecchie spalancate ...)

[Youtube] http://youtu.be/N4P-nEqE1Fk [/ youtube]

Ancora una volta un bellissimo incontro umano, visto lo scorso anno nella Pamparina Thiers, tra gli altri (Accidenti, che è il loro comune con Shaka Ponk questo: il numero di volte in cui li ho visti sul palco!). Vai a fare una passeggiata sul loro sito webO il 10 / 07 per Un'estate Saône vicino a Villefranche-sur-Saône, il 25 / 07 Cabaret Struck Grenoble, 17 18 e agosto il Castello Distretto Estate di Saint Priest La Roche ...

La sorpresa che non sarà quella: Asaf Avidan

Bene, per il più giovane della selezione, devo ammettere che ho imbrogliato un po ': non l'ho mai visto sul palco! In effetti, ho stuzzicato il "coup de coeur" di una ragazza molto buona (grazie Emy!), Che ci ha fatto tutti un piatto da quando ha scoperto l'israeliano, che tutti dicono che è il figlio nascosto di Janis Joplin e Jeff Buckley. Quindi ok, confronti, è sempre riduttivo, ma riconosco che c'è piuttosto ben venduto, giusto?

[Youtube] http://youtu.be/3G8rFOoOfHE [/ youtube]

Si può scoprire: la 26 / 06 a La Defense Puteaux Jazz Festival, le 29 / 06 quadrati Nuits d'Antibes, il 06 / 07 a Pamparina Thiers (è!), Il 19 / 07 a Authentiks Vienna (con Oddity falso!), il 24 / 07 la Voce del Gaou a Six Fours (con Shaka Ponk!), il 04 / 08 del mondo End Festival Crozon ...

E questo è tutto, è tutto per oggi! Conoscevi questi gruppi? Altre sorprese o aneddoti del festival da condividere con noi? ...

Pace, amore e fiori tra i capelli!

Maria
@Mabyyro

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *